Narciso
di TheBlackComa__

08/02/19, ore 20:36

Ho letto questa storia 3000 volte e l’ adoro , la storia non è troppo inverosimile e ci sono solo pochi errori di battitura. A ed erotico al punto giusto . L’unico problema è che non ho capito se è finita o meno .
Sarebbe bello se poi Andrew e Feliks si rincontrassero dopo qualche anno.

10/02/18, ore 18:49

Ciao, è affascinante vedere come il vissuto delle persone, in questo caso di Feliks, possa incidere sul suo modo di essere. Feliks ha chiare difficoltà di fidarsi a qualcuno che non sia lui, ma non solo.. Non si fida nemmeno di sé stesso, delle sue capacità, della sua possibilità di cambiare... E trovare di meglio. Andrew è un miracolo per lui ma ancora non lo vuole capire, sono curiosa di scoprire tanto altro su Feliks ma soprattutto di capire come affronterà questa nuova vita.

24/01/18, ore 16:06

Che dire, ogni capitolo è una chicca che riesce a emozionarmi intensamente ogni volta. Sarà per la storia che tratta di un tema forte che continua ad emergere in ogni capitolo, nonostante la presenza di Andrew cerchi di rendere un pò di leggerezza. Feliks mi affascina molto: non conosce altro linguaggio se non quello dei soldi e della prostituzione, cioè.. Non riesce a credere che qualcuno voglia semplicemente la sua compagnia. La relazione che si sta instaurando tra Feliks ed Andrew avanza pian piano, si sta costruendo su una base solida, o almeno questo è ciò che percepisco io. Al prossimo capitolo.

19/01/18, ore 17:09

Bel capitolo! Andrew mi incuriosisce. Data la sua situazione mi sembra abbia bisogno di qualche affetto umano più che solo qualcuno da usare sessualmente. Feliks invece non mi sembra abbia al momento abbia nè il tempo nella voglia di stare davvero con qualcuno. Secondo me inizierà a sfruttarlo sempre un pò di più...o almeno lascia che lui si invaghisca un pò senza privare niente in cambio. Veeedremo! Al momento mi piace molto il protagonista, di andrew ho visto ancora troppo poco.

18/01/18, ore 22:23

Questo capitolo mi ispira un grande senso di dolcezza, pian piano Andrew sta abbattendo i muri che sono stati alzati da Feliks, e vorrei vedere chi nelle sue condizioni non l'avrebbe fatto. Attendo sempre di leggere il continuo, adoro questa storia.

15/01/18, ore 22:46

L'ansia dei primi due capitoli ha lasciato spazio ad un capitolo sicuramente intenso ma più descrittivo, infatti aspettavo con ansia di sapere chi fosse quest' uomo e ora finalmente ho pure un nome: Andrew. Sinceramente la mia prima impressione di quest'uomo è tutt'altro che negativa, in effetti non so nemmeno perché, è solamente una sensazione che spero possa essere confermata. Attendo il continuo, a presto.

14/01/18, ore 23:20

Storia davvero molto intensa, ho letto i primi due capitoli tutti d'un colpo e mi rammarico che non ce ne siano altri da leggere. Che dire? La storia narra di una realtà per molti impensabile, se non impossibile, ma che in realtà è più vicina di quanto si pensi, il tema è forte e suscita grande interesse, soprattutto perché sono curiosa di sapere come si evolveranno le vicende, se ci sarà una speranza per il protagonista. Ottimo modo di scrivere, riesci ad utilizzare termini molto freddi, duri, senza però cadere nella volgarità e questo lo apprezzo tantissimo. Aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo, nel frattempo mi limito a seguire la storia, a presto.