Un amore oltre ogni cosa
di Lady__94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/21, ore 18:06

Ciao
Ho letto tutta la storia e come trama mi è piaciuta molto. Devo dire però che dall'inizio la tua scrittura è migliorata molto anche se ha bisogno ancora di qualche piccola revisione qua e là. Soprattutto nelle descrizioni dei fatti che stanno accadendo, secondo me sei troppo riduttiva e, a volte non si capisce dove vuoi andare a parare. So di essere la persona meno adatta ad elargire tali consigli. Però per migliorarti dovresti scrivere un un pochino ogni giorno come allenamento vedrai che le cose miglioreranno passo passo. E se posso darti un altro consiglio è quello di leggere anche altre fanfiction o anche dei libri in cui possa capire dove stai sbagliando e come deve essere strutturata una storia. Un altro tuo problema è la punteggiatura che deve andare revisionata se non vuoi che chi legge la tua storia sia costretto a sputare un polmone. Spero che non ti offenda per quello che ti ho fatto notare e che possa migliorare andando avanti con il tempo =)

Alla prossima

26/12/20, ore 12:18

Ciao, la tua fic mi sta piacendo, molto ingarbugliata per ora ma sono sicura che prima o poi tutti i nodi verranno al pettine ;)
Personalmente trovo che si potrebbe migliorare la punteggiatura un po' carente, però un appunto te lo devo fare... In questo cap hai scritto che Miroku entra con due cazzi fumanti, invece di due tazze 🙊 E Naraku mette soggezione, non suggestione 😉
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 12:22 pm)

17/10/20, ore 12:31

Ciao, la storia è molto bella e ricca di avvenimenti, speriamo posti presto un altro capitolo.

28/07/20, ore 07:50

Ciao Cara! Mi piace moltissimo la tua fanfiction. Spero che la continuerai. A presto. :) Simozbalala94

29/04/20, ore 12:47

Devo dire che ho scoperto questa storia per puro caso ,ma ha subito catturato il mio interesse, ultimamente non si trovano tante storie con una trama così interessante . A parte qualche errore di battitura, la storia è scorrevole, la si legge molto volentieri. Ora sono curioso di vedere come si evolverà la situazione.

17/04/20, ore 03:57

ciao cara, come stai? spero che tu stia bene specialmente in questo periodo. oh mio dio adorooo. sempre più coinvolgente mamma mia aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacio

22/11/19, ore 10:52

Ciao mia cara,
che dire, una trama fittissima, che incuriosisce e mi spinge a chiedermi cosa accadrà adesso?????
sicuramente ci sono un pò di errori di grammatica che rendono poco fluida la lettura e la comprensione delle circostanze, però secondo me ci puoi lavorare. Ho letto tutti i capitoli insieme e ho notato qualche miglioramento qua e là. Quindi sono fiduciosa.

Intanto aspetto il prossimo capitolo per sapere che fine faranno Kagome ed InuYasha :)

A presto,
Manu

12/11/19, ore 16:15

Aspetto che sia completo per leggerla tutto d’un fiato! È una storia bellissima e tu sei molto brava complimenti

07/11/19, ore 22:13

Ciao! bella l’Idea di ambientare la storia nei tempi moderni.... non ci lasci senza finale, vero?  che qua siamo tutti curiosi! Grazie!

05/11/19, ore 22:11

Inutile recensire, ogni volta rimango stupita sempre di più dalla tua affascinante fantasia. Mamma mia Non mi prendevo così tanto da tempo. Sempre i miei complimenti. A presto ❤

31/10/19, ore 23:31

Fantastico. Come Sempre devo farti i miei complimenti. Semplicemente adoro. Mio dio speriamo che inuyasha si decida hahahaha. Comunque bravissima

29/10/19, ore 02:28

Ciao, la tua ff è fantastica e non vedo l’ora di leggere come si evolverà... quando aggiorni?

09/10/19, ore 17:26

Ciao! La storia è molto bella, mi piace l’idea. Ti consiglio di approfondire un po’ di più i dettagli per poter dare una cornice migliore.

Comunque quella Kikyo non la sopporto 😡

Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! 😘

08/09/19, ore 12:35

Ciao
Finalmente il seguito.
Capitolo da infarto. Prima Kagome che corre fuori, poi l'incontro con Koga. Che BASTARDO!
Meno male che c'era Inuyasha e l'ha riportata a casa. Ma anche lui è uno scemo, meno male che l'ha ammesso. Belle le scene con Miroku che lo prende in giro.
Attendo il seguito con ansia.

19/07/19, ore 17:16

cazzi fumanti???? ahahahahahaah XD XD XD da tazze a cazzi è un attimo ahahahhah.

suggestione?? non è meglio soggezione? :i

a parte tutto bel capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]