Keep watching me
di Shikayuki

27/01/18, ore 20:08

AHEM,
Buonasera, ShIwa-chan,
scusa se riemergo solo adesso dalla sessione invernale, ma sai com'è, mi perdo neuroni per strada, e volevo essere sicura di averne più di uno per scrivere una recensione degna di una delle mie fanfic preferite di tutte i tempi u.u
Tralasciando il fatto che aspettavo a gran gloria il momento in cui saresti riapparsa dal letargo indotto dal blocco dello scrittore, sappi che sono strafelice che tu ti sia decisa a tirare fuori l'UshiBokuto di cui questo fandom aveva disperatamente bisogno *^* Sei tornata col botto dal limbo nel quale eri caduta, e io te ne sono così grata, che se potessi, mi presenterei sotto casa tua, pronta a spararti i coriandoli in camera con un bazooka.
Detto questo, passiamo a questa fanfiction a base di pettorali e alcol. Cercherò di trattenermi dal lasciarti una sfilza di 'A' di diversa grandezza, sebbene esprimano perfettamente i miei sentimenti in riguardo a questa fic.
Esiste una legge non scritta per la quale se Bokuto chiama, tu devi rispondere. E Ushijima non si lascia certo pregare, spalancando la porta in mutande (perché 'Ushijima' e 'pudicizia' non possono stare nella stessa frase), e lasciando che il suo molestissimo compagno di squadra faccia prendere alla serata una svolta epica ( e alcolica).
Lo sproloquio di Bokuto riesce a far venire il mal di testa perfino al lettore, figuriamoci al povero Ushijima che voleva farsi una dormita in sacrosanta pace. Quando Bokuto si accorge del madornale errore che ha commesso, entrando nella camera del nostro grizzly preferito che no, non indossa un "un tristissimo pigiama marrone o blu scuro, modello cinquantenne, di quelli con i bordini a contrasto ed i bottoncini sul davanti", è troppo tardi per tornare indietro.
Che le danze abbiano inizio!
Shottino dopo shottino, cala la palpebra e si alza il tasso di feromoni nella stanza. Quando si sono scambiati il bacio, ho fatto una spaccata a mezz'aria cheerleader style. BUBU, tu non capisci cosa mi ha provocato quel contatto di pettorali! Non puoi capirlo. Mi hai brutalmente uccisa.
Sappi che ESIGO un sequel. Il rating puoi deciderlo tu, se l'r18 non ti piace, ma ti prego scrivi un'altra storia su loro due ;_;
Ho amato questa fic perché è scritta con uno spirito diverso dalle tue altre fanfiction. C'è un tocco di audacia, una voglia di sperimentare che mi manda in brodo di giuggiole. Ovviamente, inutile dire che era formalmente perfetta, oltre ad essere originale e coinvolgente. Il dialogo si seguiva a meraviglia, e non era per nulla artificiale, né inverosimile *^*
Insomma, bubu, grazie per aver dato una chance a questa coppia <3 Mi sono commossa mentre me la mangiavo alla fermata dell'autobus (fantasma).
Spero di leggere altre belle fic in questo fandom, e visto che hai cominciato il COWT, ho come la sensazione che non dovrò aspettare molto ;)
BACIO FORTE,
Ems