Like Shooting Stars
di ScandalWay

05/09/20, ore 18:29

Io non amo i racconti AU, ma devo dire che alla fine, ne ho letti diversi qua sopra. Giacche non possono certo essere tutte storie attinenti allo strano periodo in cui si svolge AoT.
E, tra quelle a rating rosso, senza dubbio questa storia è la migliore! Mi ha colpita particolarmente. In tutto e per tutto. Ho amato enormemente i nuovi ruoli sociali di Levi ed Erwin, poiché calzano a pennello. Persino il travestimento di Levi: pazzesco, descritto al meglio anche nell'obbligo subìto da quest'ultimo; infine cucito a pennello in tutti i sensi. Per non parlare delle sue reazioni, più che indovinate, attinenti al suo personaggio...che di più non si può.
Complimenti! Tornate ancora, con un racconto simile...

22/04/19, ore 17:59

Buon salve cara e buona pasquetta e Pasqua!! Mi sono appena affacciata a questo fandom e sul mondo dell'attacco dei giganti e questa è una delle prime storie che leggo e che ho letto con piacere, come le altre. L'ho letta un attimo e una parte me avrebbe voluto he fosse un po' più lunga e tu affrontassi certe cose, tuttavia questi dieci capitoli sono volati velocemente e la storia fra Erwin e Rivaille è sbocciata come un fiore a primavera tra tante disavventure. C'È voluto un brutto incidente per far capire certe cose e fare partire quelle cose che erano in sospeso e qualcuno ha deciso di prendere in mano la sua vita (ce lo vedo in quella veste da poliziotto!), come qualcun'altro per atti aspetti.
Ciao, ci becchiamo in giro

05/04/18, ore 17:36

Ah, è finita.
Un po' mi dispiace, avrei letto volentieri altri 4-5 capitoli.
Veniamo a noi. Certo che Erwin si è deciso tardi a prendere in mano la sua vita, alla buon'ora! Apprezzo come avete reso la dabbenaggine dei suoi genitori: sì, lottiamo per i diritti civili, ma non ci devono riguardare per niente. Squallidissima l'idea di tenersi Rivaille come seconda scelta, sai, l'amante nel tempo libero.
Erwin poliziotto ce lo vedo tantissimo, ma proprio preciso, Capitan America, come lo aveva chiamato non ricordo più chi.
Rivaille invece è stato particolarmente paziente: alla fine lui era molto più risolto nella vita del compagno, decisamente più presente a sé stesso.

Complimenti! Alla prossima!

28/03/18, ore 19:08

Quindi dall'ultimo capitolo ci aspettiamo solo fuoco e fiamme, da come ne deduco dall'entrata "trionfale" di mammaErwin e papàErwin. Spero in un colpo di fulmine da parte dei genitori di Erwin per Levi, visto la sua graziosa statura tascabile e il bel faccino del ragazzo, altrimenti spero in un Erwin ribelle che riesca senza paura (come è del resto la natura del suo personaggio) a vomitare ogni cosa e farsi rispettare finalmente dopo tutta una vita. Daje Erwin! Insomma Kenny con la pistola (giocattolo) era forse meno spaventoso... xD
Alla prossima, un bacione da ilarioneXD

28/03/18, ore 10:54

Nooo! Il prossimo capitolo avrà fuochi d'artificio...
Certo, adesso Erwin dovrà tirare fuori le castagne dal fuoco, visto che ha deciso di vivere nella menzogna.
Sinceramente in tutta quanta la faccenda è lui ad essere in torto, secondo me. Capisco che Rivaille non renda le cose facili, per il carattere di merda che si ritrova, ma nemmeno lui è stato così sincero.
Non saprei, io vedo Erwin un po' troppo viziato e forse inconsciamente vittima del potere della sua famiglia, che pure lui finisce per esercitare sul povero meccanico, dalla vita complicata, che cerca di scottarsi il meno possibile.
Vediamo come finisce...

27/03/18, ore 20:08

Posso dirti che la scena del bacio sotto casa, prima che Erwin andasse via, è stata molto più sensuale della scena di sesso esplicito? Mi è piaciuta un sacco e dovevo scrivertelo.

Mi piace l'idea di base di questa fanfiction e non trovo che i protagonisti siano molto OC, rispetto agli "originali".

Vado a gustarmi gli altri capitoli!

Complimenti!

14/03/18, ore 12:41

...Che cosa avete fatto? Non mi uccidete Erwin per la seconda volta, vero? No, perché non potrei sopportarlo. Mike, per tutti i Wall Maria, perché hai trascinato Erwin nella gara, quando ti stava palesemente dicendo NO... Mike per la miseria! MIKE!!! E per la miseria Levi, perché non lo hai fermato? Io non aspetto un'altra settimana per sapere, non ce la posso fare, aggiornerete domani, vero. Vero? Mettiamo che dovesse cavarsela (cosa che spero vivamente), ditemi che non perderà il braccio, vi prego, il braccio no.

Ok, mi calmo, è che divento delirante quando si tratta di Erwin. Non sto nemmeno a dilungarmi col dirvi che è stato un bel capitolo, perché per come me lo sono mangiato tutto d'un fiato è quasi scontato che lo fosse e mi spiace di non aver commentato i capitoli scorsi, è che sono stata parecchio impegnata nelle ultime settimane, quindi, non prendetevela con Erwin per questo, ma con me, con me... T_T Erwin, amore della mamma, cosa ti hanno fatto?!
No, seriamente, mi ricompongo e vi rinnovo i miei complimenti, non vi nascondo di quanto non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo e penso proprio che da lunedì della prossima settimana mi incollerò, in qualche modo pratico, il telefono in faccia, nell'attesa di un vostro aggiornamento. Quindi, se per caso, in giro per l'Italia vi capiterà di vedere una tizia strana con un telefono in fronte, quella tizia strana sarò io.
Un bacione da ilarioneXD

...Erwin T__T

01/03/18, ore 15:30

Wow, che bella storia. Davvero, complimenti. Bella trama, bel modo di scrivere, bei personaggi (heheheheh) TUTTO BELLO. Sinceramente Erwin in questi panni mi piace troppo, me lo farei subito. Comunque davvero bella storia, spero che i prossimi capitoli escano presto😘
PS. Hai avuto una recensione da un autentico Fudanshi, quindi sentiti fortunata (modestamente)

09/02/18, ore 14:27

Ue companeros! Inizierei con un esclamazione che riassume tutto in un porca troia! Non me ne vogliate per la volgarità, ma arrivati a questo punto, penso sia irrilevante e inutile discuterne. Ero certa che si sarebbe arrivati a questo, prima o poi, ma non me lo aspettavo così presto e così veloce e così per nulla soft p0rn, ed è quindi stata una piacevole sorpresa. Wow, ragazze, quanta passione! Seriamente, questi due esplodono di testosterone come se avessero una propria gravità. xD
Ma, ricomponendoci quel poco che riusciamo e, quindi, altro capitolo, altra meraviglia. Temo per Erwin ed Eren, mi chiedo cosa faccia solitamente Kenny agli amanti di Levi e Mikasa. Insomma, dobbiamo preoccuparci seriamente, o saranno semplicemente un susseguirsi di eventi tragicomici che (all'idea) mi preparo già a ridere?
Invece c'è questo tarlo che mi preme da quando è iniziata questa fanfiction ed è la differenza sociale che c'è tra Erwin e Levi e la cosa mi spaventa un po' e ho paura che sia la causa di tanto angst (se mai ce ne sarà, magari sto andando completamente fuori strada, ma il tarlo rimane, perché Erwin e Levi quasi lo hanno inventato e plasmato l'angst, se non è direttamente di loro appartenenza) e spero di sbagliarmi, ma tant'è penso che le cose stanno andando troppo bene (Kenny a parte xD) e questo è solo presagio di brutti guai e, oh! Tendenzialmente sono una persona positiva, ma uff... l'attesa mi uccide e mi fa dire cose deprimenti.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

07/02/18, ore 10:53

very very hot....!!
Questo lato latente di Levi ci piace un sacco XDD

compliemtni bella lemon, molto ben riuscita, li ho trovati bene amalgamati.

Alla prx ENJOYYYYyyyyyyyyyYYYY Virgilio

06/02/18, ore 09:39

capitolo ben riuscito, per una storia che mi piace sempre di più, molto curioso del seguito.....

Solitamente preferisco le LevixEren, ma in questo caso, vedo molto bene questa coppia,  non vedo l ora di leggere il seguito

enjoYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio

01/02/18, ore 15:23

Ciao ragazze! :) Che bel capitolo! Ho riso come una pazza nel pensare Levi come un giovane vecchio nel momento in cui snobba il telefono xD maddai, in quella scena sembrava proprio mia madre. Che poi ci mancava solo che allontanasse l'apparecchio dal viso, abbassasse occhiali (invisibili da vista) sul ponte del naso e assottigliare gli occhi solo per cercare di mettere a fuoco e leggere lo schermo, perché ehi, ho una certa età io, non ho più gli occhi di una volta. Fantasie sceme a parte, dicevo, bel capitolo, ho adorato il momento in cui Levi insegna, in un modo alquanto saccente, come guidare la moto di Erwin ad Erwin... posso ripetermi? ADDOVO! Quei adorabili(aridaje!) momenti in cui Levi mette Erwin in imbarazzo sono forse i miei preferiti, perché Erwin lo vedi così grosso e alto, un omaccione di novanta chili, ma dal tenero ripieno di un bignè alla crema (Levi al contrario è completamente l'opposto, un ruvido nanerottolo malefico, come non amarli per questo? xD).
Insomma, alla fine di tutto, onestamente io mi domando se a furia di sentire complimenti su complimenti sulle proprie gambe, culo e (finte)tette, Levi non prenda la decisione di rivestirsi da donna, giusto per il sadico piacere di vedere Erwin sbavare come un lumacone. xD
Attendo il prossimo aggiornamento, che se volete far uscire anche prima per me tanto meglio, non mi offendo mica! ;P

Prima di salutarvi, ragazze, giusto perché vi sto stalkerando un po' negli ultimi giorni, volevo chiedervi una cosa... no tranquille non sono un maniaco D: mi chiedevo, A Man Like You, verrà mai tradotta in italiano? (se la risposta è no, me ne farò assolutissimamente una ragione) Ma soprattutto quello che mi preme sapere è la continuerete, vero? Io ho bisogno di leggerla, voi mi avete creato una dipendenza, quindi rimediate! xD Intanto ne approfitto anche per farvi i complimenti per quella fanfiction, che spettacolo davvero.

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

25/01/18, ore 20:42

Che brave che siete nel aggiornare così in fretta, è vero che avete detto che la long è già finita, è vero che avete detto che avreste aggiornato settimanalmente, è anche vero però che gli autori promettono tante cose ma che purtroppo non è possibile portare a termine (io sono una tra queste... avrò un girone dell'inferno apposito c-ç).
Cooomunque, arrivando alla long...
Questo pranzo mi ha messo talmente tante aspettative in testa che non sto più nella pelle, insomma, solo io ho sentito quella viscidona di Tensione Sessuale palesarsi come un pomodoro tra questi due, seduti faccia a faccia intorno a quel tavolo?
Che ridere poi nel momento in cui Levi pensa di avere troppo fascino e quindi spera di averne di meno. Mi ha proprio stesa, insomma, Levi è tanta roba, parliamone, ma la modestia? Dove l'abbiamo lasciata? ADDOVO! XD
Mentre Erwin è così genuino che anche i muri lo sgamano al primo colpo, troppo dolce, ma così amorevolmente coglione che è impossibile non amarlo.
Alla prossima ragazze vi aspetto a braccia aperte, un bacione da ilarioneXD

24/01/18, ore 09:17

Mi piacciono molto le descrizioni e come sta procede do il tutto Come dicevo....spero a presto che sono curiosa Copernico

24/01/18, ore 09:16

Forte questa fic! Mi ispira.....sono molto curiosa del seguito Spero a presto Copernico