La caduta della regina.
di eco89 sasuxsaku

28/08/20, ore 23:46

27/07/18, ore 15:16

Ciao eccomi qui per lo scambio.
Trovo molto carina questa fic anche per come hai caratterizzato Hinata un personaggio che mi piace molto e che ha subito un bel cambiamento nel corso della serie e tu in qualche modo l'hai resa diversa.
Ho notato alcuni errori.
Alla prossima :)

25/07/18, ore 18:54

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Allora, parto dal presupposto che io non ho mai visto Naruto, quindi mi cogli impreparata sull'argomento, però ci provo comunque.
Ho notato sin da subito che hai utilizzato una particolare tecnica di narrazione che è piuttosto rischiosa da proporre al lettore perché può risultare incostante. Inoltre è uno stile che mi ha ricordato molto una fiaba/favola (non so se è quello che volevi apparisse).
A parte questo ho trovato parecchi errori grammaticali e di battitura che hanno reso la lettura un po' pesante in certi punti.
Consiglio di dare una rilettura al testo per sistemare gli errori più evidenti :)
Comunque la storia mi sembra carina, anche se, appunto, non conosco la storia "di base".
Perciò ti do una recensione neutra solo per il fattore grammaticale.
Alla prossima :D

11/07/18, ore 10:28

Sono capitata per caso su questa storia, mentre cercavo una shikatema... ops, ma devo dire che mi ha incuriosito molto; sopratutto per il carattere che hai attribuito ad Hinata, così diverso dall'originale.
Spero in un futuro aggiornamento.

21/01/18, ore 19:06

Ciao! :D
Eccomi qui a recensire questa fiction che già da molto mi aveva incuriosita, vista la coppia che vuoi trattare - seriamente da dove è uscita la MadaHina? XD
Allora, veniamo a noi: come inizio non è male, l'antefatto è ben raccontato a livello di struttura; lo stile a fiaba ci sta davvero bene! I personaggi ed in particolare Kaguya mi sembrano ben delineati: ma quanto può essere odiosa Kaguya? E ti dirò, non mi dispiace questa Hinata che hai trateggiato xD

Veniamo alle note dolenti: ho riscontrato all'interno della fiction diversi errori grammaticali, proveró ad elencarne qualcuno:
1.) Uso non frequente di punteggiatura: l'uso di virgole, due punti, punti e virgole rende piú fluido il discorso, soprattutto nella prima parte il senso si capisce a fatica;
2.) Cosecutio temporum: a volte usi un tempo verbale ed altre volte un altro, cosi crei precchia discontinuità e non si capisce più come si sta svolgendo la situazione.
3.) Consiglio di usare meno astetistichi e commenti dell'autore: distolgono l'attenzione dalla vicenda.
Okay, posso fermarmi qui. Mi spiace per tutti questi errori ti devo lasciare una recensione neutra con cui voglio portarti a migliorare per rendere questa storia ancora più coinvolgente perché merita molto! *-*
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei