I figli della Rivolta
di Federico 97

05/02/18, ore 18:27

Ehi, ciao! Il capitolo è molto bello. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

03/02/18, ore 19:45

Ciao, sono tornata a recensire la tua storia!
Allora, trattando del Distretto 10, questo capitolo mi piace a prescindere.
Mano a mano che andiamo avanti mi stupisco sempre di più della maturità di Willow (soprattutto) e di tutta la sua compagnia, davvero. I suoi discorsi sono abbastanza complicati per una della sua età, ma trovo che sia proprio questa la sua particolarità.
Mi piacciono Rye, Evannah e mi ispirano molto anche Kevin e Lena. Ora staremo a vedere il Distretto 9...
Sappi solo che adoro i soprannomi di Haymitch.

29/01/18, ore 14:29

Ehi, ciao! Il capitolo è molto bello! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

26/01/18, ore 21:13

Ciao! Bel capitolo! Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. Ci leggiamo presto! Ciao!

26/01/18, ore 17:58

Ciao ancora.
Aggiorni veramente a velocità lampo! E due storie contemporaneamente, ti faccio i miei complimenti.
Comunque, devo dire che Willow non si fa intimidire proprio da nulla, insomma, fare un discorso così importante davanti a centinaia di persone a soli dodici anni? Che coraggio! Tutti i personaggi mi sembrano determinati e maturi, anche Finnick, Rye e James. Sono solo dei bambini, eppure già consci di cosa c'è stato prima di loro. Anche Evannah mi è sembrata una ragazza carina, mi è sembrato di rivedere Rue e Katniss, in loro due. Credo fosse questo l'intento.
E ora il Distretto 10, uno dei miei preferiti!

24/01/18, ore 20:58

Ehi, ciao!
Scusa se ti recensisco solo ora, ma la scuola chiama...
Allora, la mia stima verso Effie ed Haymitch continua a crescere ad ogni capitolo della storia : ) Sul serio, mi stanno sempre più simpatici, anche se non so perché: sarà un'ammirazione incondizionata!

Willow parte e arriva al Distretto 11, insieme a tutta la squadra. Devo dire che la cosa si fa interessante, insomma, come reagiranno i capitolini a questa cosa del Giorno della Memoria? L'avranno accettato? Avranno compreso il loro errore?

Faccia di Volpe *^* Mi sento realizzata ; )

22/01/18, ore 16:06

Sono felice di vedere già un aggiornamento, davvero!
Il viaggio di Willow sta per cominciare e non posso fare a meno di chiedermi come verrà organizzato il Giorno della Memoria nei vari distretti. Sono curiosa.
Sarà emozionante "rivedere" anche i tributi della settantaquattresima edizione (spero, in particolare, di leggere inoltre qualche parolina su Faccia di Volpe..).
Le coppie Willow/ Finnick e Rye/ Spes sembrano interessanti, staremo a vedere.
La scena che forse ho apprezzato un po' meno è stata quella del paradiso, ma forse perché a me non sono mai piaciuti questi momenti onirici/ religiosi/ sulla vita celeste. Gusti personali ; )
Apprezzo comunque tanto questa storia perché la trovo davvero originale e anche difficile da gestire siccome questo post-giochi è stato completamente inventato da te.

Finalmente!
Una fanfiction veramente originale e che promette davvero bene. La storia mi sembra molto coinvolgente e non vedo l'ora di scoprirne di più, sui piccoli Willow, Rye e Finnick, ma soprattutto sulle vite di tutti i ragazzi morti nei settantacinque anni di Hunger Games.
Finalmente potremo dare un nome ai loro volti e ascoltare le loro storie (cose che la Collins, purtroppo, tralascia...).

Spero, infine, di vedere il prossimo e tanti altri capitoli!

L'unica cosa che devo farti notare è che il testo è troppo compatto, cerca di andare a capo o di lasciare qualche spazio bianco tra la storia e il tuo commento finale.
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 05:01 pm)