Till My Last Breath
di Ode To Joy

25/10/19, ore 19:12

Oh la dolcezza!
Ciao Ode TO Joy sono sempre io. La tua precedente storia mi ha catturato a tal punto che ho voluto leggere i vari spin-off a lei dedicati. E niente, questo è la dolcezza fatta a lettere. L'iniziale smarrimento che porta a litigi e malintesi,il fantasma di quella che so essere la futura nipote scatena un qualcosa che poi si evolve nell'amore che da 5 anni lega Tooru e Haijme e che, 3 anni prima, ha portato a Tobio. Vengo a sapere che c'è stata una proposta, all'inverso a mio avviso perché nella mia testa è Haijme che fa la proposta, così come la storia ci mostra. Mi è piaciuto il fatto che Tooru abbia indossato un abito da sposa e che, ad assistere alla cerimonia, ci siano stati solo i Cavalieri e non tutta la corte come penso dovesse essere un matrimonio reale. E Tobio? A Tobio non cambia niente, la mamma è la mamma, che sia uomo o donna.
Alla fine Haijme supera la prova del suo Consorte e la magia finisce, restituendo al mondo e alla sua famiglia il Re Demone. Che dire, bellissima, romantica e magica come solo in un mondo fantasy può essere.
Complimentissimi e alla prossima.
Aira

19/01/18, ore 22:46

Sto a piagne, amori bellissimi-MA QUINDI ERA TUTTA UNA ROBA ELABORATA DA TOORU, MANNAGGIA A LUI E ALLE TEORIE A VUOTO
peró ormai la ragazzina sappiamo chi è, dai. ♡