Recensioni per
I figli della Rivolta
di Federico 97

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/02/18, ore 18:27

Ehi, ciao! Il capitolo è molto bello. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

Nuovo recensore
03/02/18, ore 19:45

Ciao, sono tornata a recensire la tua storia!
Allora, trattando del Distretto 10, questo capitolo mi piace a prescindere.
Mano a mano che andiamo avanti mi stupisco sempre di più della maturità di Willow (soprattutto) e di tutta la sua compagnia, davvero. I suoi discorsi sono abbastanza complicati per una della sua età, ma trovo che sia proprio questa la sua particolarità.
Mi piacciono Rye, Evannah e mi ispirano molto anche Kevin e Lena. Ora staremo a vedere il Distretto 9...
Sappi solo che adoro i soprannomi di Haymitch.
Alla prossima!

Recensore Master
29/01/18, ore 14:29

Ehi, ciao! Il capitolo è molto bello! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

Recensore Master
26/01/18, ore 21:13

Ciao! Bel capitolo! Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. Ci leggiamo presto! Ciao!

Nuovo recensore
26/01/18, ore 17:58

Ciao ancora.
Aggiorni veramente a velocità lampo! E due storie contemporaneamente, ti faccio i miei complimenti.
Comunque, devo dire che Willow non si fa intimidire proprio da nulla, insomma, fare un discorso così importante davanti a centinaia di persone a soli dodici anni? Che coraggio! Tutti i personaggi mi sembrano determinati e maturi, anche Finnick, Rye e James. Sono solo dei bambini, eppure già consci di cosa c'è stato prima di loro. Anche Evannah mi è sembrata una ragazza carina, mi è sembrato di rivedere Rue e Katniss, in loro due. Credo fosse questo l'intento.
E ora il Distretto 10, uno dei miei preferiti!

Nuovo recensore
24/01/18, ore 20:58

Ehi, ciao!
Scusa se ti recensisco solo ora, ma la scuola chiama...
Allora, la mia stima verso Effie ed Haymitch continua a crescere ad ogni capitolo della storia : ) Sul serio, mi stanno sempre più simpatici, anche se non so perché: sarà un'ammirazione incondizionata!

Willow parte e arriva al Distretto 11, insieme a tutta la squadra. Devo dire che la cosa si fa interessante, insomma, come reagiranno i capitolini a questa cosa del Giorno della Memoria? L'avranno accettato? Avranno compreso il loro errore?

Faccia di Volpe *^* Mi sento realizzata ; )
Alla prossima!

Nuovo recensore
22/01/18, ore 16:06

Sono felice di vedere già un aggiornamento, davvero!
Il viaggio di Willow sta per cominciare e non posso fare a meno di chiedermi come verrà organizzato il Giorno della Memoria nei vari distretti. Sono curiosa.
Sarà emozionante "rivedere" anche i tributi della settantaquattresima edizione (spero, in particolare, di leggere inoltre qualche parolina su Faccia di Volpe..).
Le coppie Willow/ Finnick e Rye/ Spes sembrano interessanti, staremo a vedere.
La scena che forse ho apprezzato un po' meno è stata quella del paradiso, ma forse perché a me non sono mai piaciuti questi momenti onirici/ religiosi/ sulla vita celeste. Gusti personali ; )
Apprezzo comunque tanto questa storia perché la trovo davvero originale e anche difficile da gestire siccome questo post-giochi è stato completamente inventato da te.
Ciao!

Nuovo recensore

Finalmente!
Una fanfiction veramente originale e che promette davvero bene. La storia mi sembra molto coinvolgente e non vedo l'ora di scoprirne di più, sui piccoli Willow, Rye e Finnick, ma soprattutto sulle vite di tutti i ragazzi morti nei settantacinque anni di Hunger Games.
Finalmente potremo dare un nome ai loro volti e ascoltare le loro storie (cose che la Collins, purtroppo, tralascia...).

Spero, infine, di vedere il prossimo e tanti altri capitoli!

L'unica cosa che devo farti notare è che il testo è troppo compatto, cerca di andare a capo o di lasciare qualche spazio bianco tra la storia e il tuo commento finale.
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 05:01 pm)