L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
06/09/20, ore 12:48

Ciao ^^
Intanto non posso credere che mi manchi così poco alla fine, posso fare il conto alla rovescia praticamente. Seconda cosa, mi chiedo se Hades riuscirà effettivamente a cambiare prima della fine della storia. Alterna sprazzi di umanità a sprazzi in cui invece sembra accecato dalla follia, come in questo caso. E insomma, povero Ziegel che è la vittima della situazione...

A presto ;)

30/08/20, ore 15:11

Ciao ^-^
Rivivere in questo modo i propri sensi di colpa deve essere terribile, specie quando si sono compiute azioni del genere, basti pensare a tutto ciò che Hades ha fatto a Seiya, ma questo almeno dimostra che sia diventato molto più umano, soprattutto se paragonato all'Hades di inizio storia. Magari questo lo porterà ad un ulteriore cambiamento, chissà.

16/08/20, ore 15:48

Ciao :)
Visto che ho un debole per i personaggi cattivi che fanno un percorso per diventare più "buoni", non posso non apprezzare il fatto che Hades mostri dell'umanità. Anche se ho ancora ben impresse certe cose che ha fatto, comunque è un inizio.. tra l'altro dopo le ultime rivelazioni, secondo me Hades è sulla buona strada.

09/08/20, ore 16:35

Ciao ^^
o_o Okay, quindi Kiki è il figlio di Hades? Immaginavo che il ragazzo avesse un ruolo importante in questo "grande disegno", ma addirittura questo, adoro tantissimo, credo che a Hades ci vorrà un po' per metabolizzare questa scoperta che è davvero inattesa. Vedremo cosa succederà.

02/08/20, ore 18:28

Ciao *-*
Diciamo che la prima cosa che salta all'occhio sono i casini che Tetsuo ha combinato, facendo venire mezzo colpo a tutti, poveri Eloisa e Mur. Poi c'è l'ennesima conferma che per quanto cattivo possa essere, Hades ha un istinto paterno molto forte <3

19/07/20, ore 17:56

Ma santo cielo *facepalm* questi devono darsi una calmata, e con questi parlo proprio di Hades e Tetsuo... insomma,un gran casino, Mur è davvero un po' l'angelo custode di tutti, non so dove saremmo senza di lui... e il povero bambino, ma dai T_T

12/07/20, ore 17:23

Ciao! **
Ridendo e scherzando non è che mi manchi tantissimo alla fine di questa storia. Il piccolo Pegasus è un AMORE, speriamo venga fuori più mansueto di Hades. E un amore è pure Mur, prendetelo come suo baby sitter tipo per sempre. E poi è arrivato Hades, mi chiedo cosa debba dire a Mur...

05/07/20, ore 16:32

Ciao 😊
Tetsuo è furioso e pronto a farsi giustizia personalmente, ma come si dice, sangue chiama altri sangue. Mur è veramente sulla strada della santità, un angelo custode che porta la pace ovunque va, guai se non ci fosse lui 😂😂

28/06/20, ore 20:36

Ciao :)
Sì, in effetti Merek è stato coraggio, diciamo che si è ritrovato costretto a fare certe scelte, quindi tanto di cappello. Per Testuo non saprei, magari stra tramando qualcosa... e mi dispiace per Seiya che sclera porello, oramai è la passi ahahaha.

22/06/20, ore 11:02

Ciao :)
Incredibile, qualcuno ha salvato Hades che stava messo male e questo qualcuno è niente meno che Marek, che sicuramente ha avuto coraggio, povero Seiya in preda alla preoccupazione....

A presto ;)

15/06/20, ore 19:37

Ciao :)
E' bello vedere, in un personaggio come Hades, un po' di umanità, dovuto all'idea di aver tradito Miriam. Credo che nessuno nasce cattivo, la maggior parte delle volte lo si diventa e credo che lo stesso valga per lui.

07/06/20, ore 15:30

Ciao ^^
Che capitolo dolce e tenero, ci voleva. Kiki è proprio un bel personaggio, ha avuto un evoluzione pazzesca in questa storia e sono felice che ci sia stata una gioia per lui. Che dolcezza il legame con Kiara, scalda proprio il cuore. Complimenti, ma temo che l'angst sia in agguato xD

31/05/20, ore 15:18

Ciao **
Allora, intanto bellissima la lettera presentata in questo modo, tanto quanto il suo contenuto. Amo gli scambi epistolari e questa poi è stata tristissima e super struggente. Cioè, ma io ci credo che Hades adesso ne uscirà distrutto... C'erano delle promesse che Miriam gli aveva chiesto di mantenere e... beh, diciamo che lui non è stato proprio esemplare, ecco.

24/05/20, ore 16:39

Ciao :)
L'incontro tra Hades e Mur mi è piaciuto molto, anche perché il primo si è comportato abbastanza bene nei confronti di quest'ultimo, questo non era scontato, speriamo che duri, devo dire che mi pare molto più umano.

17/05/20, ore 14:48

Ciao 😘
Ora capisco appieno il perché di questo titolo per il capitolo, capitolo ricco di preoccupazioni e tantennamenti. Seiya l'ho trovato molto più fortificato, forse tutto il dolore subito in un certo senso l'hanno reso più forte e in grado di prendersi certe responsabilità.