A Teenager Mutant Ninja Superhero II
di ladyzaphira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/19, ore 14:31

Per citare "il cavaliere oscuro" di Nolan: o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. È la scelta che ha fatto Conners prima che Lizard prendesse completamente il sopravvento...

Spero che nel prossimo capitolo ci sarà qualche novità positiva...

14/02/19, ore 15:23

Sei perdonata! Ma solo perché sai gestire ben il personaggio di Lizard: molti autori esperti combinano un macello!

04/10/18, ore 22:14

Ma daiiii, che bella storia. Non riesco a fermare le lacrimucce XD XD
Non male devo dirlo, questo capitolo ci sta molto molto bene. Un Lizard buono ci voleva proprio e anche Octavius ... la loro personalità è una perfezzione ... davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa faranno ora i nostri protagonisti.
Ciao e alla prossima! ;)

25/07/18, ore 19:16

Ehi bentornata! Non ti scusare, purtroppo gli imprevisti succedono. Spero che tua mamma stia meglio!
Comunque questo crossover è veramente pazzesco! Sei riuscita a incastrare con logica tutti i personaggi, facendoli apparire tutti nello stesso universo.
Allora, io adoro il dott. Connors, infatti non vedevo l'ora di leggere la tua descrizione. Mi è piaciuta tantissimo!
Detto questo vedremo come potrà aiutare o meno le tartarughe+Peter nella loro storia.
A presto !

25/07/18, ore 17:58

Non sei imperdonabile: sei appena riuscita a farmi piacere Lizard, e come noi autori sappiamo bene l'ispirazione è un'amica capricciosa

14/05/18, ore 23:34

Le tartarughe e Spider-man, indagano sul misterioso uomo-lucertola che non è altri che LIZARD!!!!!! Fighissimo molto bello il salvataggio, gli scontri, le scazzottate e cosi via ahahahahah XD, non so come reagirà Splinter quando vedrà i suoi figli che portano a casa loro Lizard ma credo che forse accetterà.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao! ;) ;)

11/05/18, ore 08:53

Eccomi, finalmente!
Allora, parti dal presupposto che io sono un'amante dei dialoghi!
Poi tu sei molto brava a caratterizzare i personaggi, quindi in una serie come TMNT, dove i dialoghi taglienti sono dei veri e propri pilastri, più ci sono e meglio è (almeno a mio avviso😁)!
Mi piace anche il fatto di Leo assorbito da Ghost whisperer, è molto esilarante! Hai ragione col dire che Eroi spaziali è particolarmente stupida. Però, secondo me, serve a dare quel tocco di 'trash' che non guasta mai.
Mi viene spontanea una domanda: l'incontro con Lizard è simile a quello con Leatherhead ???
Sono troppo contenta di essere in pari! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

11/05/18, ore 08:32

Gwen è fantastica, l'adoro! Mi è piaciuto molto come hai descritto l'incontro tra i quattro, è stato davvero divertente! Non ho fatto a meno di ridere ad alcune risposte di Raph: l'hai caratterizzato davvero bene. Per quanto riguarda Casey, devo essere sincera,mi fa davvero piacere che ti sia ispirata ai fumetti! Io lo preferisco mille volte di più che a quello del 2012 ( che lo trovo insopportabile, un po' come April) e anche a quello del 2003 (nonostante mi piaccia). Quindi bella scelta, molto originale!

09/05/18, ore 21:13

Eccomi con un terribile ritardo! Entro domani arrivo all'ultimo capitolo, così posso leggerti passo passo.
Allora, se non sbaglio hai fatto un crossover (non so come si dica in gergo, eheh) tra la serie del 2012 e del 2003, vero? Perché quel Raph e quel Mikey mi ricordano tantissimo quelli del 2003.
Sicuramente sbaglio...però ci provo.
Io ho A-D-O-R-A-T-O la scena con Peter: ogni piccolo particolare lo incastri perfettamente all'interno della trama.
È stato un momento intenso, ma anche molto dolce. Sei riuscita a inserire Peter come 'legante' tra i fratelli.
Davvero brava :)

09/05/18, ore 17:39

Figurati, è un piacere!
Lizard solo per il fatto che stava massacrando quei brutti kraang mi sta già simpatico. Non è che strizza pure lui la faccia a Donatello? Non prendermi per sadica, ma mi è piaciuto un mondo! XD ahahahahaha
Leo davanti a Ghost Whisper sembro io ogni volta che c'è un giallo in tv o le TMNT.... e devo dargliene atto... gli occhi gli funzionano bene.
Ohhhhh dolce Pete!

09/05/18, ore 16:02

Meriti 10 e lode solo per Ghost Whisperer, si fossero degnati di darle un finale vero...
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena del nostro sventurato scienziato, in tema col personaggio!

07/05/18, ore 23:50

Bella rissa contro i dragoni purpurei, le hanno date di santa ragione ahahahahahah. Ralph ha fatto amicizia con Jones, e quest'ultimo a fatto altrettanto, mooolto bene.
Ooooooh, ora nel prossimo capitolo entrerà in scena Lizard eh? Magnifico!
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Ciao e stammi bene! XD XD XD

07/05/18, ore 23:16

Bene, bene, bene ... l'incontro/scontro tra Peter e Ralph con Casey Jones è stato davvero bello e divertente a mio parere :) :). Ottimo capitolo è molto specifico e strabiliante. Vedrò con ansia il prossimo capitolo.
Ciao! XD XD XD

07/05/18, ore 22:52

Finalmente è apparso il capitano Stacy yu-uh!
Meraviglioso il rapporto tra Peter e Ralph, molto toccante e anche il battibecco tra Gwen e suo padre bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Casey. XD XD
Ciao alla prossima!

07/05/18, ore 22:36

Urca, i giovani eroi hanno fatto davvero un bel lavoro al porto contro alcuni ninja e fermando un cannone di distruzione di massa, davvero fico. Quindi l'Avvoltoio non apparirà per un bel pò nella storia, peccato l'ho sempre adorato quel personaggio. Comunque bellissimo mi è piaciuto una sacco, ora vedrò di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima! XD XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]