True Love
di Undead

20/01/18, ore 14:08

Eccomi!
Non conosco il fandom, ma nell'insieme ho potuto ben capire le dinamiche. La flash ha qualche errore qua e là di grammatica e sintassi ed è scritta in maniera molto semplice. Si basa un estratto di vita, ma ha in sé una grande lezione.
Forse per la piccola Carmen è una lezione che non può veramente capire, né secondo me potrebbe accettare. Quanti anni ha? 6-9 anni? Oppure è adolescente? Se ha una bambina o a una ragazza nel cuore dell'adolescenza dici di non amare la sua mamma quando dovresti e che qualcun altro aveva prima rubato il tuo cuore... beh, è una specie di trauma, secondo me.
La scena in sè, quindi, è un po' scritta con leggerezza e non la trovo adottabile nella realtà, non se affrontata in questo modo.
Per quanto riguarda la richiesta del prompt, lo hai usato in maniera differente di come mi aspettavo, ma non scorretta. Diciamo che mi hai sorpreso. Hai usato la citazione come parte integrante della storia, non come fondamento ma come lezione da trarre. Mi hai sorpreso in positivo da questo punto di vista.
Spero di non averti offeso.