Libertè
di namelessfedah

16/04/18, ore 03:07

Ehilà!
Prima di tutto ti ringrazio per questa traduzione, che oltretutto stai facendo perfettamente visto che hai un italiano buonissimo ( cosa rara, fidati, in molte fan fiction che leggo ), inoltre vorrei aggiungere che queata storia mi sta prendendo più di quanto non pensassi! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e spero tu aggiornerai presto! Ciao, ciao!
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 03:09 am)

03/02/18, ore 15:21

Hey!
Mi dispiace essere così di fretta, ma... sono davvero di fretta.
In ogni caso, ti ringrazio per aver cominciato a tradurre questa storia fantastica, mi ha tenuto compagnia nelle ultime ore (anche perché ho dovuto leggere ad intervalli).
Devo dire la verità, ho letto altre Pirates!AU, ma questa è diversa! Una delle cose che più mi ha colpito è stato l’atteggiamento di Lou: mi aspettavo tentasse da subito di far valere il suo titolo nobiliare, ma ha scelto la strada più intelligente e sta mantenendo un profilo basso.
Mi piace.
Ora devo andare, ma ti ringrazio ancora per il lavoro che stai facendo per noi! Passerò sicuramente dalle altre tue storie.
A presto, in bocca al lupo per l’esame!
XX
P.S. Sono troppo curiosa di leggere di quando si scoprirà la vera identità di Louis.

02/02/18, ore 12:42

Amo alla follia questa storia che si fa sempre più intrigante...... E poi finalmente si sono baciati e che bacio!!! Ma dopotutto sappiamo che Hazza con il suo Lou è sempre molto focoso!! Mi dispiace solo una cosa <>. Non resisto ad aspettare sono dipendente ormai.... ahahaha. A presto.

02/02/18, ore 12:31

BELLISSIMAAAA. GRAZIE MILLE.
Grazie mille per questa traduzione e per essere tornata. Come ti avevo promesso eccomi qui che ti aspettavo con una tua nuova storia, e inoltre amo le pirates!au anche se scritte c'è ne sono veramente poche. e niente grazie mille sempre e bravissima!!
un bacione
Alli xx

21/01/18, ore 03:05

Ehi, anch'io adoro le Pirate!AU ma purtroppo non ne ho mai lette di belle, questa dal primo capitolo promette bene, e tu traduci benissimo! Aspetto un prossimo aggiornamento, ciao :)