Fairy Tail incontra One Piece
di Musubi

19/09/18, ore 16:38

Finalmente una ff che unisce due degli anime che preferisco! Allora, con solo due capitoli è dura recensire, ma per ora la storia mi sembra buona. Spero che i personaggi si incontrino presto. Di erroni non mi sembra ce ne siano. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Aggiorna presto. Grazie per aver letto la recensione

18/01/18, ore 22:43

Che curiosità come mai Juvia è fredda nei confronti di Gray?? E poi finalmente una ff dove Lisanna non fa la parte della bastarda stronza, a me lei piace tanto

18/01/18, ore 21:04

Waaaaagh non può finire così, voglio sapere cosa succede chi c'è dietro al mistero delle ragazze scomparse?
Natsu è un idiota i rapporti umani non li sa interpretare si accorgerà mai dell'interesse di Lucy?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
(Recensione modificata il 18/01/2018 - 09:05 pm)

18/01/18, ore 16:27

Cooooon chi farai ingelosire natsu????? 😍 Zoro? Ru?????? Sono curiosaaaaaa

16/01/18, ore 22:19

Tu hai unito due grandi capolavori, la ciurma di cappello di paglia che incontra i maghi di Fairy Tail?E'...è UNA BOMBA!!!
Ho sempre sognato un incontro del genere e tu lo hai realizzato.
Chissà chi è il fantasma?👻
SEI GRANDE👏👏👏👏👏 _Ayaka_🖒🖒🖒🖒

16/01/18, ore 19:39

Allora sono curioso di vedere cosa accadrà quando le due ciurme si troveranno l una davanti all'altra immagino già una lotta tra Rufy e Natsu e Zoro contro Elsa per decidere il miglior spadaccino ( Per me è Zoro XD) la trovo un'idea molto carina se ne vedono pochi di questi tipi di crossover vediamo un'po dove andrai a parare alla prossima continua così.

16/01/18, ore 18:35

Ayaka-chan! Ciao ed é bello vedere che stai facendo anche un'altra storia (dimmi che li continui), con crossover proprio one pieve.

Non oso nemmeno immaginare l'incontro!

Sanji: Oh mio ma che belle ragazze * si inchina davanti ad Erza e la prende per mano* posso fare qualcosa per voi signorina?

Erza: * lo calcia via, lontano chilometri* sparisci!

Zoro *ride *

Vabbe, immagino già di mio cosa succederà, uno più pazzo dell'altro!

Come primo capitolo, niente male, già si nota lo stile Ayaka.

Gajeel, i fantasmi forse (e non é forse ) da te non esistono, ma in one piece é la norma, come gli scheletro parlanti e pervertiti, sirene, giganti e altro!

Chi sarà mai l'individuo che era alla gilda? Vediamo...

Erza al comando, tutti sotto scacco!

E non so come concludere, quindi ciao Rossellina!