Expensive Mistakes
di Longview

20/01/18, ore 12:29

Ma finisce qui o c'è una continuazione?Perché è adorabile!!!
Eren ubriaco che vorrebbe vomitare davanti a quello che prova quando vede Levi (soggezione,innamoramento, un miscuglio di feels)mi ha fatto sorridere,ed il paragone del profumo di Levi con quello del bucato ha ricordato anche a me l'infanzia e il sapone di Marsiglia,eh sì a me piace da matti quello.
Quindi mi immagino il capitano che profuma di buono,di amore,di dolci ricordi del passato.
Le battute tra loro seppur brevi, soprattutto nel finale,delineano bene i personaggi per come sono,e quelle parole non dette ma molto evidenti (beh Levi non è mica nato ieri) hanno dato un ulteriore tocco di dolcezza che ci sta ad hoc.
Scritta molto bene.
Alla prossima
Kiki

19/01/18, ore 20:57

Ma che cariiiina! Breve ma assolutamente deliziosa! Mi è davvero piaciuta molto 😍❤️
Ho trovato i personaggi assolutamente IC nei loro pensieri e comportamenti, soprattutto lo stupore finale di Levi al commento di apprezzamento di Eren. Mi piace come in quello sguardo si dicano un mucchio di cose e che l'alcol renda Eren un pochino più disinibito. Belli i dialoghi e ottimo il modo in cui hai delineato i rapporti. Ho pure sorriso al pensieri del timore che incute Levi xD
Ho apprezzato tantissimo pure il tuo stile: corretto, curato e che scivola via liscio come l'olio.
Complimenti, una Fic piacevole come un cioccolatino ❤️