Such Madness
di Diana924

23/02/18, ore 15:13

Damn, non hai segnato il prompt quindi non sono sicura che possa essere uno dei miei ma... tadaaan, eccomi qui a recensire ugualmente perché di fic su questi due il mondo ne ha sicuramente bisogno! E se hai letto fanfic italiane, sappi che dovrai assolutamente indicarmele perché le voglio/pretendo/desidero/bramo leggere pure io!
La tua fic è carina, le interazioni tra i due personaggi mi hanno strappata un sorriso e il p0rn... beh, è p0rn, e già solo per questo sono contenta e sono ancor più contenta che esista un fest come questo che permette da una parte a noi lettori di godere di fic rosse come se fosse Natale e dall'altra di trovare e scrivere fic su coppie sottovalutate. Questa, in generale ha potenzialità che, mamma mia, CaptainSwan e MadSwan fatte da parte! XD
C'è però una sola cosa che mi perplime sempre e l'ho notato anche nell'altra fic che mi avevi passato su AO3: perché ogni volta che scrivi il nome di Killian Jones, dopo specifichi "più noto come Captain Hook"? L'hai detto già all'inizio - e nel modo in cui l'hai presentato non ce n'era nemmeno così bisogno, ma vabbeh, poteva anche starci - non è necessario ribadirlo, perché appesantisci solo il concetto.
Per il resto comunque complimenti.
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.