L’abitudine Dell’Amore
di multifandomiana

17/01/21, ore 18:29

Si legge tutta d'un fiato ☺
Carina, scorrevole, un 'zuccheroso controllato', sorvegliato, armonico e soprattutto ottimista. Il che non guasta ogni tanto. Non sono fan ereri, ma l'ho trovata molto piacevole. Scrivi bene.

01/05/18, ore 16:23

Diooooooooo li amo! Li hai resi troppo dolciosi ma a me va benissimo così, perché il miele non deve finire mai. Trovo carina l'idea di raccontare la loro ipotetica vita quotidiana, lontana dai giganti, non sfondando però nell'OOC. Yeah! Continua così che le tue storie le leggo super volentieri <3

18/01/18, ore 16:08

<3 amore,ecco cosa traspare da questa shottina tenera e cuoricinosa. La routine di due persone che si amano, la convivenza,gli alti e bassi,ma soprattutto il sentimento che Eren e Levi provano l'uno per l'altro;ma come mi piacciono queste cose!!! Le notti passate a "controllare" che sia tutto OK,senza incubi,la dolcezza dei baci rubati durante il sonno,le giornate "normali", la passione travolgente(perchè a Eren piace tanto il fondoschiena di Levi,mica scemo lui ;-))l'organizzazione "famigliare", perché loro sono una famiglia in fin dei conti,l'ho già detto che mi piacciono i n sacco queste cose? È così che loro devono essere,una coppietta felice,(Isayama,do you undestand?)con i suoi pensieri sì,ma libera di viversi e di amarsi. Come la Ylpe ho amato molto anch'io l'ultima frase,ma tutta la lettura è stata dolce e davvero piacevole. Grazie di cuore per tutto questo zucchero! Kiki

17/01/18, ore 23:51

Dolcissima, davvero tanto zuccherosa ♡.
Ho avuto gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine!
È una semplice routine ma racchiude perfettamente quelle che potrebbero essere le abitudini di quei due amori.
La frase finale: "Ormai la sua vita era divisa in un “prima di Eren” e un adesso, perché sapeva che non ci sarebbe mai stato un “dopo Eren”. " è la chiave di lettura di tutto l'amore che prova Levi per Eren.
Mi sa che me la rileggo per sospirare ancora un po'.
Scritta davvero bene e grazie per tutto questo fluff gratuito. ♡
Ylpeys

17/01/18, ore 23:40

Eccomi qui! Come promesso sono la prima, perché la tua creaturina qui merita davvero tantissimo <3
Come prima cosa sono lieta di avertela ispirata, ma davvero tanto, perché mi ha sciolto il cuore immaginare i momenti moderni e domestici di questi due bimbi innamoratissimi.
Come seconda cosa invece trovo che sia scritta davvero bene, mi piace lo stile e la lettura è molto scorrevole, quindi complimenti anche per questo e +10 punti per te <3
E terza cosa: ERERI. Grazie per averci regalato questa perla, di fanfiction Ereri non ce ne sono mai abbastanza ;_____;
Un bacione,

morgainedelilth.