They call us AmberPrice
di Clovniss_Kia

29/05/18, ore 17:17

La tua storia mi piace davvero un sacco. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento. Non farmi aspettare troppo 😉

03/02/18, ore 00:50

Questa è tra tutte la mia preferita, disavventura e passione insieme, devo dire che è un lavoro ben fatto e che ti permette di immergerti come se stessi giocando il gioco, complimenti

03/02/18, ore 00:42

Elenco di mie reazioni a questo capitolo:

-oddio no!
-ma che cazz...!
-oddio no Chloe!
-What!? David!?
-Aaaaw che belle!! Meno male!

Come sempre un'emozione dietro l'altra e sempre più intense man mano che si legge. Continua così! E come sempre sono il primo a recensire...lol che onore!

02/02/18, ore 07:08

Oddio non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!

02/02/18, ore 06:46

Complimenti! Hai scritto così bene che è stato come essere lì con loro! Grazie!

25/01/18, ore 20:08

Che meraviglia. Solo questo.
Hai un punto di vista sulla amberprice praticamente uguale al mio, sulla passione, intensità ecc.
Ma anche sulla gravità dei problemi di Chloe, in realtà non mi era mai venuto in mente l'autolesionismo, ma non avevo neanche sottovalutato la sua depressione come molti tendono a fare.
Vai avanti che non vedo l'oraaa <3

24/01/18, ore 11:31

che bomba, avrei voluto delle scene così anche in game; complimenti bel lavoro :)

24/01/18, ore 00:58

Ed io solo ora mi sono accorta di te?! semplicemente bellissima

23/01/18, ore 13:14

Ed io sono onorato di poter leggere ed esprimere una mia opinione su questa storia così ricca di emozioni (me ne ha trasmesse un casino anche questo capitolo) tra Chloe e Rachel!! Continua cosi! :D 👏👏👏

22/01/18, ore 19:11

Dunque.
Io sono un grande fan delle Pricefield. Ma devo dire che quando iniziai Before the storm rimasi completamente folgorato da Rachel e Chloe. In certi momenti mi veniva da piangere. Poi al terzo episodio mi hanno tipo dato una coltellata giusto per farmi piangere.
Chiudendo questa inutile parentesi voglio dire che ho amato questo capitolo. Per vari motivi ma ne esporrò solo due.
Primo: Le AmberPrice. E' divenuta la mia ship preferita. Molto piu di Pricefield. E sei forse la prima persona ad aver iniziato a scrivere una fanfiction con questa ship.
Secondo: La scena da te scritta in questo capitolo. Tralasciando che mi sono venute le gote rosse per l'imbarazzo nel leggere il capitolo, posso dire di averlo adorato. Ho apprezzato di come tu abbia inserito le loro efusioni.

Unica cosa che forse non ho gradito ma che possiamo pure ignorare:
la fretta.
Diciamo che ho avuto l'impressione che si volesse andare dritto spedito alla scena in camera da letto. Non mi lamento eh. Solo magari sarebbe stato meglio non buttarsi subito a capofitto in quella scena. Magari si sarebbe potuta ambientare la prima volta in un altro posto e in un altro momento. Tipo la discarica. Sotto un mare di stelle.
Comunque non mi lamento. Ho apprezzato il capitolo e spero ne vengano altri.

17/01/18, ore 01:37

A D O R O.
Non vedo l’ora che vai avanti!!

15/01/18, ore 20:25

Userò semplicemente una citazione di un vecchio film... ehm ehm... "92 minuti di applausi!" Bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato senza riuscire a staccarmi! Brava! Continua così! :D