New Year's Eve
di _kookieo

16/01/18, ore 10:00

Ciao Elle! 💙

Quanto mi era mancato recensire le tue storie...quanto...ma finalmente posso farlo di nuovo, un'altra volta.
E la cosa mi rende felicissima. Mi era mancato fare i papiri sconnessi e kilometrici.
Parto subito con il dire che ho amato tutto. Tutto. Ogni singola riga. Avevi paura che non fosse scritta bene ma credimi se ti dico che non lo è affatto. È SCRITTA BENISSIMO MI VIENE DA PIANGERE, NON TI AZZARDARE A DIRE IL CONTRARIO. GUARDA CHE VADO A PRENDERE LA PADELLA, EH??? Sempre unsure te, e dire che mi sembrava di aver appurato che sai scrivere, e anche MOLTO bene. Pure lo smut. Ma a quello ci arriveremo dopo.

Passiamo alla storia...
Due cose mi hanno fatta sclerare in partenza: Yoongi e Jimin e il fatto che si fosse nuovamente tornati al 503. Come tu ben sai, ho un affetto profondissimo per quella storia che mi ha accompagnata per mesi facendomi vivere un tumulto di emozioni bellissime e senza fine (e versare un quantitativo di lacrime allucinante), e il fatto di essere ritornati in quell'atmosfera, in quei luoghi, seppur per un breve momento, mi ha fatto venire voglia di urlare e piangere.
I parallelismi in apertura, legati a quella infamissima notte di Capodanno dove tutto andava in malora, mi hanno fatta volare. È bellissimo vedere il contrasto: un anno addietro tutto andava a rotoli, due anime indissolubilmente legate dal filo rosso del destino venivano separate con brutalità, legami solidi di amicizia andavano frantumandosi lentamente e adesso invece quelle due anime sono unite e intrecciate fra loro più che mai e quei legami di amicizia sono più forti di qualunque altra cosa al mondo. E io piango tantissimo.
Come ben sai, ho il kink per la established!Yoonmin quindi vederli così tanto intimi e affettuosi l'uno con l'altro con gesti semplicissimi quali potrebbero essere i baci delicati sulle guance, il prendersi sotto braccio, l'intrecciare le mani e via dicendo, mi scaldano così tanto il cuore che mi viene davvero voglia di piangere perché è tutto troppo bello e dolce. Ma poi la complicità che hanno...la loro intesa come coppia è qualcosa di così immensamente bello. Mi sta esplodendo il cuore di feels, giuro.

Si ritorna alla famigerata villa di Seokjin dove è iniziato tutto (non proprio ma capisci che intendo) e si ritorna a festeggiare l'ultimo dell'anno in compagnia, con una grande differenza questa volta: il loro rapporto è cambiato, cresciuto, si è rafforzato e sono più uniti che mai. WATCH ME CRYING LIKE A BABY AT 9 AM IN THE MORNING.
Tutto procede per il verso giusto, ci si sballa, ci si diverte, si cerca di tenere a bada Tae e Hobie che stanno già ciocchi dopo una birra e non ci sono di mezzo situazioni amorose di crisi che fanno venire voglia a certi individui di sballlarsi male e uscire fuori senza cappotto a cercare di morire assiderati o prendere febbroni da cavallo (ogni riferimento a Jimin è puramente VOLUTO). Tutto è perfetto. Tuttavia arriva l'imprevisto dell'alcol mancante (Yoongi Yoongi...ti vedo eheh) e siccome non è buona cosa che manchi l'alcol alla festa, i nostri due baldi giovincelli si apprestano a recuperarlo il prima possibile.
E qua si scoprono un po' di altarini: Jimin è triste e frustrato perché Yoongi non fa l'amore con lui da settimane. E per quanto capisca che il lavoro l'abbia preso parecchio e possa anche averlo stancato, il fatto che lo abbia rifiutato così tanto a lungo, gli fa temere che il maggiore si sia stancato di lui dal punto di vista sessuale. E il pensiero lo rende tristissimo e lo devasta abbastanza: Yoongi vuole regalargli il capodanno migliore della sua vita, ma sembra non volere più il suo ragazzo a quel modo.
Mentre è lì che rimugina e si fa pare su pare (sempre il solito eh, Jimin? Sempre insicuro...GUARDA CHE YOONGI È WHIPPED AL CUBO DEL CUBO DEL CUBO DEL CUBO, DI CHE TI PREOCCUPI????), arrivano in un posticino inaspettato...dovrebbero andare al supermercato e prendere l'alcol per la festa, ma sono davanti ad un cottage. Perché? Ma perché Yoongi lo ha affittato per loro...per avere un posto dove condividere i loro momenti intimi d'amore, senza preoccuparsi di niente e di nessuno, liberi di donarsi l'uno all'altro senza timori o limiti. Yoongi ha affittato un cottage per loro. Per Jimin. VOGLIO PIANGERE TUTTE LE MIE LACRIME, YOONGI È LETTERALMENTE IL BEST BOYFRIEND EVER. PRIMA LE CANZONI, IL MIXTAPE, ADESSO UN COTTAGE...TIENE A JIMIN COSÌ TANTO, COSÌ TANTO CHE FA DI TUTTO PER LUI, PER RENDERLO FELICE PER DARGLI DEI RICORDI STUPENDI E FARLO STARE BENE. CRISTOFORO COLOMBO, VOGLIO ANCHE IO UN BOYFRIEND COSÌ.

E adesso...passiamo allo smut che ti preoccupa tanto...
Finalmente dopo settimane di astinenza sono pronti a donarsi di nuovo l'uno all'altro: c'è il desiderio, la voglia sfrenata, ma soprattutto il bisogno. Il bisogno di ricongiungersi di nuovo, di diventare una cosa sola. Ma c'è anche tanta di quella tenerezza. Così tanta. Così tanto amore.
C'è del teasing, del dirty talking e i petnames...sai che ho il kink per i petnames, ne ho sfoggiati una valanga. Amo leggere di Yoongi che chiama Jimin nei modi più svariati; infatti qui con quei "piccolo mio", "tesoro", "piccolo" mi è esploso il cuore. Volevo lanciare il telefono e mettermi a gridare. Gli sguardi poi...il modo in cui Yoongi guarda Jimin, vedendolo così vulnerabile e pronto a donarsi completamente a lui, uno sguardo pieno di amore e pura adorazione per lo spettacolo che ha davanti, per lo spettacolo mozzafiato che è il suo ragazzo.
Il bisogno di Jimin di sentirsi nuovamente riempito da Yoongi e il fatto che, per via dell'astinenza, sia stretto come la prima volta che l'hanno fatto ma sia comunque sempre pronto ad accoglierlo. Piango tantissimo. Tutta questa dolcezza, tutto questo amore profondo anche mentre lo stanno facendo come dei disperati è troppo per il mio cuore. PIANGO FINO AL 2090.
Ma poi il fatto che gli dica "Veniamo insieme"...ciao mi hai persa definitivamente, sto lacrimando da far schifo. Sono così tanto innamorati...così tanto...i miei piccini...
DI CHE TI PREOCCUPAVI??? È SCRITTO TUTTO BENISSIMO. ESPLICITO SÌ MA COSÌ CARICO DI AFFETTO E AMORE...È QUALCOSA DI BELLISSIMO.
E tutte le coccole dopo...maro, le lacrime vere..."Yoongi sono tutto sporco." "Non fa niente." Mi lancio. Mi lancio nel Nure, Po e Trebbia contemporaneamente. Tutto così bello. Intenso. Carico di amore. Profondo.
Il desiderio di cancellare il ricordo di quel capodanno che li ha fatti quasi perdere e allontanare per sempre e di impiantarne uno nuovo pieno di amore e promesse di restare uniti per sempre, quasi a siglare un nuovo inizio ricco di amore e di cose belle.
Le cose sono cambiate fra loro, sono maturati, cresciuti, ma sono sempre loro...con le loro sensibilità e la loro profondità...piangieggio malissimo.

Io boh...mi mancano le parole per descrivere quanto ho amato tutto ciò...è semplicemente bellissimo, vola dritta fra le preferite questa. Ma senza ombra di dubbio. È bellissima. Bellissima. Stupenda. Io posso solo ringraziarti veramente dal più profondo del cuore per averla scritta e per aver blessato il fandom con questa Yoonmin stupenda. Veramente io...boh, I love you so damn much 💙
Non vedo l'ora di poter tornare nuovamente a rileggere delle avventure dei ragazzi al 503, anche perché ci sono delle cosine che devono essere un po' chiarite (tipo la relazione fra Tae e Kookie, quella famosissima estate di cui continuano a parlare e anche Hobie che è diventato insegnante...) e io non vedo l'ora di sapere il tutto...ovviamente attendo con pazienza, perché so che sei impegnata e tutto il resto. Intanto ti faccio i complimenti di nuovo per questa OS bellissima perché era veramente ciò di cui avevo e avevamo bisogno. Sei sempre bravissima, come sempre, non dimenticartelo mai.
Ti mando un bacione e un abbraccione fortissimo 💙

Rebycloud97