To get you back, you moron
di kymyit

22/03/18, ore 20:44

Rieccomi qui ;)!
Già che c'ero ho pensato di fare una capatina tra le tue fanfictions già pubblicate da tempo e ho trovato quest'altro piccolo capolavoro ^.^!
Bello rivedere questi due baldi giovini di nuovo insieme dopo l'ipotetica scazzottata di Wa, e che ridere vedere Law in versione piattola che tormenta il povero, sconfortato Eustachio XD! (Razionalmente dubito che ci si possa lamentare della cosa u.u)
In effetti il dolce (??!) chirurgo non poteva lasciare il suo tenero (?????) rosso a macerare nell'autocommiserazione, quindi il furbetto ha pensato bene di approfittarne per consolare il suo compare e beneficiare a sua volta della cosa XD!
Il dialogo è stato da schiantarsi dalle risate, e quella battuta del pachiderma poi...geniale XDDD!
Un'altra perla che finirà dritta negli annali!
Complimenti ancora, bye ;-)

25/01/18, ore 23:42

OMG questa storia è una piccola perla! Volevo giusto una bella one shot prima di andarmene a dormire e cavolo se sono stata accontentata! Anche se non è tanto lunga c'è dentro davvero tutto quello che serve. Intanto un tema che adoro, e cioè Law e Kidd che finalmente si rincontrano... Cosa che ai ritmi di Oda potrebbe succedere dopo che sono morta o non succedere affatto, quindi meglio che mi concentri sulle fanfic. Poi c'è quel pizzico di malinconia che ci sta sempre bene. Non so come andrà la vicenda di Kidd, ho idea che non se ne starà buono a fare il prigioniero ma pensare che c'è Law a raccogliere i pezzi mi manda in visibilio, anche se probabilmente non sarà mai canon *. * Poi ovviamente quella cosa del pachiderma XDDDD ero tutta presa nello struggimento di Law che consola (e cura) Kidd, quando arriva la bomba XD è una immagine che mi rimarrà stampata nel cervello per secoli e secoli XD

16/01/18, ore 10:55

Ciao Kymyit! Non ho potuto fare a meno di notare questa tua storia oggi *_* non so se sai che amo la coppia ed è questo che mi ha spinta a leggerla e ho fatto assolutamente bene.
Non sai quanto ha fatto bene ai miei feels leggere questa tua storia.
E' da una vita che attendo il rincontro di questi due e immaginarlo con questa ff mi ha fatto davvero bene e ti ringrazio per avermi fatto sognare questa scena.
Ma vogliamo parlare di Law che piange al pensiero che Kidd sia morto, al sollievo quando ha sentito il suo cuore invece battere? Ti giuro che ho vomitato arcobaleni dall'inizio alla fine *_* hai reso un Law innamorato ma estremamente arrogante e provocatorio come al solito quindi non snaturandolo nonostante i sentimenti che prova.
Si vede che gli fa male vedere Kidd con lo sguardo perso nel vuoto a rimuginare sulla sconfitta ricevuta da Kaido.
Insomma a modo suo il chirurgo dopo aver curato il corpo di Kidd prova a curare il suo animo ed il so orgoglio ferito. La cosa è assolutamente dolce, ma non dirlo a lui altrimenti mi ritroverò tagliuzzata in varie parti appena mi trova, e davvero è la cosa più bella che potesse fare per il rosso.
Kidd da parte sua vuole essere lasciato in pace a crogiolarsi nel dolore e nell'umiliazione ma appena Law lo provoca ecco che tira fuori le unghie coma al solito e torna quello che era un tempo.
La faccenda del pachiderma è stata un colpo di genio sappilo e il modo in cui Law consola Kidd è... beh perfettamente da Law.
Insomma gran bella storia! Seppur breve è parecchio introspettiva, divertente e piacevole da leggere!! Complimenti!

16/01/18, ore 08:52

Ciao Kymyit, non immagini la mia gioia quando vedo un tuo aggiornamento, ho aperto la storia senza praticamente aver letto nulla dell'introduzione, coppie, personaggi o altro. Ho letto il tuo nome e subito mi sono fiondata a leggere. E devo confessarti che, nonostante le tue note iniziali, all'inizio avevo pensato di leggere qualcosa di genere triste perché non ti nascondo che alcune parti mi hanno resa malinconica. Anch'io immagino l'orgoglio di Kidd a pezzi, e ancora non capisco tante cose su quello che sta succedendo quindi spero che Oda ne parli in fretta spiegando anche solo grossolanamente quello che è capitato a Kidd nel corso dei due anni, e non solo.
Per fortuna, però, la storia ha preso una piega dolce e divertente e quindi ho vomitato arcobaleni sul mio letto mentre grandi unicorni bianchi svolazzavano intorno alla mia figura.
L'aspetto che ho maggiormente apprezzato è che Law era molto preoccupato per l'orgoglio di Kidd ma ha cercato di provocare una sua reazione andando a toccare diversi punti. Quando ha toccato il punto debole di Kidd ha messo un po' il dito nella piaga e quindi Kidd si è abbattuto ulteriormente. Poi ha toccato il punto forte, il punto pachiderma (ahahahaha) e la cosa ha scosso Kidd in maniera positiva, anche se Kidd non direbbe lo stesso.
Credo che la scena del pachiderma sarà impressa indelebilmente nella mia testa, sono nel team pachiderma (l ho appena fondato) e meriti tutta la mia stima per questo. Spero che Law non si dimentichi di dare le noccioline al pachiderma e che se ne prenda cura amorevolmente sa qui che per il resto della sua vita (Sì, sono anche romantica oltre che maniaca).
E..., niente, io... davvero, non so come dirti quanto ho adorato questa piccola perla, ti sono grata per averla postata. Secondo me è già diventata un pilastro di questo fandom su questa ship, punto e basta xD
Fantastica, davvero piacevolissima e ben scritta.
Superrr (come direbbe Franky) complimenti (con tanto di braccia gettate da un lato e posa frankiana)
Un abbraccio, e grazie ancora ♥