Icky Vicky
di rekichan

12/09/18, ore 22:03

Finalmente una MadaSaku, oltretutto rossa 😍 era da tempo che ne cercavo una da leggere, e poi ho visto questa... dico solo una cosa: tanta roba! 😍😏 sono più una SasuSaku, ma mi piace leggere di Sakura con pochi altri, Madara è uno di questi, l'accoppierei con quasi tutti gli Uchiha 😎😏
Comunque mi è stra piaciuta la tua fic, è intrigante, e diavolo quanto è virile e figo Madara 🤤😍
In più il tuo stile di scrittura è sublime, veramente. Bravissima 🤩
Un bacione

16/01/18, ore 14:24

Ciao, auguri Elisa anche su Efp, anche se in ritardo!
E’ tutta colpa sua se questi due stanno diventando una droga anche per me, ma ovviamente è una colpa positiva visto che mi piacciono molto insieme.
Avevo intuito che il paziente delle quattro fosse proprio Madara, mentre il nostro Uchiha smemorato si era lasciato distrarre dalla possessività e dalla gelosia per il divertimento della nostra Sakura.
Ti segnalo un errore di battitura: “Madara riacquistò il fretta il proprio autocontrollo”.
Mi sono persa l’altra quindi vado a leggere anche quella.
Kiss

15/01/18, ore 00:50

Buona tarda sera ^^
Non so bene cosa dire e come recensire, uno dei difetti che mi riconosco è che: non so accettare regali, non bene come dimostrare gratitudine ed entusiasmo; i miei amici dicono che lo dimostro piangendo, e probabilmente hanno ragione dato che ho gli occhi lucidi lol
Prima di tutto: adoro e approvo da morire l’idea di scrivere ogni tanto di questa AU con loro due così adorabili, scherzosi e passionali <3
E poi: la lemon, e in generale la storia, è assolutamente bellissima. Mi piace davvero tanto come scrivi, il fatto che (a differenza mia) non ti perdi in chiacchiere inutili e lasci trasparire le emozioni dei personaggi dai loro gesti, parole, dai movimenti del corpo.
Anche durante la scena di sesso, si sentiva quanto Sakura fosse appassionata, desiderosa e quanto sentire Madara ancora di più. Complici. Perché, a parte i loro modi di fare e lo scherzo, fra Madara e Sakura non esiste chi domina, ma una complicità di fondo che permette a Madara di sciogliersi un poco, e Sakura di ‘sottomettersi’ per il piacere di entrambi.
È un aspetto di loro che mi li fa adorare, e qui è palese questo modo libero e appagato di vivere il sesso, senza stupide barriere.
Ho riso tanto anche nell’ultima parte, e mi sono intenerita a leggere di questo Madara geloso, che fa il prepotente e per Sakura vuole essere unico <3
Piccino <3
Ah, e poi: ho adorato che Sakura lo prendesse in giro (??) dandogli del ‘lei’. Sì, Madara sarà pure un pessimo paziente e un uomo assolutamente irritante, ma quando stanno insieme Sakura è felice e apprezzata come donna, e questo conta.
Grazie, di cuore e tantissimo, per questa bellezza.
Non me la aspettavo minimamente e… Non so più che dire, quindi ti mando un abbraccio un poco impacciato stile Uchiha, ma davvero sentito.
Un bacio <3