Le Cronache del Mondo Invisibile
di AriaJaneRothfeller

19/01/18, ore 19:07

Ciao! Eccomi qui per lasciare un commento anche a questo terzo capitolo. Ho gradito molto questo seguito, di nuovo quindi ti faccio i miei complimenti. Trovo che la storia sia davvero originale e mi incuriosisce un sacco, perché aggiungi elementi e situazioni nuove che mi fanno restare di stucco, con la voglia di saperne di più. Infatti, alla fine del capitolo mi sono ritrovata come se mi fosse cascato il mondo addosso! Si sta entrando nel vivo della storia e ho seriamente bisogno di sapere cosa succederà.
Finalmente Jane ha avuto modo di parlare con Dante e gli ha spiegato delle visoni che vede e decide di portarla alla riunione... Che intanto si sta parlando di una questione allarmante
Marcus Rowland mi inquieta parecchio, invece trovo Tamira un personaggio sempre più interessante.
Mi piace il modo in cui fai intrecciare le vicende, quindi aspetto il prossimo capitolo :) a presto
girasoledicarta

18/01/18, ore 22:50

Ciao! Eccomi qui per lasciare un commento a questo secondo capitolo che, ammetto, ho gradito molto. La lettura si è riconfermata solo che piacevole :) Mi dispiace se i miei commenti non arrivano subito, ma per colpa della scuola ho veramente poco tempo per stare su questo sito.
La storia si fa più interessante e intrigante. Il rapporto tra Lucas e Jane è semplicemente fantastico, adoro i loro scambi di battuta e i loro comportamenti quando sono insieme. Lui è carinissimo!
Le scene dove Jane nota quelle stranezze, quasi mi inquietano. Sai rendere la scena come se fosse vera. Lei è una ragazza molto coraggiosa e curiosa, dato che alla fine si è ritrovata a seguire Dante. Mi hai lasciata con il fiato sospeso, ho bisogno di risposte tanto quando Jane! Sono veramente desiderosa di sapere cosa succederà, soprattutto per la prima missione di Dante. Chissà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
girasoledicarta
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 10:51 pm)

16/01/18, ore 16:45

Ciao! Sono capitata in questa storia per caso, a dire la verità, ma sono molto felice che sia successo. Ho letto tutto d'un fiato sia il prologo che questo capitolo e sono rimasta davvero stupita.
La storia è veramente originale: spesso mi capita di leggere i soliti racconti fantasy, questo invece lo trovo diverso dal solito e mi ha incuriosita, tanto che ho insierito questa storia tra le seguite, per essere aggiornata all'uscita di un nuovo capitolo.
Jane è un personaggio che mi piace molto, insieme a quello di Lucas. Ho apprezzato i loro scambi di battute al parco, e il cane Kaito è davvero tenero. Sono curiosa di saperne di più su quella bambina che ha visto Jane e poi ha visto scomparire e ricomparire...
Il dialogo tra Lorenzo e Dante mi ha stupita parecchio, devo dire che è la parte in cui mi pongo più domande del resto.
Inoltre volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace il lessico e il fatto che sia scorrevole e mai noioso.
Che dire, ci vediamo al prossimo capitolo! :)
girasoledicarte