Kallen: Ragazza di strada
di Zephyr Sensei

27/02/18, ore 19:39

Molto bella davvero complimenti mi è piaciuta molto sia la storia sia come si sono comportati i vari personaggi, belle anche le parti sensuali

05/02/18, ore 10:02

Testamento biologico? Lo sapevo che finiva così! xD Che teneri quei due. xD Sposare Cornelia? Chiamalo scemo! xD Peccato che amasse Euphemia, ma sono dettagli. xD Un degno finale per questa long emozionante.

04/02/18, ore 09:26

Adesso vuoi fare il threesome. xD Furba Leila. E altruista. Insomma, il buon Suzaku è virtualmente morto. xD Non è una scimmia! xD Un lieto fine, come piace a me. Attendo il prossimo con ansia.

03/02/18, ore 11:56

Al giovane si scrive contro il giovane. Che ci fanno i britanni a Parigi? La guerra non c’è! E se hanno preso Parigi, il cuore di EU, è già finita! Ma perché Suzaku non parla mai di Euphemia? Suzaku e Gino hanno tirato le cuoia, insieme a Smilas (era ora). Attendo il prossimo con ansia.

02/02/18, ore 12:03

Rio si scrive Ryo. Come fa Euro Universe a crollare se non c’è la guerra? Smials si scrive Smilas. Comincio a pensare che quella sia una base fantasma… Attendo il prossimo con ansia.

01/02/18, ore 20:22

Ma non facevano prima a investirlo e poi a sparargli? Lesbiche. xD Breisgau, non Malcal. Attendo il prossimo con ansia.

31/01/18, ore 10:09

Perché distruggere il ghetto e uccidere gli eleven? In cinta? Devi per forza usare il termine “come un verme”? molto triste il FB. Cale si scrive vale. Rakshata non è quella di CG, giusto? Altrimenti Kallen l’avrebbe riconosciuta, e la bionda a lei. Attendo il prossimo con ansia.

30/01/18, ore 18:41

AM si scrive PM. Yukuya si scrive Yukiya. Buono o cattivo? Attendo il prossimo con ansia.

30/01/18, ore 08:36

Ciao ciao, Vito. xD Ma quei due non nutrono sospetti sul tempestivo intervento di K e I e sulla presenza di un cecchino? Vado matto per la pizza. xD infondo si scrive staccato (in fondo). Attendo il prossimo con ansia.

28/01/18, ore 21:36

Ma perché metti mezzanotte invece di mezzogiorno? Hale si scrive hall. Totò. xD Comunque i due novelli Bond hanno attaccato bottone coi loro obiettivi. Attendo il prossimo con ansia.

27/01/18, ore 21:16

Tree (albero) si scrive three (tre). Uccidere? Non erano ospiti? Smilas è perfido. Hole (buco) si scrive hall. Bel 5 si scrive ben 5. Attendo il prossimo con ansia.

27/01/18, ore 14:22

Adolf…. Mi ricorda un certo personaggio storico. Ok, con questa mi hai steso! xD Ma Ayano è una ragazza. xD Ah, li hanno sgamati subito. xD L’hai capito quel furbetto di Itan! xD Attendo il prossimo con ansia.

27/01/18, ore 06:40

D’istinto ho letto Hiten invece di Itan. xD A mezzanotte? In primis non è racchia, in secundis il pensiero che l’abbia data a Smilas mi nausea. Areo si scrive aereo. Attendo il prossimo con ansia.

25/01/18, ore 21:48

Non esistono limiti di velocità in EU? Dove la stia si scrive dove la stia portando. Giù le mani da Leila! Kallen, mozzagli la lingua a Itan! Fermali si scrive fermarli. Attendo il prossimo con ansia.

24/01/18, ore 21:13

Interessanti le notizie FB. Itan è anche un detective. xD Attendo con ansia il prossimo capitolo.