Di disturbi del comportamento e origini etimologiche
di miseenabime

Adoro questa one-shot! E' praticamente una delle mie preferite ritrovate qui sopra!
Sono nuova al mondo FMA, ma sono molto ossessionata della coppia royai e credo che questa tua storia sia pazzesca, in quanto hai saputo rendere reali i due personaggi davvero in modo impressionante, per non parlare del fatto che è una fic davvero divertente.
Lo immagino davvero così il loro rapporto e, se è possibile, ora li shippo ancora di più.
Ancora complimenti, un bacio
Miione

La tua storia mi ha colpita parecchio, già dal titolo in realtà. L'ho trovata estremamente originale e divertente, mi è piaciuta tanto, in ogni particolare.
Ci credo che il colonnello Mustang si sia preoccupato che quell'uomo potesse offendere e dar fastidio a Riza, non sono un'esperta in queste cose, ma aveva una tecnica pietosa, faceva quasi pena.
Il finale poi è stato estremamente divertente, Roy si è comportato come un bambino.
Bellissimo non c'è che dire.
Spero ci risentiremo in futuro, alla prossima! Ciao!

Ok, ora ho l'impellente bisogno di partecipare a un'uscita con Hawkeye, Mustang e Hughes, il divertimento è assicurato XD
Che carino Roy che va "in soccorso" di Riza! (ora li shippo più forte di prima, grazie per l'incentivo)
Mi piace molto l'atmosfera che hai creato, conviviale e calorosa, nonostante quell'introversa di Riza sia sempre lì a rimuginare; almeno le hai dato una valida (e decisamente comica) ragione per distrarsi dai suoi pensieri. Una lettura molto gradevole per la sua leggerezza, complimenti!

Davvero carinissima questa fic!
Roy e Riza sembrano davvero "loro", rispecchia i loro caratteri alla perfezione.
Mi è piaicuto molto anche il contesto.
Brava!
Narclinghe

Carinissima! Mi è piaciuta un sacco. Rispecchia molto bene i caratteri di Riza e Roy. Me li sono immaginata nella testa senza alcuna fatica.
Il loro è un rapporto davvero strano, ma bellissimo, e questa OS riesce nell'impresa di riproporre benissimo questa loro liaison.
Ancora complimenti.