You are my Eros, I am your Psyche
di The Land Of Disagio

14/06/20, ore 00:39

Complimenti hai scritto storia degno di nota sei riuscita a trasmettermi la passione che hai messo per scriverla sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

25/09/18, ore 12:27

bellissima fic davvero, sono molto contenta che tu abbia deciso di continuarla e di non lasciarla come one-shot :)
è bellissima e mi ha emozionata un sacco :) adoro il red tra loro due e adoro poi drammi che poi si risolvono con un lieto fine yeeeeeeee che meraviglia *-* spero di leggerti ancora con altre fic di questo genere ^^
beh a presto :)
un bacio Ari

08/05/18, ore 00:51

Non sono solita scrivere queste cose, e probabilmente avrei fatto altre scelte stilistiche, ma wow, complimenti, mi hai colpita! Davvero Brava.

17/04/18, ore 14:43

*Stappa spumante* AUGURI!!!!
Finalmente ci sono riuscisti, questi due adorabili rincoglioniti... e che dire del dream team composto da Alya, Nino e Chloè. Semplicemente fantastici!
Plagg è sempre il solito sfrontato e questo cipermette di amarlo sempre di più (speriamo faccia qualcosa di "drastico", per svegliarli, anche nella serie!)
Spero in una tua prossima storia, questa l'ho apprezzata molto, sappilo.
Ci leggiamo Presto
MissD

16/04/18, ore 21:37

Bellissimo, finalmente si sono chiariti yuppie e sono ufficialmente insieme, il titolo mi aveva incuriosito ed è stata un bel passatempo. Ho fatto un po' fatica con i discorsi tra i due soli alla festa ma poi ci sono arrivata. Molto carina davvero e a presto ciao 😄😊

16/04/18, ore 21:11

Povero Adrien non gliene va bene una, prima Marinette si rende irreperibile poi Alya che non fa altro che squadrarlo e poi lo manda a pedate nel sedere dall'amica poi Chloé infine il padre tramite scagnozzi accidenti non c'è una luce in fondo al tunnel, sono contenta che Marinette invece abbia deciso di tenere ancora un po' tikki speriamo bene. 😱😊

16/04/18, ore 18:14

L'ho trovata molto carina ed interessante, i sentimenti di chat noir sono descritti bene e sono contenta che il kwami abbia fatto il dispettoso come sempre, però ha fatto proprio bene ihihi nonostante la fuga di Marinette spero chiariranno presto e non vedo l'ora di scoprire come li farai riappacificare a presto 😊

04/03/18, ore 02:42

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia!
Mi hai tenuta con il fiato sospeso per entrambi i capitoli, ed ora necessito del seguito...
Davvero, l'idea di Amore e Psyche é stata geniale ed ora non vedo l'ora di sapere nuovi sviluppi!
Per la prima volta non so dire chi sia più cretino, se Marinette o Adrien, sul serio...
Aspetterò con ansia
Ci leggiamo presto
MissD

01/03/18, ore 08:01

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Erano giorni che aspettavo che aggiornassi e non mi hai delusa. Accidenti che problemone che si è venuto a creare tra quei due! Certo che arrivare addirittura a riconsegnare Tikki...spero che si chiariscano una volta per tutte.

07/02/18, ore 14:46

Bene, Bene, Bene... Ottime premesse per un racconto che mi intriga già, ben scritto...immagini vivide e sentimenti palpitanti e appassionati...nuona anche l'idea di partenza... Ora mi resta solo da attendere la sessione di esami invernali... Grazie e a presto

25/01/18, ore 17:29

Ti dirò: sono piacevolmente colpita.
Sono un'amante di questa "favola" che tu hai preso in considerazione, e sono curiosa di vedere come svilupperai la storia in base a queste premesse impostate nel primo capitolo.
Non posso ancora esprimere un parere completo, essendo solo un prologo, ma posso dirti che sembra essere ben impostato.

Buona serata, TSC.

20/01/18, ore 00:36

Menomale Ho trovato una storia scritta da dio!
Mi ha già preso troppo questa storia, e complimenti per la scrittura💪🏻
Aspettero con ansia il prossimo capitolo!😍

19/01/18, ore 22:21

NO VABBE , A d o r o.

Voglio il continuo , now! *-*

18/01/18, ore 19:43

Plagg non da il potere del Cataclisma...lui è il Cataclisma! Penso che abbia fatto quello che che avrei fatto io o qualunque fan di Miraculous, accendendo quella luce. Peccato che abbia messo in fuga Marinette, lasciando confuso e addolorato Adrien. Ah, mi auguro che riusciranno nel secondo capitolo a guardarsi in faccia. Bella storia! Ben scritta e che fa capire cosa vivono i personaggi.

18/01/18, ore 18:14

Ok, manco da un mesetto su questo fandom, però mi pare di non averti mai vista, comunque non è un problema perché mi presento: Sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Ah guarda, per le sessioni invernali ti capisco, io sono appena Laureata e un consiglio che ti posso dare è: tieni duro che alla fine sarà una soddisfazione immensa :D

Passando alla storia, uhhh...qui si fanno scintille eh XD
Certo, Marinette si è presa un colpo, ma dato che stimo Plagg, l'avrei fatto pure io lo ammetto :3
Ti è venuta molto bene, davvero complimenti ;) aspetto il prossimo capitolo!

Stella