Il Gangster E La Cameriera
di alessiawriter

19/02/18, ore 23:24

Questa storia mi ha attirato già dalla trama. Molto bella!! Aspetto con ansia il continuo!! :)

21/01/18, ore 12:04

Buongiorno!
Finalmente hai aggiornato, e il terzo capitolo non ha deluso le mie aspettative :)
L'unica pecca è che il capitolo mi sembra corto hahaha, ma solo perché mi sono innamorata della storia e volevo leggere di più. Pazienza.
Che dire?
Nessun tipo di errore, lo stile è pulito e la lettura scorre piacevolmente!
Oltrettutto la trama incuriosisce molto, V ha deciso di lasciare andare Yun, ma qualcosa mi dice che non si limiterà a volere il suo silenzio. Ho tipo mille teorie ma sto zitta e non mi rovino la sopresa! Attendo i tuoi aggiornamenti XD

A presto :)

16/01/18, ore 14:30

Salve!
Le AU sono sempre le mie preferite, le adoro. Se poi hanno una trama interessante, sicuro che mi fiondo a leggere e recensire. *_*
Parto dicendo che mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero. Mi è piaciuta ogni riga e ogni descrizione, emozione, ecc.
Monster immagino sia Namjoon, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere.come andrà a finire per la protagonista!

A presto,
Mazie.

15/01/18, ore 19:02

Ciao!Inizio col dire che la trama mi ha incuriosita molto, scrivi davvero bene e nonostante questo sia solo il primo capitolo è davvero interessante!Spero di leggere presto il seguito, alla prossima e ancora complimenti!💜