Solo un sogno
di AryaKat

11/03/19, ore 18:28

Sei perdonata per il ritardo, perché il capitolo non è niente male.
Anzi. Mi piace molto!
Devo ammettere che mi è salita una certa ansia nel leggerlo.
Kakashi in pericolo, ansia per lui, paura per lui, gioia per la decisione presa da Asuma e Genma, e un risolino mi è scappato quando Asuma ha detto a Yume che non doveva farsi male, altrimenti Kakashi se la sarebbe presa con lui, e lui non vuole litigare con il suo amico.
(Se solo penso che Kishimoto me lo ha fatto morire. Si, io non ho ancora superato la morte di Asuma, e penso che mai la supererò).
Ti prego.
Ti scongiuro.
Ti supplico.
Fa che non sia Kakashi.
Magari Asuma e Genma hanno fatto la loro comparsa ed hanno preso il ninja alle spalle e lo hanno ucciso..
Insomma, dobbiamo ricordarci che loro sono nei paraggi.. sono ottimi ninja, sanno come passare inosservati.
Ti dirò la verità... Io non sono per niente felice che la storia stia già finendo.
Mi sono appassionata a questa storia, la prima volta che l'ho letta, così per caso, mi ha letteralmente rapita.
Sarà che ho una sorta di cotta per quel gran figo di Kakashi Hatake (credo che si possano contare sulle dita di una mano le persone che non abbiano una cotta per lui. Per quanto possa comunque essere definita "cotta" quella per un personaggio di un anime).
E sapere che è già giunta alla fine, in un certo senso mi fa male, mi rende triste..
Ma non voglio pensarci ora.
Voglio solo farti notare che ci sono alcuni errori di battitura di un paio di parole. Ma non creano problemi nella lettura.
Per il resto, come già ampiamente detto, il capitolo è molto bello. Pieno di emozioni e piccoli colpi di scena (come la consapevolezza di Yume, di provare un sentimento così complicato e profondo, come l'amore, per Kakashi, un ninja di cui conosce ben poco, ma che comunque le basta quel poco, per amarlo. Ed effettivamente, come contraddirla).
Ok, penso di essermi dilungata forse anche troppo, quindi è ora di smetterla di blaterare il mio amore per il Copy Ninja ahahah.
Un bacione e a presto,
_Emy_

19/11/18, ore 06:18

Ti prego continua.. leggo e rileggo questa storia perché mi piace molto. Il potere di Yume è interessante, è bello il rapporto che ha creato con Asuma e Genma; e quello con Kakashi và oltre ogni cosa.
Kakashi Hatake in versione: "Letale con i nemici, dolce e premuroso solo con lei" ... mi intriga davvero molto.
Ti prego continua
(Recensione modificata il 28/01/2019 - 11:52 pm)

07/02/18, ore 17:50

Come hai detto tu un po' di movimento ci voleva! xD
Prima di tutto volevo congratularmi con te per come stai scrivendo, sia i pensieri e le emozioni di Yume, sia le scene dove sono presenti lotte.
Beh diciamo che scegliere un personaggio così particolare come Kakashi è da malati ahaha soprattutto se lo si "rappresenta" durante il periodo anbu, ma te la stai cavando veramente bene. È ancora più misterioso e freddo, in altre parole: lo ADORO
Questi tre capitoli della tua storia li ho letti tutto d'un fiato e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, anche perché questa suspense mette i brividi!
Bravissima! Continua così