Damned
di LostRequiem

09/04/20, ore 18:53

Spero davvero che tu legga le recensioni alle fanfiction più datate, perché credimi, spero tanto di farti sapere quanto la tua storia mi sia piaciuta.
Personalmente è esattamente così che mi figuro i sentimenti di Link: isolato e solo in mezzo a un popolo che nella realtà non gli appartiene, che ha ormai rinunciato a comunicare perché tanto sa che gli altri non capirebbero - neppure Saria perché, per quanto affetto ella possa provare per lui, non può capire che cosa lo spinga al di fuori della foresta. Ma Link non è come loro, non è fatto come sono fatti loro, perché Link solamente, in quell'oscurità che rappresenta anche la morte... si pone il dubbio che possa essere anche qualcos'altro. Ma esiste un solo modo per scoprirlo, e nessun Kokiri lo tenterà mai.
Deliziosa, assolutamente deliziosa! Mi è piaciuta moltissimo. Spero di leggere presto qualche altra tua storia.
Nell'attesa, un enorme abbraccio!

Afaneia

12/02/18, ore 16:27

Wow, un'ottima interpretazione dei sentimenti di link. Il fatto che il personaggio non parli rende facile immaginare le sue emozioni, e questa visione mi piace! Complimenti e continua così by Pok

21/01/18, ore 00:13

*orribili suoni di capitombolamento e ossa rotte*
*sbatto le mani sul computer e mi tiro malamente su*
Perdona l'entrata ma non avevo visto che oltre ad aggiornare avEVI PUBBLICATO UN'ALTRA FIC e quindi mi son precipitata giù dalle scale della mia immaginazione per recensire in ritardo.
Ordunque. Wow.
Continuo a rileggerla per capire come e cosa dirti, e sono sempre folgorata. Tu sei una maestra nel concentrare molto in poco. E' come se sentissi la depressione di Link che cresce con ogni riga e poi, all'improvviso, si ritira in preda al terrore davanti a questo nero, alla possibilità concreta di morire.
Il fatto che non veda nulla oltre, il vento freddino, il ponte che cigola... sono dettagli che fanno venire la pelle d'oca solo a pensarci.
Sei troppo brava. Veramente troppo brava.
Spero mi perdoni il ritardo, tieni una bella papaya che gli ananas son finiti (ma non preoccuparti, poi li compro di nuovo).
Un super abbraccio e millemila complimenti,
An13Uta
*orribile rumore di capitombolo su per le scale*

19/01/18, ore 00:16

Rieccomi ehehehehe!
Guarda... passare da una tua staoria ad una nuova è passare da un capolavoro ad un altro.
Adoro il tuo stile e la compattezza delle tue narrazioni. I personaggi e lo loro caratterizzazione sono efficaci, espressivi, asciutti e sostenuti da una fantastica capacità di sfruttare eccellenti impaginazioni per trasmettere emozioni.
Ho molto apprezzato il rapporto che hai creato tra il tema del buio, quello della notte e quello della morte... davvero affascinante, così come è splendida la rua capacità di raffinare le storie con introspezioni filosofiche ed espressive originali.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, davvero!
ROW99