Una vita, tante storie
di Urban BlackWolf

09/09/22, ore 11:02

Carissima Urban, lieto come sempre di rivederti sul sito, mi complimento per questo capitolo molto in linea con le tue amate protagoniste, si nota quanto sei migliorata negli ultimi anni, specie dal punto di vista delle descrizioni. A presto.

30/08/22, ore 02:12

sono le 02:03 e ho dovuto tirarmi duecentosessantatre pizzichi per non scoppiare a ridere e nonostante ciò non ci sono riuscita..ora mi devi dire da dove ti è venuta in mente sto capolavoro😂
guarda fortuna non c'era Giovanna perché penso che haruka avrebbe messo la testa nel water e avrebbe tirato lo sciacquone chiudendosi la tavoletta sopra
e comunque questa one shot conferma inesorabilmente che delle 2 quella che "indossa i pantaloni" è e sarà sempre kaiou.. anni luce avanti😂.
mi hai fatta divertire tantissimo
grazie mille wolf

hai altro in mente o per ora era solo questa?
(abbiamo un matrimonio da celebrare...non deludere i tuoi fan che aspettano questo giorno da quasi un anno😂)

27/04/21, ore 00:14

Ciao eccomi finalmente 😊...bhe come sempre i tuoi racconti sono spaziali...mi è piaciuta molto la gestione del rapporto figlia-madre-suocera, all’inizio acido e freddo che però alla fine ha riservato sorprese, dai consigli che solo una madre sa dare alla propria figlia, al passato sbarazzino di Flora...bhe poi Giovanna che invece di spalleggiare Haruka si ritrova invece in perfetta sintonia con Flora è mitico hahahha il fatto che Haruka non raccogliesse le avance di Michiru un po’ me lo aspettavo, Haruka sembra forte e spavalda ma in realtà si imbarazza facilmente 😄.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e apro di non metterci così tanto a recensire, non è da me 😓...a presto 😉

04/04/21, ore 21:31

E che te lo dico a fare... lo sai che le tue storie mi piacciono sempre un sacco e anche questa, per quanto sia una semplice one shot, mi è piaciuta un sacco.
Ok, ti sei presa il riposo che volevi, adesso vogliamo una nuova serie... e con "vogliamo" intendo IO e con "adesso", intendo IMMEDIATAMENTE U_U
Scherzi a parte, alla prossima carissima!

08/03/21, ore 13:37

Bellissimo mescolarsi di temi dolci e altri più maturi nel confronto tra le due donne, una discussione che mette bene in evidenza i loro errori e pensieri fino all'esilarante finale. I miei complimenti, a presto.

08/03/21, ore 01:09

letteralmente
ti adoro.
tralasciando il fatto che mi so crepata dalle risate a immaginare tutte le scene...assurda😂.
sai però?
mi sarebbe piaciuta verso la fine una parte dal punto di vista di flora dove si rendeva conto di che persona con la P maiuscola è effettivamente haruka..ma ci saranno altre occasioni vero??🤣
per il fatto del matrimonio: era un'altra mia idea,mi hai anticipata,te l'avrei detta in questa recensione ma me l'hai detta te in questa one-shot.
ho adorato giovanna e il suo "mettemi dove volete mi adatto a tutto" .
di lei noto anche un enorme miglioramento nel rapporto con haruka,ce è haruka che è migliorata nell'aprirsi con lei(riferimento al dialogo dopo la corsetta)sembra imbarazzarsi di meno.
mi è piaciuto tanto anche l'argomento madri soprattutto quando giovanna ha detto che delle 3 l'unica ad avere ancora un genitore è michiru perchè l'ho pensato tanto sempre io e mi è piaciuto come hai fatto parlare haruka di ilde..si vede che le manca come si vede che era una persona splendida,come la figlia.
devo dire però che sono un pò scettica nei confronti del rapporto tra flora e il compagno..ce flora che si fa "usare" così??forse sarà l'età che avanza,sarà il non riuscire ad amare tanto più nessuno dopo viktor..comunque sia voglio altre one-shot dove ci stanno loro due...la prossima però sarà il viaggio in grecia..dopo 3 anni ci sta..e soprattutto voglio lo scontro tra le 2 femmine alfa delle 2 famiglie,ovviamente con vittoria schiacciante di haruka perchè non c'è proprio paragone.
sai pensavo anche che flora in haruka,per quanto possano essere simili loro due riguardo passioni e cose così,riveda molto viktor per il loro modo di essere cosi semplici e buoni..e penso che alla fine l'accetti soprattutto per questo.
e niente
ti adoro
te lo ripeterò all'infinito ma ti prego..ti supplico,ti scongiuro,
non farmi aspettare tanto per la prossima storia..ti prego..ti faccio una statua quello che vuoi ma ti prego..😂.
(e soprattutto voglio,e penso non solo io,più scene come l'ultima,so che non sono nella tua indole ma questa è andata benissimo e ci stava da dio😂..michiru arpia indiscussa degna figlia di flora).
grazie per la pazienza wolf e ancora wow..alla prossima e ti voglio bene🤣🤣🤣🤣🤣

03/01/21, ore 13:35

Ancora una volta ottimo lavoro nel mostrare le due Outer nella loro eleganza e nel loro amore reciproco con tale fluidità senza dimenticare ovviamente la qualità delle scene. Buon lavoro, buone letture e buon anno.

02/01/21, ore 23:21

Concordo con chi ti ha spinta a scrivere di nuovo dell'Haruka e Michiru di questi due racconti, perché mi erano piaciute tantissimo e dovresti produrre qualcosa di più riguardo a loro due.
Allora che dire? Mi è piaciuta davvero tanto, sei riuscita a trasmettere le varie pare mentali che si provano quando si alza l'asticella di un rapporto, le ansie e via dicendo.
Vedere Haruka che molla accidenti per il suo disordine dilagante è stata forse la scena che mi è piaciuta di più di tutto lo scritto.
Anche se ho apprezzato anche tutte le cose lasciate sottointese, ma nemmeno così tanto alla fine, e il tuo modo di raccontare le cose pur lasciando quel vedo non vedo.
SI per me è positivo, e aggiorna di più sta raccolta *-* vuoi per il tema, o vuoi per come hai reso i personaggi mi ci sono affezionata a loro.

Buon anno e buone feste,
Arwen

15/12/20, ore 00:14

Ciao eccomi 😄, bhe è molto piacevole leggere sempre scritti nuovi su questa coppia...mmm Michiru sotto questa veste di donna a tratti più audace di Haruka non me lo aspettavo hahah però funziona e ha reso il tutto molto divertente (comunque io te lo ripeto hai un dono per la comicità, le scene comiche ti vengono da Dio)...Michiru è stata molto coraggiosa e intraprendente, però Michiru è anche questo, un mix di sfaccettature che non ti aspetteresti da una persona così posata, ed è per questo che credo che sia il personaggio più complesso da gestire, e tu ogni volta fai un lavoro bellissimo, possono cambiare le storie ma tiri fuori sempre il meglio da lei... allora Haruka, mia cara ragazza, non ti puoi soffermare a snocciolare dettagli su un aracnide, mi vengono i brividi solo a pensarci🥶, io mi sarei dileguata in un’ altra ala del museo lasciandola lì a tu per tu con l’esserino oh si sì, ma Noè non poteva far finta che l’arca fosse al completo e mollarli dal qualche parte, era proprio necessario salvare ragni e zanzare?
Approvo in pieno il vedo non vedo nelle scene più intime, perché ovviamente si intuisce cosa possa succedere ma al tempo mi lascia sempre un senso di delicatezza, almeno per me è così.
Bhe non mi resta che aspettare la prossima ff...a presto 😉

13/12/20, ore 01:48

Dio mio la tensione sessuale. Solitamente non ho problemi con le scene di sesso esplicite, anzi, ma apprezzo molto di più questa sorta di attimo prima, dove sei riuscita a caricare tutto e il descrivere comunque l’amplesso ma rimanendo delicata, senza scadere nel volgare come purtroppo spesso accade.
Michiru come al solito perfetta, perché giustamente lei è Michiru Kaioh, e la sua audacia che sfiora quasi la sfrontatezza è stata ben ripagata (all’inizio pensavo volesse in qualche modo usare la scusa dell’hotel per fare rimanere Haruka con lei, e invece e stata adorabilmente subdola). Haruka che giustamente è sempre più cotta di lei non si può biasimare, e il “panico” per fare bella figura con la casa messa un disastro è più che comprensibile 😂
Adoro queste piccole one-shot che aprono più squarci sull’inizio della loro relazione, spero ne scriverai presto di nuovi!

ps. Prendendo spunto dall’altra recensione la questione della taglia di scarpe va benissimo, io sono 1.85 e ho il 42 🤷🏼‍♂️

11/12/20, ore 00:40

mamma mia.
sei na forza della natura lo sai?😂
mai avrei pensato che ti sarebbe uscita na cosa del genere.
pensavo ad una cosa più..più..meno audace va🤣
però va benissimo così,anzi,è stupenda.
nemmeno paragonabile alla cagata che avevo immaginato io.
anche se devo dire che mi aspettavo un numero di piede più grande per haruka..io ad esempio sono 1.70 e ho il 43 e mezzo..considerando il fisico di haruka..mi sembra un pò piccolo va.
mi è piaciuto tanto il contesto dal quale è uscito il "ruka"...si riesce ad avvertire proprio la malinconia di haruka mentre ne parla e ne ripete la frase.
ma ti devo dire però che una cosa me l'aspettavo..michiru e la paura per gli amichetti a 8 zampe.
l'ho sempre immaginata co sta paura e alla fine avevo ragione😂.
bella anche la parte "è un altra storia" di Sebastiano e di conseguenza anche di Giovanna..parte che continuerà a tenersi dentro fino all'arrivo della malattia,un pò per paura,un pò per vergogna,un pò per il "senso di colpa"..qui bella anche michiru che non le chiede nulla perchè sa com'è la bionda,o per meglio dire,sta imparando a capirla e ad osservarla e sa che prima o poi gliene parlerà lei.
continuo a fare i complimenti a michiru anche se la parte di fare la doccia insieme era..troppo😂
ma lei è michiru kaioh,in un modo o nell'altro ottiene sempre quello che vuole e questo haruka lo capirà presto,ma non potrà comunque farci nulla..bastano due moine neh.
ma la parte che mi è piaciuta davvero tanto è quella in cui michiru la guarda di spalle,si commenta da sola col pensiero di michiru.
perchè mi è capitato di leggere fanfict dove si parla,o si fa capire,di un haruka a cui piacerebbe essere uomo ma che è "intrappolata" nel suo corpo di donna ma dal mio punto di vista non l'ho mai percepita così,anche nell'anime,e ora anche grazie a ciò che scrivi ne ho la conferma,che haruka ama essere donna,vuole essere donna,un pò mascolina si ma è il suo carattere,del resto anche Giovanna,non è che sia la femminilità fatta persona,ma sono così ed amano essere così.
certo ovviamente non dico che non lo abbia mai pensato soprattutto da adolescente per via di quell'episodio di bullismo omofobo(esiste il termine bullismo omofobo?me lo lasci passare?😂)ma col senno di poi si è resa conto che si ama per come è e che non si cambierebbe con niente al mondo.
no ok qua c'è tanto altro da scrivere su sta parte ma non vorrei tartassarti ma spero tu mi abbia capita.
ok wolf,dopo sto monologo,non mi resta che dirti ancora grazie e farti i complimenti perchè te li meriti tutti davvero😂
spero,come tutti,di avere aggiornamenti sulla prossima one-shot..(mi rendo conto solo ora che te ne ho suggerite un botto ma capiscimi,quando qualcosa mi piace,faccio di tutto per averla)
grazie ancora wolf..E NON FARCI ASPETTARE TROPPO.

p.s. petizione per far sparire il bollitore del te o quello che era...decisamente inopportuno.

25/09/20, ore 11:49

hei wolf buongiorno..
ho appena finito di rileggere per la milionesima volta sta one shot(e sono a scuola ma dettagli)e onestamente solo ora ho letto per bene la nota che hai scritto e mi chiedevo,dal momento che sono ormai una fan fissa..e in fissa..di come si è evoluta poi la loro relazione,di come sono andate a vivere insieme e di quando haruka le ha dato l'anello..
ovviamente non ti chiedo di fare nulla però mi farebbe davvero piacere(e penso anche ad altre persone)
so anche che sei impegnata col lavoro e che stai finendo anche l'ultima fanfict.
però è giusto un modo per saziare la nostra sete di..curiosità chiamiamola così

30/09/19, ore 17:34

Ehila' ciao, BlackWolf! Ho seguito il tuo consiglio e, pur addentrandomi in questa raccolta mi sono subito fiondata al capitolo da te indicatomi. Oggi sono io a lasciarti una recensione, ahahah! =D Visto che sono in viaggio mentre attraverso la tratta centro nord- nord est dell Italia ho pensato di approfittare di tanto tempo libero per leggere finalmente una delle tue one-shot. Or dunque... Quando ho visto la lunghezza di questa shot mi sono spaventata xD. Però mi sono convinta a restare... e alla fine non riuscivo più ad alzare la testa dal cellulare =D. È stata a dir poco emozionante! Breve, ma potentissima! Molto sentimentale, ma senza quel romanticismo melenso da insulina (conferma il fatto che altrimenti non so se l avrei retta). Haruka è sempre Haruka: mettila in qualsiasi contesto o epoca, ma è sempre la solita casanova! Ahahah Ma anche Michiru sa il fatto suo su come rendersi irresistibile agli occhi degli altri ;-) A proposito di Michiru, difficile immaginarsela con i capelli castani. Ad onor della realtà capisco la tua scelta, ma è la prima volta che i capelli di Michiru vengono cambiati, se non per mezzo di un parrucca! Però castana, rossa o verde acqua che sia è sempre lei, la sofisticata Kaioh! XD Non saprei cosa dire davvero. Dopo anni leggo una fanfiction che mi ha incollato allo schermo già dal terzo paragrafo e mi ha emozionato dal momento in cui Michiru adocchia la bionda fino alla fine. Sono senza parole. O meglio, ne ho talmente tante che si stanno tutte accavallando e quindi non so cosa dire, perciò perdona la recensione sconclusionata XD. Buon occhio Michiru, complimenti davvero per aver capito fin da subito che Haruka è una ragazza. Il che, da profana della fiction principale, mi fa pensare sull orientamento della ragazza perché tanto è chiaro per Haruka meno lo è su Michiru. Una sorta di fedeltà al personaggio originale (un po' ambiguo) o semplicemente non hai ritenuto necessario specificarlo dal momento questa shot fa riferimento ad un altra fiction? È stato bellissimo leggere come Michiru si sia praticamente imvaghita fin da subito di Haruka, al punto da seguirla senza nemmeno sapere dove stesse andando. La descrizione introspettiva (la mia parte preferita) sua e soprattutto di Haruka è stata molto coinvolgente. Una descrizione molto chiara dei due personaggi che per motivi differenti si sono ritrovati ad essere due cori solitari, ma autonomi e indipendenti. Molto bello il salto temporale, dal primo messaggio di Michiru ad Haruka a quello di uno dei tanti consueti che Haruka manda a quella che da anni è ormai diventata la sua compagna. Perdonami per la recensione, non tra le mie migliori, ma il tuo è uno dei pochissimi racconti a cui darei una bandiera d'oro! Invece purtroppo c'è solo la bandierina di quel verde palliduccio -_-' Grazie ancora del consiglio, non vedo l'ora di essermi messa in pari con l altra storia per iniziare a leggere anche le tue fanfiction vere e proprie (e ovviamente leggere anche le altre one-shot di questa raccolta) ^_^

12/05/19, ore 17:40

Ciao eccomi😄, quanto capisco Haruka, anch’io non ho mai sopportato mascherarmi perché mi sono sempre vergognata profondamente hahha però sotto sotto i cosplay mi piacciono un casino hahah... Michiru ottiene sempre quello che vuole 😄 grandissima e comunque Haruka per lei farebbe qualsiasi cosa, anche ballare la danza polinesiana con il gonnellino di paglia hahhaha...a presto e come sempre complimenti, hai un dono per le ff divertenti 😉

07/05/19, ore 23:22

È propio dote tua quella di far ridere. Non so però ogni volta che leggo le tue ff finisco sempre per apprezzare il tuo humor, sai sempre azzeccare il momento giusto dove mettere una battuta o cose così. Persino in un angst c’è sempre quel pizzico di humor che non guasta mai ahaha
Il progetto di comporre di volta in volta delle one shoot credo sia molto interessante, continua presto! ;)