Una nuova battaglia
di AThousandSuns

15/01/19, ore 15:15

Amo wonderbat è questa storia è pazzesca, breve ma intensa dovresti farla leggere a Snyder. Forse ci darà la grazia x questa coppia.

03/09/18, ore 23:53

Wow! Amo il P0rnfest perché fa produrre storie come questa.
Non sono propriamente una fan della serie, ma come non shippare Batman e Wonderwoman!?
Il testo è ben scritto, scorrevole e trascina il lettore fino alla fine. Mi piace come hai reso entrambi i personaggi, come hai colto i loro caratteri; hai fatto sfogare la tensione palpabile in una scena erotica che molti fan vorrebbero vedere o, almeno, che molto fan hanno immaginato.
Mi è piaciuto anche l'accenno al passato di Diana (Steve), perché ha arricchito lo scenario: Diana non è lì solo perché doveva esserci, ma perché ha motivi reali e profondi per non voler vedere morire qualcun altro che ama.
Alla prossima. ^^

05/02/18, ore 15:57

Sai che non li shippo (D: hai raccontato però qualcosa su di noi, però) ma non so cos'è stato a spingermi a recesnirti. Sarà Bllodstream nelle mie orecchie, sarà forse il loro essere totalmente IC o il tuo stile -lo adoro- ma è... perfetta. Hai colto i sentimenti di entrambi, anche la rabbia di Diana quando Bruce menziona Steve -Steve è qualcosa che spesso le ff WonderBat non esplicitano in un certo senso-. Credo di essere morta, in senso positivo, per bottom!Bruce. è il mio headcanon supremo, tutta la Batfamily lo è, secondo me. Sì Kate, anche tu. Soprattutto tu, non negare. E dopo questa recensione delirante, alla prossima!

Geo

14/01/18, ore 11:03

Ciao tesoro ❤
Credo di amarti, anzi, togliamo quel "credo"... ti amo, punto. 😍😂
Questa one-shot ricca di passione - quella passione rabbiosa, vera, sentita e bruciante - e sesso è la perfetta rappresentazione di quello che potrebbe (e soprattutto DOVREBBE) accadere fra questi due personaggi, che sono l'incarnazione della forza e della testardaggine - ma anche del dolore.
Come ben sai io li shippo tantissimo, perché sono al tempo stesso tanto simili, quanto diversi - lei all'apparenza così giovane in confronto a lui, mentre invece è il contrario (non scorderò mai la faccia che fa Bruce quando in BvS scopre la verità su Diana 😂) perché è molto più vissuta, più esperta, più "antica" - e forse è proprio questo che mi attrae di loro.
Hai azzeccato in pieno tutto quanto, hai trasformato la loro "rabbia" - che per Bruce è ostinazione e per Diana è paura - in una lotta fatta di sospiri e sguardi di sfida - pure durante l'amplesso.
Tutto ciò è a dir poco meraviglioso, come sempre hai fatto un ottimo lavoro e spero davvero di leggere ancora one-shot Wonderbat scritte da te!
Grazie per questa chicca 😏❤
Un bacio!