Aori of the Melancholy
di Alicia_Hotaru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/20, ore 08:35

Mi è piaciuto davvero tanto questo epilogo (e la storia in generale). É stato bello vedere Kuro e Tsubaki unire le forze per sconfiggere Aori e la decisione di trasformarla in una sottoposta di Kuro mi ha sorpresa. Le scene alla fine di lei e Tsubaki sono troppo tenere aw *--*

04/06/20, ore 07:59

Questo capitolo è bellissimo *-* ero molto curiosa di conoscere la storia di Tsubaki e Aori e mi è piaciuta tantissimo *-* bello il fatto che inizialmente voglia fare di lei la sua Eve e molto molto interessante il filo dei suoi pensieri quando deve decidere se trasformare Aori in una sua sottoposta oppure no. Davvero bello e interessante

03/06/20, ore 09:46

Aori mi fa davvero paura adesso e sono curiosa/terrorizzata al pensiero di scoprire quale sia l'errore di cui parla Tsubak. Questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole

02/06/20, ore 09:52

Questa nuova Aori mi fa sempre più paura: é davvero spietata e ormai é quasi impossibile fermarla. La scena in cui Mahiru e Kuro la vedono in questa versione mi ha spezzata

01/06/20, ore 09:50

Ls storia sta prendendo una piega interessante: questi cambiamenti costanti di Aori, che passa dall'essere pericolosa all'essere dolce in appena un attimo, mi preoccupano un po' e sono curiosa di scoprire qual è l'errore di cui parla Tsubaki

31/05/20, ore 09:48

Questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO*-* questa "nuova" Aori é fantastica e la scena alla Sword music hall é wow wow wow. É tutto così bello.

30/05/20, ore 09:07

Questa Aori "post C3" mi intriga molto, anche perché s'intravede una specie di lato oscuro. Sono molto curiosa di vedere come si comporterà adesso e soprattutto sono curiosa di scoprire il segreto di Tsubaki. Finalmente sono apparsi Litch e Lawless, quanto amo i loro personaggi *-*

30/05/20, ore 08:49

Sono molto curiosa di sapere che cosa nasconde Tsubaki!!! Lui e Aori sono troppo carini insieme e la parte in cui Tsubaki ricorda la notte in cui ha trasformato la ragazza è stata commovente 🙈 Aori é un bellissimo personaggio, buona con tutti e mi piace tantissimo Tsubaki quando è con lei. Inoltre sono molto interessanti le varie paranoie di Tsubaki riguardo la ragazza (soprattutto quando trova il gattino) e voglio assolutamente vedere la vignetta che ha ispirato la storia

30/05/20, ore 08:32

Questo capitolo è davvero bellissimo: mi è piaciuto tantissimo vedere i pensieri di Kuro riguardo ad Aori e, soprattutto, quelli di Tsubaki. La scena in cui il Servamp si sdraia insieme ad Aori è bellissima (e dolcissima) e mi piace tantissimo il fatto di seguire i pensieri di Tsubaki.

28/05/20, ore 08:57

Ammetto che mi ha molto sorpresa vedere un vampiro "affamato": non immaginavo fossero così letali, però devo dire che mi è piaciuta molto questa versione di Aori. Poi quando Kuro la consola é una scena davvero troppo tenera. Mi sta piacendo davvero tanto questa storia

28/05/20, ore 08:29

Questo capitolo è fantastico: la storia è davvero super intrigante e ti sorprende sempre di più. Aori mi piace come personaggio, sta prendendo una piega molto interessante e la parte di lui e Kuro é stata bellissima (anche se molto triste). Davvero bella come storia

27/05/20, ore 10:11

La storia sta prendendo una piega davvero molto interessante, sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Comunque Kuro che lascia Aori a Mahiru perché è stanco e deve riposare é qualcosa di troppo epico

27/05/20, ore 09:58

Aori mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo: ho trovato molto interessante la sua riflessione sull'essere un vampiro e sul fatto che le cose non potranno più essere come prima. Inoltre la sua relazione con Tsubaki diventa sempre più interessante e sono curiosa di vedere come evolverà la storia adesso.

26/05/20, ore 09:24

Aori mi fa tanta tenerezza: é una persona così buona circondata da cattivi. La sua reazione all'uccisione del sottoposto di Tsubaki mi ha davvero spezzata, in particolare quando si chiede perché amare qualcuno non può cambiare certe cose

25/05/20, ore 11:38

Trovo molto interessante il fatto che Aori ci tenga così tanto a fare amicizia con Lily e Misono, dimostra che alla fine lei vorrebbe solo che tutti i Servamp (cpn i rispettivi Eve) vivessero in pace tra loro. É un personaggio molto interessante e la sua relazione con Tsubaki é troppo carina.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]