Not forget
di Saruwatari_Asuka

03/02/18, ore 18:11

Anch'io faccio parte del popolo che alla fine dei capitoli di Hades si è chiesto: E KIKI? Cioé, me lo lasciate orfano, così???
E' molto triste, la storia degli arieti. Mu aveva perso il suo maestro da piccino, è così è stato anche per Kiki. Confesso che la mia mente rimedia sempre pensando all'amicizia che c'è tra lui e Shiryu, perché sono certa che sia solida come quella tra i rispettivi maestri ^^
Ma veniamo alla tua fanfic: ho provato spesso ad immaginare come Mu abbia incontrato Kiki, in più adoro gli arieti, per cui l'ho letta con gli occhi a forma di cuoricino.
La scena dei capelli è tenerissima... già, come possono quei meravigliosi capelli non attrarre l'attenzione di un bimbo piccolo?
L'incontro segna la fine della breve solitudine di Kiki, ma anche di quella, più prolungata, di Mu. Che pareva aspettarselo, perché non si sorprende più di tanto quando il bimbo appare dal nulla. E' il Jamir, dopottutto. Anzi, sono Mu e Kiki stessi a diventare il Jamir che conosciamo.
Alla fine l'armatura dell'Ariete li congiunge in linea temporale, non sono più insieme ma il loro rapporto ha creato una continuità verso il futuro. Penso che noi fan non possiamo immaginare le cose diversamente. Se Kiki non fosse il prossimo Ariete, tanta tristezza non avrebbe senso (serie Omega o no: io non l'ho vista e perciò non ne posso parlare).
Grazie per questo momento di tenerezza, è stato molto piacevole da leggere, sia per le scene che per lo stile di scrittura ^_^

18/01/18, ore 17:26

Mi dichiaro colpevole di aver scritto una storia simile qualche anno fa (un paio? Se vado a vedere mi metto a rileggerla e arrivo in ritardo dai miei allievi di giapponse E CIO' SAREBBE MALEH, più che altro poi la capa giustamente mi cazzierebbe ...).
Questa storia è BELLISSIMAAAAA T_________T  e sono felice di vedere che non sono stata l'unica a guardare il finale e rimanere li imbambolata a chiedersi "E Kiki?" ... perché aveva otto anni, ha protetto per primo Seika (che gli altri tardoni non vedevano le robe arrivare ... haaaa fatica), ha sempre aiutato come poteva, facendo da galoppino quando c'era da portare le armature in giro o sparando sassi contro la gente usando la telecinesi, facendo la guardia in Jamir e poi ... e poi ce lo mollano così, da solo, presumibilmente di nuovo da quanto ci lasciano capire. E si (ho letto commenti e risposte prima ;P) in omega ha quel sorrisino tristissimo che tira fuori una volta ogni tanto (e se si riesce a vedere pure con i disegni a cazzo di certe scene di omega ... o forse è il cuore di fangirl ...) che fa ripetere di continuo quel "E Kiki?" dell'ultimo episodio di hades ...
Hai reso perfettamente quello che secondo me è il rapporto che c'è tra lui e Mu, più di semplicemente maestro e allievo (e qui mi sono sempre vista Shion più severo, parecchio severo, mentre Hakurei secondo me era più sciallo, ma shhh), c'è proprio quel sentore (??) di famiglia (forse anche dovuto al fatto che Mu quando aveva 7 anni era già un gold, accidenti alla cronologia kurumadiana, mentre Kiki è ancora un "bambino e basta"? Ogni tanto ci penso, poi mi blocco, che non ho tempoooo T_T). Aaaaahhhhh

E niente, continua a sfornare saint, ti scongiurooooo *___*

P.S. Team Jamir Forever!!! (ok, smetto di delirare e mi trucco, su)

17/01/18, ore 21:25

Storia dolcissima e tenera da fan di Kiki anche io mi sono chiesta cosa sarebbe successo dopo la morte del suo adorato maestro/fratello Mu e tu hai saputo descriverlo magnificamente trasmettendo perfettamente le emozioni del piccolo. Non solo ci hai fatto conoscere il loro primo incontro e di come da quel giorno siano diventati una cosa sola creando un legame indissolubile. Me lo sono immaginato in seguito affidato a Shaina per proseguire il suo addestramento, una Shaina tenera e materna che non ci aspetteremmo, che si affeziona a Kiki rimasto solo diventando per lui maesta e sorella maggiore per ridare il sorriso al nostro giovane aspirante gold saint. Chissa' potrebbe essere un' idea per una nuova storia. Complimenti e a presto ;)

17/01/18, ore 00:02

Ma ciao!!! Ti dichiaro colpevole della lacrima che mi sta scendendo lentamente sulla guancia U.U
No, cavolate a parte, dopo 7 anni di assenza direi che sei tornata col botto (ed in positivo!).
Mi è piaciuta molto questa one shot, di quello provato da Kiki e del suo incontro con Mu.
All'inizio la mia simpatia per quel ragazzino non era proprio spiccata xD ma poi pian piano si è fatto strada nella mia classifica <3 L'ho adorato nella serie classica (e vorrei ricordare che il doppiaggio Italiano lo ha fatto diventare il fratello di Mu e non l'allievo come invece è >.< xD però ho amato comunque il doppiaggio, quindi tralasciamo xD).
Che dire, la fine fantastica, perché anche io mi sono immaginata sempre un Kiki adulto con la Cloth indossata dal suo precedente possessore ed appunto suo maestro <3 (però Omega mi sono rifiutata di vederlo U.U)
Bene, credo di aver detto tutto, a parte ancora complimenti! Fa sempre piacere leggere belle one shot <3
Un bacione
Red.

16/01/18, ore 17:35

*scoppia a piangere e si soffia nel mantello di mur* (-.-"" nd mur) Oddio quanta tenerezza!! Piccolo, indifeso e cuccioloso kikino mio!! <3 <3 Ho avuto il coraggio di guardare omega solo per lui! <3 (visto che mur lo odio a morte.. XDXDXD) Davvero molto bella questa piccola storia su loro due e su come si sono conosciuti! ^^ *si risoffia il naso nel mantello del montone*