The Weight Of Lives
di Yunie88

12/12/22, ore 12:55

Bello o o... pensavo proprio ieri ad un'ambientazione AOT ospedaliera... Cavolo, mi hai letto nel pensiero e anche con un po' d'anni d'anticipo... 😂 Ma non hai continuato... Super peccato ... Prometteva veramente bene. Comunque, se mai ci avessi ripensato, son qui ad aspettare, la inserisco nelle seguite così in caso me ne accorgo subito.
E

29/03/18, ore 23:10

Tesoro aspettavo questo capitolo❤️😍. Beh , stiamo vedendo che Levi comincia un po’ ad ammorbidirsi , eren cerca di avere la sua attenzione sia come medico, perché ormai si è capito che ha del talento, sia come uomo che è attratto dal bel dottore ❤️😍. Chissà se Levi sapesse chi é stato a coprirlo con la coperta, rumerebbe sorpreso. Io li amo da morire, poi in versione medici (grey’s anatomy) sono ancora più belli❤️❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo magari con un Levi cbe cerca di andare incontro a quel meraviglioso specializzando che ha❤️❤️

27/03/18, ore 00:00

Ok, finalmente riesco a recensire! Scusa il ritardo e tu che eri stata anche tanto carina a ringraziarmi in fondo al capitolo <3 sono cose che apprezzo moltissimo!
Comunque, parlando del capitolo.
Eren ha stupito Levi, non mi aspettavo nulla di meno dal promettente ragazzo, sono certa che ha anche altre doti nascoste e che saprà impressionare ancora di più Levi!
Grande Eren!
Interessante quell'approfondimento nella discussione con Hanji, mi piace molto l'idea di un Levi ribelle e senza catene in età adolescenziale!
Davvero tantissimo!
[Chissà cosa non avrà visto Hanji in quegli anni ruggenti!]
E comunque Hanji quell'immagine di un selvaggio Eren gliel'ha messa eccome in testa!
E infine Eren che lo trova appisolato e si preoccupa di coprirlo con una coperta è veramente molto dolcioso. Aaaaw bravo Eren!
Ma Levi stava davvero dormendo? mmmh non so mica...
Bella! Scusa ancora il ritardo ma non riuscivo proprio a ritagliarmi un momentino per lasciarti un parere esaustivo!
Al prossimo aggiornamento ^^
Ylpeys

22/03/18, ore 08:49

Ma ciao! Grazie per aver aggiornato!!!E per il tag finale!
È sempre un piacere leggere una storia così interessante e son felice che tu la stia continuando.
Eren in questo capitolo ha dimostrato le sue capacità e Levi ne è rimasto colpito.Bene bene...
Le sparate di Hanji mi han fatta morire dal ridere, lei ci vede mooooolto lungo quando si tratta di queste cose!!
E il finale con Eren che copre Levi addormentato (cucciolo!) e comincia a guardarlo con occhi diversi, cosa ti devo dire?
Continua così!

31/01/18, ore 12:01

Oh Che sono adorabili😍😂, A Levi irrita solo il fatto che eren non abbia timore di lui e che sia più sfacciato di quanto voglia far credere. Ma sarà proprio questo suo lato che Levi apprezzerà di più , perché è l’unico a non avere paura di lui! Ma questo lo vedremo più avanti, quando possibilmente in questo intervento o nel prossimo , Ackerman vedrà che eren non è un idiota come sembra e come dice, rimarrà piacevolmente sorpreso quando comincerà ad aiutarlo negli interventi ❤️❤️ Ne sono sicura al 100%. Aspetto il prossimo capitolo

30/01/18, ore 23:31

Il rapporto tra i due inizia a delinearsi ed Eren non è più tanto sicuro di sé come era sembrato nello scorso capitolo.
Ma posso capirlo, avrei reagito allo stesso modo alle occhiate di Levi.

Cosa sta nascondendo il bel stagista? Qual é il vero motivo della sua permanenza in quell'ospedale?

Levi col bambino é dolcissimo, per quanto non li possa sopportare per quanto riesca a rassicurarli meglio di Eren.
Spero che l'intervento si risolva nel migliore dei modi.
Sarò sincera mi sono agitata insieme ad Eren all'idea dell'intervento a cui avrebbe dovuto assistere... pensare che deve imparare quelle tecniche... boh sono in soggezione nonostante sia solo una ff. Complimenti per le sensazioni che sei riuscita a trasmettermi.
Ylpeys.

29/01/18, ore 13:58

Ciao!Adoro come fai interagire Eren e Levi,la sfrontatezza ma allo stesso modo la voglia di riscatto di Eren (va bene essere il figlio di,ma si intuisce che lui voglia formarsi da sé e crearsi la propria strada),mentre Levi lo sfida continuamente e lo mette alla prova perché pensa sia solo un raccomandato insolente.
L'immagine di Mike che annusa i capelli ad Eren mi ha fatta morire,cioè, sto povero Cristo si trova sotto esame con uno che lo fiuta come un cane e una che vuol spiegargli chissà quale strana cosa di ortopedia.Mentre il suo mentore sta lì a guardare...oh ma ho notato solo adesso le indicazioni Lime e Lemon uwu interessante...
Quindi il continuo stuzzicarsi potrebbe portare a qualcosa mlmlmlmlml.
Comunque mi piace la storia,ed anche quel segretuccio che Eren evita di svelare ad Armin mi ha incuriosita.Cosa sarà mai successo???
A presto

23/01/18, ore 09:56

Mi piace come ambientazione , in un ospedale tra chirurghi di fama illustre e specializzandi pronti a imparare, ( grey’s anatomy docet)😍❤️. Levi sembra non sopportare eren , ma sono sicura che rimarrà sbalordito dal suo talento , perché sono sicura eren ne abbia molto, e finiranno per avere molta chimica, oltre che una bellissima storia d’amore❤️😍. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/01/18, ore 17:47

Levi mi sembra poco tollerante e sicuramente preso da se stesso. Di sicuro con fondamento, però dovrà vedersela con Eren che non sembra da meno viste le premesse...
Sarà davvero interessante leggere come si rapporteranno l'un l'altro.
L'ambiente é molto realistico e se non ho capito male l'ospedale in cui lavorano serve una zona povera...
Mi piace la schiettezza di Levi, diretto e conciso sempre.
Anche se Eren sarà davvero esuberante o magari é partito prevenuto nel giudizio?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ylpeys.

19/01/18, ore 19:31

E fu così che iniziò Jaeger's Anatomy,molto molto interessante,mi piacerebbe proprio vedere come questi due interagiscono in un ambito così particolare e diverso dal solito. Levi lo adoro come sempre,Erwin l'ha messo in una situazione davvero complicata,ed Eren mi sa che gli darà parecchio filo da torcere.Credo se ne vedranno delle belle!
A presto