Work Your Magic
di JoiningJoice

28/03/18, ore 14:12

In questa storia, sono molte le cose incredibili, straordinarie.
Prima di tutto, la forza del contatto con gli altri: abbiamo bisogno degli altri, siamo animali sociali. C'è un bisogno vero e proprio che si prova, della compagnia degli altri. E quando questo contatto si crea è difficile farne a meno.
La seconda cosa incredibile è la forza dell'amore: l'amore platonico, l'amore cieco, l'amore per un figlio, l'amore per un padre, l'amore passionale... ogni forma di amore è l'arma più potente che abbiamo. L'amore è la nostra forza, la nostra unione.
La terza cosa incredibile è l'inizio; o meglio, la forza di ricominciare. Sembra scontato, perché ogni giorno si comincia qualcosa. Ma la forza di sconvolgersi, ricominciare da zero, stravolgersi la vita non è da tutti. E Jin ci è riuscito.
La quarta cosa incredibile è la famiglia: che sia la vera famiglia, o gli amici, la famiglia è fondamentale. È vita.
La quinta cosa straordinaria è la tua capacità di trasmettere, di far immaginare, di dipingere situazioni nella mente degli altri. E ti ringrazio per questo.
Ce ne sono molte di cose straordinarie oltre a quelle che ho puntualizzato. Penso tu lo sappia.
Ho letto la tua storia in poco tempo, un capitolo dietro l'altro. Sono state poche le storie che mi hanno colpita così tanto in così poco. Non è assolutamente un vanto da poter dimenticare.
Continua così, perché quello che stai facendo fino ad ora è.. straordinario!
-jesusa

06/03/18, ore 12:23

Da dove posso iniziare? Oh sì, dal fatto che ho ADORATO questa fanfiction.
Essendo la Namjin la mia ship per eccellenza, non posso fare altro che ringraziarti per questo tuo scritto così dolce, fluff, angst e soprattutto bello. Ho letto i capitoli di Jinnie ieri e oggi tutti quelli di Nam. E' stupendo questo tuo modo di utilizzare i diversi POV per coinvolgere ancora di più il lettore nella costruzione della loro relazione e vedere un Namjoon impanicato a causa degli effetti che ha Seokjin sul suo corpo è qualcosa di esilarante. Ho apprezzato molto l'equilibrio che sei riuscita a creare nei vari momenti della storia, mettendoci quel pizzico di comicità che ha reso il tutto più leggero. Mi dispiace che tu abbia avuto poche recensioni per questo, perché merita davvero tanto. Ti faccio i miei complimenti, avevo bisogno di un qualcosa del genere per distrarmi un po' e sei capitata a fagiolo <3
Ho letto nelle note dell'autrice del primo capitolo che hai scritto una Yooseok seguendo sempre questa tecnica narrativa, perciò correrò subito a leggerla!
Ci sentiamo presto <3

02/02/18, ore 21:58

Dire che aspettavo con ansia questo capitolo è un eufemismo.

Potrei parlare di tante cose, tipo del tuo stile irresistibile, o di come amo questa storia con l'anima... mi limiterò a farti sapere che sono innamorata di questo Namjoon e che ho bisogno in fretta del proseguo, perchè altrimenti non dormo XD

Un abbraccio e al prossimo aggiornamento, kiss ;-*
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 02:19 am)

29/01/18, ore 23:57

Continuo a non capire cone sia possibile che le tue ff abbiano così poche recensioni. Sono adorabili, scritte da dio e irresistibili... *~*

However, questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente, perchè mi ricordo bene il periodo in cui Namjoon girava i video con i famosi occhiali da sole perché credeva di non essere abbastanza bello... il mio povero cuore piange. Jin è una manna dal cielo, ovviamente, è parla a nome di tutte noi army (V^_^V) Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli, alla prossima! Kiss ;-*

24/01/18, ore 13:02

Non appena vedo le Namjin mi ci butto a capofitto come se non ci fosse un domani. Ciao car*! piacere di essere capitata qui! Vedere un Jin così timido e - a tratti - impacciato mi ha sciolto il cuore come burro.

[Quando Namjoon sorride sul suo viso compaiono due fossette profonde.
Le adora già.]

Cioè ciao, chiamatemi un'ambulanza. Seppur breve, adoro il modo in cui hai impostato il prologo e portato avanti la narrazione degli eventi. Solo 6 capitoli, non me lo dovevi dire, già sudo ... sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, attendo il 26 con ansia aw. Ti auguro una buona giornata, ci si vede sicuramente alla prossima! - xx - hysmon