Black [Scivolami Dentro]
di Black_Eyeliner

10/05/11, ore 22:01

....Bellissima!
Davvero molto intensa e ben scritta,sia dal punto di vista stilistico che da quello ortografico e grammaticale.
Itachi e Sasuke sono veramente ben resi, e l'introspezione psicologica di Sasuke poi è veramente magistrale.
Complimenti per il (meritatissimo) primo posto!
Panda

29/08/09, ore 15:18

Davvero fantastica ^^. Mi piace molto il tuo stile: è elegante e ricercato.
Ti sei proprio meritata il primo posto!
Complimenti,
Shizuki

08/07/09, ore 16:47

Eh... Io l'ho detto che era la mia preferita ^^ [senza nulla togliere alle altre storie partecipanti, eh ^^"]
C'è poco da dire, ho già scritto tutto nei giudizi ^^
Ancora complimenti!

01/07/09, ore 16:48

Vittoria strameritata! Sarà la quarta volta che leggo questa storia...le tue uchihacest sono magnifiche, davvero! *_*

27/06/09, ore 22:00

ma che senza speranze!^^ io di solito non leggo yaoi, ma questa è davvero bella!^^ (ora capisco perchè si è classificata prima *zizi annuisce convinta davanti allo schermo illuminato con la testa*) davvero...non so come spiegarlo...non ho parole...(oggi il sintomo è frequente...parlo a tre puntini...itachi mi ha contagiata) ma bando alle ciance...davvero splendida! è...è...(cerca le parole adatte)E'. scusa per il commento senza senso xD ma non so davvero cosa dire. è semplicemente meravigliosamente bella. complimenti!^^

27/06/09, ore 12:59

Ammetto che le Uchihacest mi piacciono alquanto. Questa particolarmente, l'ho apprezzata davvero molto. È passionale, dai toni oscuri, immersa in un'atmosfera quasi soffusa. Scrivi bene, è scorrevole, grammaticalmente e formalmente corretta (cosa che per te sarà banale e mi dirai "Sì, sono italiana, so scrivere fino a prova contraria" ma ti assicuro che c'è gente che non distingue "lo" da "l'ho"!!). I riferimenti al nero mi sono piaciuti moltissimo... davvero bella, complimenti!

27/06/09, ore 12:01

Sono sincera, non avevo mai letto un Uchihacest. E, sempre sincera, non pensavo che potesse piacermi. Però, questa tua storia, mi ha fatto ricredere. Mi è piaciuta molto, per tanti motivi: il modo in cui descrivi i sentimenti, le emozioni, le sensazioni. Tutto. Poi, mi è piaciuto molto il modo in cui hai usato il colore nero: originale, potrei dire. Complimenti, hai meritato davvero il primo posto! Spero che verrai a leggere la mia. Princes Hina