Never Say Never
di HermioneJeanGranger97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/21, ore 14:40

Allora non sono d'accordo con quello che dice Scorpius alla fine e personalmente lo sto odiando sempre di più, insomma, non ha rispetto verso Rose, lei si è poi solo dimenticata un appuntamento per diamine. Ha comportamento quasi toxic, ti giuro me lo stai facendo odiare.

22/05/20, ore 05:14

Per me è incredibile l'aver letto 48 capitoli che finiscono.. Così Per me è come se fosse incompleta Non ha un finale! Non so, mi sembra come se non avessi finito il libro Avverto amarezza :( Seguirò nella speranza di un seguito.. Lascio positiva perché ovviamente ho adorato storia, personaggi, caratterizzazione, trama, ambientazioni Tutto

16/05/20, ore 05:30

Quante novità.. Eve è praticamente me quando soffre ahahahah
Alex sei l'Edward Cullen dei giorni nostri <3 Ma perderai, ci spiace!
(In compenso io son single)

16/05/20, ore 05:00

ALEX Mi piace ma povero Scorpius Che attende da solo. Mi fa un po' pena. Mi piace la storia e come scrivi, ci tengo a fartelo sapere perché come autrice so quanto sia apprezzabile e incoraggiante una recensione. Continuo a leggere 💪

27/04/20, ore 19:07

Ciao, la storia é stata molto bella, l'ho letta in tre giorni... Spero ci sia un sequel anche per Eve. Baci
(Recensione modificata il 27/04/2020 - 07:10 pm)

02/10/19, ore 20:05

Ciao, ho divorato la tua storia in pochissimi giorni e mi è piaciuta molto. Ti consiglio soltanto di stare attenta ad alcuni errori come l'uso di "dell'emozioni" piuttosto che "delle emozioni", come anche la villa dei Malfoy è "manor" non "manior" e come anche qualche verbo non coniugato bene. La mia non vuole essere assolutamente un'offesa, te lo faccio presente soltanto perché queste piccole sbavature distraggono e fanno tornare alla realtà babbana i lettori immersi nella tua bellissima storia. Ho apprezzato tantissimo la psicologia dei personaggi, Rose e Scorpius sono molto ben caratterizzati, le situazioni non sono banali e soprattutto, caratteristica rara nelle fan fiction a tema romantico, i tuoi personaggi usano la magia nella vita quotidiana. Non mi aspettavo proprio il colpo di scena su Eve, grazie di avermi fatto emozionare. Le scene tra i due protagonisti sono elettrizzanti e anche quando sono più spinte non diventano mai volgari. Complimenti

27/09/19, ore 23:03

Hey...la storia è sempre stupenda....ci sarà un seguito?? Cmq ottima storia e capitolo

03/09/19, ore 16:29

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, in un pomeriggio. Stupendo come riesci a trasmettere gli stati d'animo, li sento davvero vivi e stessa cosa per la descrizione delle scene.

19/07/19, ore 23:06

Colpo di scena!!
Eve? Sul serio? Non avrei pensato a lei, credo troppo nell'amicizia anche solo per immaginare un tradimento così, ma adesso che lo hai detto ha senso: avevi lasciato qualche indizio! E io che avevo pensato a James!!
Dolce Scorpius che piange (cucciolo!!) e bellissimi anche i flashback 😍😍
A presto, spero
Un bacio

30/06/19, ore 00:57

Ehiiii
Bellissimi capitolo!!
Questo cattivo misterioso, non so, mi fa pensare a James... Probabilmente mi sbaglio, non ho neanche trovato niente che mi possa dare ragione e ti giuro che non non lo so perché,
ma penso sia lui 🤣🤣 non vedo l'ora di scoprire la verità!
Ti abbraccio

12/06/19, ore 10:46

Ehiii
Perché questo capitolo non ha altre recensioni?? Insomma è bellissimo!! Senza contare che sarà stato difficilissimo scriverlo 😅
Finalmente abbiamo capito come Rose abbia fatto a dimenticare Scorpius, che in questo capitolo è davvero, davvero tenerissimo 😍😍😍 Spero che gli darai un lieto fine (dai che Draco ce la può fare a guarirla!! 💪💪💪)
Spero che aggiornerai presto
Un abbraccio

07/05/19, ore 23:05

Ciao!!!
Stasera recupero tutto quello che mi sono persa!
Che la storia mi piace non sto neanche a ripeterlo visto che te l'avrò detto quindici mila volte ma vabbè, in questo capitolo avevo voglia di tirare un paio di testate a Rose. Il mio povero piccolo Scorpy T.T poor thing.
Mi dispiace un sacco per la sorellina, mi sta un sacco simpatica (io amo i bambini) .
Comunque ho notato un paio di errori da qualche parte, te li segno direttamente così li trovi più facilmente nel caso volessi correggerli:
"Apro gli occhi e il suo viso fa capolinea (capolino) davanti a me." Questo l'ho trovato anche in un altra riga, ma mi son scordata di segnarla 😅
"I pomeriggi li passavo in giardino, convinta che prima o poi lo avessi (avrei)visto camminare nella mia direzione sulla soffice erba semiprimaverile, con stampato in faccia il solito ghigno." Qui hai solo sbagliato la forma del verbo, niente di Che
"Se fossi stata pel di carota, non te ne saresti andando così- dice con tono strafottente." Qui avrei o sostituito con "Non te ne staresti andando" o "Non te ne saresti andato" anche in questo caso niente di che insomma.
Scusa per il papiro infinito, era solo per segnalarti gli errori per correggerli eventualmente.
Detto questo, un bacione!

07/05/19, ore 22:35

Ma ciao! A quanto pare sono in ritardo anche io, come al solito u.u , ma ci tenevo lo stesso a farti sapere la mia!
La storia mi sta piacendo sempre di più visto che la Scorose è una delle mie ship preferite (la prima è la Wolfstar, giusto per farlo sapere) e in questo capitolo c'è una delle scene più dolci che io abbia mai visto! Si capisce così bene, grazie al tuo stile di scrittura, che si amano, c'è così tanta tenerezza, amore, passione ma tutto con una nota gentile e delicata che non sfocia nel volgare. Sinceramente non so se dovresti cambiare il rating, ma secondo me potresti lasciarlo anche così. Un bacione che devo recuperare gli altri capitoli!

20/04/19, ore 01:34

Ehiii bentornata fra noi hahahaha
Sono veramente contenta di aver trovato questo aggiornamento, anche perché lo scorso capitolo mi avevi lasciata letteralmente con il fiato sospeso (anche in questo in realtà, ma lasciamo stare)
Per quanto riguarda le scene a luci rosse, credo siano decisamente perfette cosi, non cadi assolutamente nel volgare e secondo me sono adatte ad un rating arancione :)
Davvero un capitolo bello bello bello 😍😍
Ti abbraccio !!

15/02/19, ore 22:23

Ehm, saaalve...sono una persona orribile, lo so!! Non commento da tipo una vita, ma non è colpa mia, mi hanno costretta!
Vabbè, lasciando perdere le mie giustificazioni prettamente inutili, non apro EFP da un mese circa e ho letto solo ora gli ultimi capitoli!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e la coreografia di Rose e Scorpius era così beeella... e come hai descritto le sensazioni, le emozioni, mi sono immedesimata nei personaggi e li ho sentiti, davvero. Ogni tanto però mi dimentico che questi sono i ricord i di Rose e presto succederà qualcosa di terribile suppongo e mi faccio trascinare... beh che altro dire, ho gia detto quello che dovevo dire, la storia è mega-ultra-super-bellissimissima e tu scrivi da Dio, i personaggi sono descritti così bene che mi sembra di conoscerli di persona e io sclero male ogni volta che c'è un momento Scorose. Eeeeee stop. Mi dispiace se il commento è un po' corto ma diciamo che domani ho due interrogazioni e non posso addormentarmi troppo tardi quindi ti mando un mega bacione e ci risentiamo quando aggiorni eheh.
Byee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]