Della vita è tua la storia
di SHUN DI ANDROMEDA

25/07/19, ore 19:09

Ho appena finito di leggere il primo capitolo, mi sta piacendo davvero un sacco! Hai uno stile di scrittura pulito, fluido, lineare, una gioia per gli occhi! Ho inserito la storia tra le preferite, e mi sa che ci rimarrà per un bel po' perché non ho intenzione di lasciarla andare. Ora corro a leggere il secondo!

25/07/19, ore 18:55

No, vabbè, ma è uno spettacolo questa storia! Come ti è venuta un' idea così? È bellissima! Secondo me hai reso benissimo l' idea del vuoto di tutti e tre, e il senso di pienezza, di sollievo che hanno avuto una volta ritrovati. Stupendo!
Solo una domanda... Ma il Re dei Gatti si ricorda di loro, o solo loro sanno chi sia? (scusa, ma se non cerco il pelo nell' uovo non sono contenta😂)
COMPLIMENTI ANCORAAAAA!
Un abbraccio,
MaD
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 07:10 pm)

25/06/19, ore 21:45

Oh Charlita mia! Che meraviglia!
Finalmente ho trovato il tempo da dedicare a questo mio bellissimo regalo di compleanno! È tutto così idilliaco e amorevole che sono tutta un fluff! Che non è di certo da me!

Grazie ancora amica mia ❤️

06/06/19, ore 17:41

Ciao ^^. Mi piace un sacco la tua idea dei personaggi reincarnati ai giorni nostri(possiamo dire così?) e che si sono cercati per tutta la vita per poi ritrovarsi, sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto e cosa succederà in seguito. Mi piace un sacco l' idea del triangolo (perlomeno io ho capito che c'è, dimmi se sbaglio) anche perché ho sempre pensato che Romeo sarebbe stato meglio con Mercuzio o Benvolio (o entrambi XD) piuttosto che con Giulietta. Vedo yaoi ovunque sono un caso disperato si u_u. Comunque davvero brava, mi piacciono un sacco le tue descrizioni, sopratutto come fai empatizzare il lettore con i vari personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Alla prossima recensione ;) Giuki Moon

31/01/18, ore 11:22

Ed eccomi qui, come avevo promesso di fare!

Dio che cosa meravigliosa. Come sono felice e come ho il cuore colmo di gioia nel leggere la tua fan fiction che mi hai regalato per il compleanno *-*

Partiamo dal presupposto che l'idea per l'AU è veramente superba, mai avrei potuto immaginare una storia così, dove loro sono destinati a rincontrarsi fra le strade di Verona a distanza di anni.
Eppure il loro destino è quello... devono essere assieme perché separati sono persi. E sono meravigliosi.
Anche i soccorritori Luca e Riccardo mi sono piaciuti tantissimo.

Ora con calma aspetto il seguito, perché sono più curiosa che mai adesso.

Luv Ya <3