What happened to us
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/18, ore 01:07

Bellissima ... come tutte le tue ff.. e’ sempre un piacere leggerti! Tks.B.

10/03/18, ore 17:32

Cavolo Lory, la partita è stata davvero avvincente da leggere, anche per me che di softball non ce ne capisco una mazza! Si vede che ami questo sport, ed hai fatto benissimo a parlarne mettendolo come protagonista in questa storia.
Per essere nata dall'idea di una shoot direi che è uscita una bella long, anzi quasi quasi l'avrei pure allungata un po' di più, perché l'ho letta davvero volentieri. Complimenti davvero.
Alla prossima, un grande abbraccio

10/03/18, ore 16:01

Bella storia anche se la tristezza di essere alla fine un pò la sento!
Ovviamente seguirò anche l'altra storia e per un pò mancherà non leggerti,in fondo in tutti questi mesi leggerti è stata una bella compagnia...ma comunque un grosso in bocca al lupo per tutto!

09/03/18, ore 21:38

Siamo arrivate alla fine anche questa volta, un bel lieto fine con medaglia olimpica e un'allegra famigliola felice. Complimenti anche questa volta, sei sempre una garanzia. Sono felice che ora ti dedicherai a Something called love, un po' meno che poi ti fermerai, comunque in bocca al lupo per il tuo ruolo arbitrale. Ciao e alla prossima.

09/03/18, ore 20:53

Grazie Lory per aver messo il tuo amore per questo sport in questa bellissima storia... come al solito mi è strapiaciuta ma è la “normalità” con le tue storie!!! Aspetto gli aggiornamenti per Something called love e ti faccio il mio personale in bocca al lupo per i tuoi impegni sportivi e non 😊

09/03/18, ore 10:39

Sono curiosa di vedere come finirá . Certo che Clarke la vita semplice mai. E meno male che erano amici pensa se erano veramente moglie e marito cosa poteva combinare.XD

09/03/18, ore 00:54

Lory grazieeeeee!!! Finalmente Clarke ha chiarito il malinteso, resto sempre dell’idea che a Wanheda una mazzata farebbe bene, ma tornando alle nostre girls, sono così cucciolose l’una innamorata persa dell’altra, e al posto di Clarke che avrei fatto? Forse avrei fatto esattamente quello che ha fatto Clarke... ora non ci resta di sapere chi trionferà all’olimpiade... io tifo Lexa 😍

08/03/18, ore 23:32

Wow secondo capitolo della giornta! Ma tu proprio ci vuoi riempire di regali oggi, grazie Lory!
Ovviamente ero sicura che Clarke avesse le sue buone ragioni per fare quel che ha fatto, e fortunatamente ha chiarito con Lexa, ne avevano davvero bisogno entrambe.
Mettersi al posto di Clarke qui è davvero difficile, ha dovuto sopportare un bel calvario, ma alla fine lei ha scelto seguendo il cuore, e forse avrei fatto lo stesso anche io.
Ora voglio proprio vedere come andrà l'ultimo scontro, a presto, un abbraccio

08/03/18, ore 22:34

Wow Lory oggi sei stata mitica, hai fatto tre aggiornamenti e finalmente sappiamo perché Clarke ha fatto certe scelte. Per fortuna è andato tutto bene e Lexa ha capito. Ora sono più innamorate che mai e vada come vada staranno insieme, vincerà la migliore, ma in realtà vinceranno tutte e due. Sicuramente ci sarà un lieto fine e non vedo l'ora che possano tornare a casa insieme. Vorrei fare un pronostico sulla vittoria, toccherà a Lexa la medaglia d'oro ? Stiamo a vedere.
Ciao alla prossima.

08/03/18, ore 14:40

Deve esserci sotto qualcosa di davvero grosso se Clarke rifarebbe l'errore di baciare il suo ex, non posso immaginare cosa, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Il suo comportamento è comunque quello di una persona molto matura che deve aver avuto la sua buona dose di prove e difficoltà nella vita. Lexa invece resta sempre quella più impulsiva.
Ciao alla prossima.

08/03/18, ore 12:23

buona festa della donna! comunque non puoi lasciare così in sospeso dannazione voglio sapere anche io! che diamine di problemi ha il giapponese ?! non vedo l' ora del prossimo capitolo!! alla prossima.

08/03/18, ore 11:34

Ciao Lory, questo capitolo mi ha tenuta sulle spine, e questo finale mi ha lasciata di stucco per non dire altro...
Cavolo sono sempre più curiosa di sapere cosa cavolo c'è sotto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sono dispiaciuta per l'avvicinarsi della fine.
Alla prossima un mega abbraccio

08/03/18, ore 09:14

Loryyyyyyyy, voglio abbracciare Clarke, e dare sempre più "mazzate" a Wanheda!!! La curiosità mi sta divorando... forse Akira ha in qualche modo "aggiustato" la situazione del padre di Clarke, per questo adesso ce l'ha in pugno e la ricatta? Non ci resta che attendere...

07/03/18, ore 15:12

Immaginavo la reazione di Lexa, in un certo senso la capisco. Mi domando invece cosa possa pensare Clarke e vista la conversazione col marito credo che abbia capito che c'è il suo zampino nel comportamento della sua amata. Ora resto in attesa di sapere cosa possa succedere se il Giappone non arriva in finale. Alla prossima. Ciao

07/03/18, ore 11:27

Hey Lory, questo capitolo di gioco mi ha proprio catturato, la tua descrizione delle sensazioni sul campo è stata davvero fantastica, si capisce che sono cose che hai vissuto in prima persona.
Ammetto che questo comportamento di Lexa non me lo aspettavo, più che altro perché è stata troppo dura con la battuta rischiando davvero di far male a Clarke, e sappiamo tutti che per quanto possa essere arrabbiata non le torcerebbe un capello di proposito.
Intanto sono curiosa di capire come Wanheda tenga in pugno la bionda, perché è ovvio che ci sia qualcosa di enorme sotto.
Alla prossima un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]