La mia luce
di Alex Ally

26/01/18, ore 17:42

E con il mio solito ritardo eccomi qua,trovo che sia molto bella questa storia e anche se avrei preferito una più lunga trovo che sia molto bella anche questa.
Tra tutte le cose credo proprio che Cole che canta sia la cosa peggiore e penso proprio che dopo questa Lloyd abbia proprio bisognio di rifarsi i timpani.
Nonostante la storia sia corta è stata descritta bene la situazione e la solitudine di Lloyd,e mi è piaciuto che sia Lucy che Emily siano apparse nella stessa storia,e io che pensavo che fossero storie diverse.
E prima di tutto è bellissimo vedere che finalmente Lloyd ha trovato la felicità e soprattutto l'amore,dato che insomma nella serie TV soprattutto nelle ultime serie non vederlo contento come gli altri è raro come vedere l'arcobaleno.
Dopo questo mi sento di dirti che spero che la tua pausa non arrivi al anno e che ti seguirò anche nelle altre categorie,dato che ti sei guadagnata una lettrice affezionata.
E ciao e alla prossima;)

22/01/18, ore 17:45

Avrei preferito una long, ma anche questa è bellissima. Già mi immagino Cole che canta come un corvo! Poi sono felice che Lucy sia finalmente tornata e che lei e Lloyd si siano finalmente baciati! Ora cosa scriverai? Un'altra storia su Ninjago?