Hex the dj
di Phoenix Mars Lander

20/04/20, ore 15:07

Okay, questa proprio non me la sarei mai aspettata!
Un crossover bellissimo, davvero. Mi sono ritrovata a sghignazzare diverse volte devo dire, quasi più del normale. Non ci posso credere che è stata lasciata così interrotta sul più bello.
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e mi era venuta la curiosità di andare a vedere se avevi pubblicato qualcosa di nuovo su questo pairing. Con immenso piacere lo hai fatto e mi ci sono subito catapultata.
So che non sono proprio una lettrice che interagisce molto e me ne dispiaccio. Non ho letto Fanfiction per un po', però non appena mi sono rimessa sul sito sono andata a controllare subito il tuo profilo. Ti seguo sempre qualsiasi cosa tu scriva, perché mi piace troppo, non posso negarlo.
E ispirarsi a Black Mirror è una scelta geniale. Ho amato questo episodio e rivederlo con Draco e Harry come indiscussi protagonisti mi ha elettrizzato. Spero che tu non l'abbia abbandonata e che vorrai deliziarci con un seguito, perché io lo aspetto con ansia.
Non so come ma li trovo estremamente dolci, nonostante si rimbecchino incessantemente. E poi il fatto che il Sistema cerchi sempre di rimetterli in riga, e loro lo eludano rimanendo fedeli a se stessi, mi fa piegare in due. Già tanto che non sto rotolando per terra in questo momento.
Ti prego, ti scongiuro, non lasciarla così.
La tua fan numero uno,
Parselmouth.

20/08/18, ore 12:18

Non vedevo l'ora che uscisse la seconda parte, e la lunga attesa è ASSOLUTAMENTE valsa la pena!
Scritto benissimo, i caratteri dei personaggi sono fedeli alla loro rappresentazione originale, sono davvero davvero contenta!
Spero di non dover aspettare così tanto anche per la terza parte, anche se qualcosa mi dice che l'attesa sarà ancora più lunga XD
Continua così, e ricordati che qualcuno di interessato c'è ;)
Bacioni

18/07/18, ore 10:10

Siiii! Non credevo che avresti più aggiornato, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Harry e Draco sono perfetti per l’atmosfera dell’episodio e mi piace tantissimo come stai gestendo l’attrazione tra di loro.
Fantastica, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

17/07/18, ore 22:41

Molto originale come storia, sono contanta di averla trovata. Sono tornata su efp da poco e non credevo che ci fossero ancora tanti bravi scrittori come te. Grazie per questa piacevole lettura!
Clar.

04/03/18, ore 11:16

Che bella! Questa storia è scritta davvero bene, e il modo in cui hai reso il rapporto fra Draco e Harry è perfetto! Inoltre ho sempre voluto vedere questo episodio di Black Mirror perché mi incuriosiva molto, e con questa storia mi hai convinto al 100%!
Aspetto con ansia la seconda parte!
Bacioni <3,
Julia Woods

15/01/18, ore 00:38

Cara Phoenix,
Lasciami dire che quando ho trovato questa storia ho emesso un mezzo gridolino di gioia (nonostante fosse mezzanotte passata) perché ho appena finito di vedere Hang The DJ e l'ho eletto a mio nuovo episodio preferito di Black Mirror. Sono entrata su EFP abbastanza scettica, certa che non avrei trovato nulla a riguardo, e invece delle 5 fanfiction 5 pubblicate in questo fandom ho visto la tua e già dall'introduzione ho capito che l'avrei amata.
Ed è stato così. Anche se si tratta solo di un primo capitolo, ho trovato ogni possibile aspetto estremamente curato: hai fatto world-building per chiunque non avesse visto l'episodio è non fosse pratico del sistema, hai mostrato già un paio di cose che potrebbero andare storte (o andare giuste XD) fra Harry e Draco e soprattutto li hai descritti benissimo.
Il fandom di Harry Potter non lo conosco molto, nel senso che ok ho letto i libri e visto i film, ma non posso onestamente dichiararmi una fan sfegatata, però nella mia modesta opinione di fan occasionale ho trovato i tuoi Harry e Draco IC fin nei minimi dettagli. Dal cibo che il Sistema determina per loro ai commenti di Draco sulle abitudini babbane che saranno costretti ad assumere, alla sua reazione schifata di fronte ai pet names che lui e Harry si trovano costretti a darsi.
E - nota a margine - hai uno stile di scrittura davvero molto, molto piacevole. Chiaro ma mai banale, divertente quando deve esserlo e serio quando non deve.
Come avrai capito, non shippo realmente Drarry (ne ho lette alcune, ma Harry lo preferisco con Luna o Hermione) ma la tua storia è tanto promettente che non posso fare a meno di aspettare con trepidazione un nuovo capitolo, perché è davvero brillante.
Grazie intanto per questo.
Chissà che magari non cambi idea sulla drarry XD

Itsamess