Every Breath You Take
di _Cthylla_

10/04/18, ore 19:12

Ritardo mostruoso anche qui, ma finalmente je la famo a recensire 😎

Nella prima one shot iniziamo benissimo con la Ievan polka, e qui?
I PIGIAMINI SECSI.
Il mio amore per quei pigiami lo conosci benissimo, fra quello da gatto e quello da montone col quale giro per casa ad incornare tuttecose ❤️, sapere che anche Toppo condivide la passione per le tutine meravigliose è un motivo in più per invitarlo ad un pigiama party come quelli che fa certa gente durante le tendate in giardino! ☝🏻️😚
Ovviamente invitando anche Shokkairai vestita da- ah no, dalla regia mi dicono che non indossa nulla... tanto meglio! 😃
Mi è piaciuto molto quel momento di relax globaletotale da parte sua, fra il pigiama e la cioccolata calda e il libro sembra proprio una persona come tutte le altre, non Toppo il Pride Trooper e nemmeno Toppo quello-in-lizza-per-diventare-hakaishin, solo e soltanto Toppo 😌👐🏻 con la sua voglia di staccare qualche giorno dalla vita frenetica che ha scelto, di concedersi un attimo di pace e sì, pure con le pippe mentali, perché il suo lavoro gli darà anche soddisfazioni, però -non so se per una questione di tempo mancante o per la volontà di non mettere in pericolo un'eventuale famiglia, avendo costantemente a che fare con criminali più o meno pericolosi ☝🏻️- nello stesso modo gli impedisce di trovare una certa "stabilità", che sia di tipo domestico perché è poco a casa o sentimentale perché non ha altra donna oltre alla giustizia non è importante, il discorso vale in entrambi i casi ✌🏻️😌
E per quanto Shokkairai sia una stalker insistente e fastidiosa e ninfomane, per quanto sia tutto fuorché seria, in questo 👇🏻 pezzo

«Io avrei detto “triste e solitario”. Non c’è nessuno qui con te: niente Toppuccia, niente Toppuccini e Toppuccine, nemmeno una Mamma Toppa. La giustizia non ti abbraccia nel letto quando è notte, non cucina il tuo piatto preferito per farti felice, non ti bacia sulla guancia chiamandoti “papà”. È una donna che chiede tutto e non dà altrettanto… io invece»  tirò fuori da non si da dove un pacchetto di zucchero a velo «Mi accontento di questo!»

direi che ha centrato in pieno i suoi dubbi!
Connessione mentale? Telepatia da stalker? Particolare sensibilità perché ha imparato a conoscerlo anche sotto quell'aspetto? Non è dato a sapere 👐🏻, ma l'attimo di silenzio e la sorpresa da parte di Toppo li considero piuttosto indicativi di come lui non si aspettasse che un esserino così molesto potesse conoscerlo tanto a fondo ☺️

MA TORNIAMO AL DISAGIOH 😁
Giuro che a "Voglio annientarti e possederti con forza brutale urta la notte!" sono MORTA, sia per la cosa in sé, sia e soprattutto e perché va immaginato detto da una creaturina piccolina come lo è Shokkairai! E IL PRIBLEMA È CHE NON FATICO AFFATTO A IMMAGINARMELA CHE FA CERTE COSEHEH!!! 😂😂😂😏😎❤️
Toppo invece fatica eccome, poverino, l'aspetto da bambina di quella piccola Jakalopei gli impedisce di vederla con addosso qualsiasi cosa che non sia il grembiulino che ti danno alla scuola materna 😱😂, PERÓ sul momento lo ha ammesso anche lui, che è riuscita a farsi immaginare con addosso quel completino che lascia il seno scoperto, quindi sotto sotto molto sotto sottissimo Toppuccio ha i pensieri impuri su di leeeeeeeeei!!! SEI UN MONELLOH! 💦❤️😍❤️💦
Un monello, e pure un criminale!
Altro che mandare in prigione Shokkairai, avrebbero dovuto ingabbiare pure lui per il reato di negazione di orgasmi, pora stella! Lasciarla senza una foto da bagnare fiche non si scioglie o un pelo di baffo col quale fare il solletico ai piccioli è oltremodo oltraggiosoH! Ci vediamo al processo dove non sarà il martello del giudice a battere sul tavolo! ☝🏻️😠😂😂😂❤️

Ho riso il giusto per l'analisi psicologica di Toppo per spiegarsi i comportamenti di una Jakalopei arrapatissima, tirando fuori l'infanzia tragggica e la mancanza d'affetto e tuttecose, se solo sapesse che Shokkairai è nata così e che pure a trovare un altro suo simile sarebbe uguale SE NON PEGGIO! 😂❤️
Ma almeno si è resa utile per trovare chissà quanti pedofili, bisogna riconoscerglielo ✌🏻️, le modalità sono tragicomiche ma l'importante è che ci sia riuscita 😚
Ora resta solo da capire dove si farà trovare Shokkairai la prossima volta, dal momento che Toppo SA che ci sarà una prossima volta, per quanto possa sbatterla in galera ma non sbatterla in altri sensi 😂😂😂
Io dico che dovrà stare attento a non ordinare da Amazon, o si troverà una scatola dal quale lei sbucherà fuori vestita solo di nastro per pacchi che le copre le parti osé e col quale sarà intenzionata a legare il suo ammmore al letto! 😁
Le (MERAVIGLIOSE! 😂❤️) manette pelose non hanno funzionato, ma tanto con i quattrocentoquarantaquattro mariti alle spalle -e un'indicibile quantità di esperienzEHEH impure che Eve e Farah LEVATEVI- sarà sicuramente in grado di inventarsi qualcosa di nuovo 😎 finché ha Toppuccio a ispirarla la sua fantasia per i metodi tramite i quali avvicinarlo e possederlo non si esaurirà MAI ❤️

Eeeee anche qui ho detto tutto 😌
Se possibile questo capitolo mi è piaciuto anche più di quello precedente, non per altro ma per quel momento di empatia da parte di Shokkairai che anche io come sai non mi aspettavo ☺️, c'è stato proprio bene! ❤️
Alla prossima MY BRUDDAH!

10/04/18, ore 19:12

Avevo detto che avrei recensito questo capolavoro di disagio, ed eccomi finalmente qui a recensire 😌

Cosa mi trovo appena inizio a leggere? La Ievan polka.
Iniziamo già BENISSIMO! 😂😂😂❤️
Toppo deve ringraziare che Shokkairai abbia scelto quella e non altre canzoni, al massimo così si ritroverà ad assistere -rigorosamente legato ad una sedia- a uno spettacolo dove quella piccola Jakalopei balla con un porro in mano e con indosso il consueto intimo di pelle e borchie 😁, sarebbe andata decisamente peggio se la canzone di coppia fosse stata "Elisabetta" oppure "O ballo d'o cavallo"!!! 😱😂😂😂
La prossima volta comunque si attrezzerà di mecha che manda in loop "Diggy Diggy Hole", così Shokkairai sarà sicura che Toppo capiscasubito cosa deve scavare col suo GROSSO piccone! ☝🏻️😊😂❤️
Disagio canoro a parte, quanto è caruccia nel suo seminare il caos appositamente per far intervenire il tuo Toppuccio adoVato? Sì. E Toppuccio viene a punirlaH? Che domande. Shokkairai viene in altri sensi? La risposta ai sentimenti.
E VATE ORNELLA PUÓ ACCOMPAGNARE SOLO 😎
Spaventerà l'intera città e creerà il panico generale, con le sue trovate per attirare l'attenzione di Toppo, ma c'è di buono che -una volta arrivato lui- la smette primasidubito e non si fa pregare di finirla, in fin dei conti è una "criminale" piuttosto collaborativa ✌🏻️... tranne se si tratta di lasciare in pace quell'hakaishin mancato, lì non collabora manco per sbaglio, MA DETTAGLIH 😁
Anche perché le minacce di usare la forza non funzionano e ANZI, sono un'ulteriore istigazione a delinquere! YEF DADDY FPANK ME HARDAH! "Sculacciami con ardore"! 😂😂😂
Se Toppo una volta la porta in prigione e sbaglia a non uscire velocemente dalla cella, poco ma sicuro che si troverà addosso Shokkairai che vuole fare un gioco di ruolo dove lei è la carcerata e lui il suo piantone! 👌🏻😂
E non si presenti nemmeno al processo, il nostro Pride Trooper baffuto preferito, che altrimenti i riferimenti al martello che batte il giudice si sprecheranno 💦🗿🔨💦

C'è chi festeggia l'anniversario di fidanzamento e quello di matrimonio, e poi ci sono Shokkairai e Toppo che festeggiano quello delle loro (immagino innumerevoli) ordinanze restrittive: A-D-O-V-O! 😂
Ci voleva giusto una cena a lume di candela fatta in gattabuia per festeggiarlo come si deve, magari davanti a una pizza alla Nutella, salsiccia e patatine 🍫🍖🍟🍕 che, immagino, sia la famosa proposta indecente indecentissima di Shokkairai che ha sconvolto Toppuccio, altrimenti non si spiega proprio il perché di tanto WAT da parte sua: insomma, già faticano a sopravvivere a una roba del genere le ventenni, figurati una ragazzina così piccolina come ne uscirebbe da un'esperienza gastronomica del genere! Lui si preoccupa solo per la salute del suo tratto digerente! ❤️
(Ovviamente ho capito qual è la reale proposta indecentEHEH ✌🏻️😌)

Da ultimo ma non per importanza, un applauso a Toppo e alla pazienza nel fare a Shokkairai un'accurata lezione di anatomia per spiegarle che il proprio martello di Thor l'aprirebbe in due come una vongola verace 🐚 non che sia servito a qualcosa, ovviamente, ma non si dica che non ci ha provato!
Come pure lei di rimando ha provato a illustrarli col candito il modo corretto per utilizzare certi organi umidi tipici dei demoni infami 🍭 ma anche lì GNE, niente da fare, la lingua Toppuccio preferisce usarla per rimproverarlo 💔
E VA BEH! Sarà per la prossima volta! Tanto non c'è pericolo che riesca a liberarsi di lei! ✌🏻️😁

Insomma, in conclusione sono una coppia esasperatamente meravigliosa, questi due, e sotto sotto sappiamo tutti che a Toppo non dispiace poi così tanto avere una piccola Jakalopei che lo importuna e rende più vivace la sua monotona esistenza ❤️
Credo di aver detto tutto ciò che dovevo dire ✌🏻️ rinnovo i complimenti per il disagio -e le scuse per il ritardo! 😱😂- e GNE, alla prossimaH!

30/01/18, ore 01:00

yey!
Shokki colpisce ancora!
e dopo la puntata di ieri ci voleva visto come fa paura adesso il colosso baffuto qui denominato toppuccio...
e qui giustamente ci hai mostrato la volta in cui la simpatica cyberpatica è arrivata a casa di toppo!
ce ne avevi accennato nella prima puntata, non pensavo sarebbe saltata fuori sul serio la seratina ma son lieta sia stata scritta.

che dire a parte uno spasso per tutto il percorso? XDDDDD
e garantisco che lo è stato, dai desideri di Toppo presto risolti a modo suo da quel dispettoso del fato, alla musichetta (Grazie di avermi ascoltato! XD grazie al video ora me la sono vista letteralmente accoglierlo ballando stile donna summer facendo roteare le manette al posto el microfono.... O-O.... XDDDDD) alla presentazione del tutto (comprese manette vestiario ecc) alle povere reazioni sconcertate del prode guerriero della giustizia...
a tal proposito: gli consiglio la tisana allo zenzero, avrà, mal di gola dopo tutto quel ciarlare di di tutto un po' misto alla giustizia.... e dovrà farci l'abitudine, vista l'ossessione di Shokki... <3 <3 <3 <3
anche il finale ad hoc con la doccia improccisata dell'impianto anti incendio è stato il top!
spettacolo...alla prossima!
Nala
P.s. e complimenti per i disegni cara, io davvero non so come facciano a venirti così carini, ma io non so fare un tubo a mano eheheheheh ^_-

29/01/18, ore 22:49

Cara Dracarys,
povero Toppo, non è proprio destino che abbia una serata libera allora :P Ce n'è sempre una, poveraccio :P
Sì, il problema principale è proprio questo, che i suoi ideali di giustizia che vanno tanto bene a inseguire e annientare i cattivoni, non vanno altrettanto bene per Shokkairai che è la sua nemesi perfetta, che compie cose pericolose e nocive per gli altri ma che non è "cattiva", non se ne rende nemmeno conto del significato di quello che fa.
Bellissimo l'inserimento nel mecha gigante, direi un tocco di classe (e io sono un'amante dei mecha).
Ma poi diciamocelo, Toppuccio? Basta già solo questo a farmi ridere... seguito dal quadretto per l'anniversario della prima ordinanza restrittiva, ma come ti è venuto in mente, capisci, hai una marcia in più sul comico lasciatelo proprio dire *-*
E' che anche i possibili atti di violenza, da lei sarebbero percepiti come gesti erotici... questo spegne ogni intenzione punitiva ahahahah! Complimenti per il disegno, è veramente grazioso e aiuta ancora di più ad immaginare la scena anche se comunque la avevi già descritta benissimo nel testo. Concordo nel dire che eventuali link a canzoni e immagini andrebbero messe prima ;)
Grazie mille, spero che scriverai ancora su questo argomento o su altri *-* Ti seguo.
Un abbraccione,
Nu

29/01/18, ore 22:37

Senti cara, ma come fai a scrivere cose così fantasticamente divertenti? *-* Devo dire che, in seguito a recentissimi avvenimenti, Toppo mi fa paura. Molta paura. Però, leggendo le tue storie, è assolutamente fantastico. Mi fa morire dal ridere. Il personaggio di Shokkairai è assolutamente perfetto come contrasto per uno come Toppo, ligio al dovere, al lavoro, idealista fino al midollo e rigido. Lei invece è totalmente incontrollabile, una vera e propria mina vagante, che non si sa se lo è o lo fa, un OC davvero delizioso e caratterizzato ovviamente in modo perfetto. Anche l'immagine che hai linkato è davvero carina.
Povero Toppo.... e lui che sognava una serata di tranquillo relax. Ma giustamente aveva, per un brevissimo attimo, contemplato l'ipotesi della troppa solitudine - quasi obbligata per un agente della Giustizia prezioso come lui - e subito il destino gli si è ritorto contro *ride* E' sempre così, bisogna stare attentissimi a ciò che si desidera.
La parte che mi ha fatto scassare di più è il monologo di 46 minuti di cui lei non ha ascoltato una singola parola, inebriata dal suono della sua voce e basta :D
Lo zucchero a velo non sarà più lo stesso, nè per Toppo né per me. Devo dire che associare un personaggio anche così malizioso e spudorato a lui è davvero una mossa geniale :)
Davvero grazie per queste risate, è stato il massimo :)
Un abbraccio e a presto,
Nu

29/01/18, ore 20:13

Hey! Che bello! No mi aspettavo che pubblicassi un secondo capitolo! C'è una possibilità che ne pubblicherai dei prossimi in futuro? Sarebbe un'idea carina! Che coincidenza, prima toppo si fa delle domande sulla sua vita se avesse una ragazza ecc e poi trova qualcuno.. Forse non è quello che vorrebbe davvero😂😂 Anche se Shokkairai è stalker rimane comunque simpatica e adorabile 😂 E toppo a dire che lei è stata fortunata ad avere Toppo che la sopporta ha proprio ragione perché se fosse stato con qualcun altro (tipo Jiren😂) sarebbe andata incontro a guai😅 Ah, hanno finalmente messo Champa😃 Ciao😚

29/01/18, ore 18:53

Povero Toppo non riesce mai a riposarsi o deve combattere per la giustizia oppure è perseguitato. il miglior cosplayer di Obelix dell'universo 11 rischia un esaurimento nervoso poverino... Eh niete questo capitolo se possibile è ancora più divertente del primo! Spero di leggere altre tue storie presto! Alla prossima!

29/01/18, ore 02:56

Eh bhe nonti smentisci mai sulle storie! Stra-divertente e ben scritta immaginarmi Toppo perseguitato da una stalker mi fa morire e l'idea che sia fissata pure con jiren ancora di più. Ottimo lavoro come al solito!

24/01/18, ore 09:56

Hahahahaha!
È la prima fanfiction in assoluto che leggo sull'undicesimo universo, specialmente con Toppo😂
È moto carina ma insolita😂 mi fa stra ridere immaginare Toppo alle prese con una fan ossessionata che fa ste cose, per Non parlare dell'imbarazzo che ha provato nel sentire la richiesta inaspettata di Shokkairai😂😂😂
Poi i pride troopers che si mettono a ridere e scherzarci sopra anziché essere seri 😂
I tuoi personaggi sono particolari ma divertenti, specialmente le femmine😂 mi è venuta in mente l'adorata moglie di Frieza, Zoisite😂 (a proposito...a che punto sei con quella storia? 🙃)
Ma poi "anche il tuo collega forte e silenzioso meriterebbe le mie attenzioni "...COME NOOO😂 Jiren Non è il tipo...già da come Toppo ha reagito si può capire..immaginala provare a fare così anche con lui 😂
Ovviamente Toppo dice di non essere geloso..anche se probabilmente un pochettino di affetto lo prova nei suoi confronti😂
Mamma mia come se la tira toppo "le mie..." 😂😂
Non sarebbe una cattiva idea se in futuro ne scrivessi delle altre😉
Ma poi...perché su questo sito Non hanno ancora messo altri personaggi? Cioè c'è Zeno, il papà di chichi ma non altri personaggi come Champa, Jiren, Toppo, ecc. Boh 🙃😉
Comunque GRAZIE per il disegno! Con questo ho capito l'aspetto del personaggio, thank you!
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 04:56 pm)

24/01/18, ore 01:36

yahahahahhahah, rieccoti!
sempre i personaggi meno usati accoppiati a quelli più strani eh!? ^_-
carinissima anche questa devo dire povero Toppo, tutto serio e inquietante con al seguito sto scricciolino di stalker (che come umorismo strambo ricorda un po' Zoisite ihihihiihihi) ahahahhaahahahah!!!
posso solo suggerirti se puoi/vuoi di mettere note e disegno prima della storia e non dopo?
sono scesa in fondo pag un po' per caso un po' perchè ormai ti conosco, ma in verità le info sulla musichetta (mettici il link se riesci l'ho trovata ed è carinissima! *.*) e il disegno hanno aiutato molto nell'immaginazione del tutto e credo per questo motivo le due "info" andrebbero lasciate prima della lettura per gustarla appieno ecco...
in quanto a me ti dico allegramente alla prossima! ;D
Nala

23/01/18, ore 15:01

rieccomi!!!! wow sono la prima a scrivere un commento che bello!!!! vabbè,la storia mi è piaciuta e mi sono divertita un sacco simpatici sono anche i personaggi !!! ci vediamo alla prossima con una nuova storia!!!! A_F