Racer
di Kuruccha

18/01/18, ore 18:25

Però, è stato un capitolo ad alta velocità XD e un certo gatto ci ha quasi rimesso un braccio.
Fa sempre piacere vedere qualche nuova storia su questo fandom, da quando è iniziata la seconda stagione poi, meglio che mai!

A me è piaciuta molto, sopratutto la crisi di Ladybug in macchina!

Alla prossima ;)

Stella

18/01/18, ore 13:01

Ed eccomi qui!
Anzitutto, per favore, quel "sacro" accanto al mio nick potevi evitarlo. Su "mostro" concordo, invece: fin da bambina, mia madre usa vezzeggiarmi con "mostriciattolo", quindi suppongo che ci sia un po' di verità di fondo, se persino una mamma arriva a chiamare così sua figlia. XD
Scherzi a parte, tu hai timore di me?! Ma sei seria?! X°D
Tu davvero non immagini quanto io ti ammiri per il dono che hai: uno stile pulito, senza inutili vezzi, ed una capacità descrittiva che io non potrei neanche lontanamente sognare. Sono più portata per le introspezioni (e mi ci soffermo anche troppo, il più delle volte), mentre tu sei uno splendore con il tuo modo di narrare le scene d'azione o anche solo il quadro d'insieme.
Come dicevi stamattina, sono circa quindici anni che ci conosciamo (e qui tiro un urlo isterico che può far concorrenza a quello di una banshee... ti ho vista crescere, cucciola! ♥), ed è proprio per questo che, a distanza di tempo, possiamo renderci conto di quanto siamo migliorate. La cosa per te è palese, perché, pur mantenendo intatta la semplicità e la freschezza delle tue storie, con personaggi sempre IC, hai anche uno stile più maturo e consapevole rispetto a prima.
E niente, nipotina bella (ero tua zia, vero? L'età gioca brutti scherzi, lol), sei bravissima ed io sono al settimo cielo di vederti qui con me, a scrivere e sclerare su questo fandom che è palesemente per ragazzini ma che riesce lo stesso a conquistare i bambinoni di tutte le età.