All the small things
di Rei Murai

08/01/19, ore 22:23

Oooh è giunta la fine T_T
Sono contenta di esserti stata d'aiuto in qualche modo, ma soprattutto di aver letto questa "long".
Lo stratagemma di Kiba mi ha fatto scasciare e che dire della ciabatta in fronte? Azzeccatissima direi!
Per quanto riguarda il finale... c'è da sperare, capisco benissimo le tue ragioni, quindi immaginerò in positivo ❤
È stato divertente e tenero allo stesso tempo leggere tutto ciò, grazie a te per averla scritta!
Un bacio e alla prossima allora, spero il prima possibile 😘

05/06/18, ore 01:29

Eccomi qui, ho visto che avevi aggiornato e mi sono fiondata. Mi serviva qualcosa di leggero e carino, qualcosa per staccare la testa e non pensare, queste mini-SasuKiba sono adatte allo scopo.
Però mi sono anche io preoccupata per Akamaru, vivo con un cane enorme da 14 anni, il pensiero di non averlo più vicino mi intristisce e posso comprendere le emozioni di Kiba, imapurito dall'eventualità si fosse perso/investito/scappato. Invece stava giocando quel musone di Sasuke ahahah
Beh, meno male che c'era la papera questa volta lol
Molto bellina <3

19/04/18, ore 01:45

Come avevo detto: eccomi qui lol
Non so come mai non avevo recensito, probabilmente avendolo letto di notte mi ero addormentata prima di inviarla (Sono capace di cose del genere, sì). Ok, ma smettiamola con questa mia introduzione scema lol
Sasuke. Scuola. Erezione. Non sono tre parole che vanno molto d'accordo fra loro, soprattutto se la causa di tutto sono Kiba e le patatine ahaha
Questo povero Uchiha vive un tormento continuo, ed è bellissimo così <3
Grazie anche per questo capitolo, alla prossima.
Un bacio <3

Non capisco perché non c'è la mia recensione nel capitolo precedente... Vabbe', passerò anche da quello, anche se ero certa di averlo recensito (Sto perdendo colpi mi sa lol).
Buona sera, carissima <3
Manco a dirlo che mi sono divertita molto e ho adorato questo capitolo! Sakura e Madara che pomiciano allegarmente a casa di Sasuke sono la mia gioia più grande, e Kiba che entra in camera di Sasuke così, senza pensarci due volte, mi ha spaccata ahahah
Comunque ha ragione dai, è troppo melodrammatico il paperotto! E poi, appunto, sarebbe bellissimo se Sakura diventasse parente di Sasuke sposando Madara ** *Bellissimo per lei, che ormai non ha più ritegno*.
Adorabile, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e le disavventure di questo Sasuke circondato da folli lol
Bacione <3

03/03/18, ore 02:54

Buona sera, ormai notte <3
Sono un poco latitante in questi giorni sul fandom, lo ammetto, ma prima di andarme a dormire mi sono fatta una bella risata (Mi ci voleva) leggendo questo nuovo capitolo. Questo nuovo stralcio delle avventure dei due idioti ahahah, che però fanno enormi passi avanti U_U
Almeno si parlano, si punzecchiano, si insultano, si lanciando in acqua ahahaha
L'ho trovata davvero una scena molto carina, ed anche dal punto di vista descrittivo è stata suggestiva perché me li sono immaginati proprio, loro due di notte sulla spiaggia, a camminare insieme e discutere come gli scemi che sono lol
Carinissima come sempre, complimenti.
Un bacio, alla prossima <3

02/03/18, ore 13:20

Ma quanto sono belli. Sono meravigliosi, soprattutto il modo di Kiba di provocare Sasuke. Ora però mi domando se Uchiha sai riuscito, alla fine, a prendere Inuzuka ahahahha.
Bellissimo anche questo capitolo <3.

Jiulia.

Il karma gira per tutti, alla faccia di Kiba lol. Così impara a chiamare "coso" il povero Sasuke ahahah. Scherzi a parte, questo Kiba lo adoro sempre di più: è uguale a quello del manga, sbruffone, casinista e selvaggio, ma allo stesso tempo ha qualcosa di diverso che lo rende ancora più figo.
Comunque, alla fine Sasuke - grazie all'intervento provvidenziale di Super Sakura - riesce a stare in santa pace, povera stella.
Un bacio, alla prossima!

NoooooH! Sakura proprio tu? Mi tradisci! Tradisci il rock, tu che sei la mia adorata!
Ok, è vero che in biblioteca magari non è il caso di sentire musica ad alto volume e questo posso accettarlo, e perdonarla!
Kiba è sempre il solito: non gli piacciono le regole, e sfotte malamente il Sasuke bacchettone quando prova a riprenderlo. Invano, al solito ahahah
Questi siparietti sono carinissimi e lasciano sempre il sorriso dopo la lettura, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima, baci.

15/02/18, ore 17:43

Salve, cara <3
Questa raccolta la adoro sempre di più, è proprio una boccata d'aria fresca ^^
E comunque si sa: Sasuke dona il suo cuore e l'amore unicamente ai pomodori, nessun Kiba dal motorino scassato riuscirà mai a sostiturili nella sua scala di valori, anche se, in un certo senso, secondo me vedere quella scritta ha fatto piacere a paperino.
Non conoscevo questa usanza giapponese, è carinissima **
Come lo è il capitolo.
Alla prossima, baci <3

14/02/18, ore 21:07

Prompt super azzeccato! Lo sappiamo tutti che l'unico grande amore di Sasuke - oltre a se stesso, ovviamente - sono i pomodori, lol. Immagino già la reazione del povero Kiba nel vedersi sostituito così, senza alcun tipo di spiegazione, non una decente almeno.
Muoverà forse guerra a tutti i pomodori che gli impediranno di conquistare Sasuke? XD
Scherzi a parte, davvero troppo bellina. Alla prossima!
Un bacio. <3

14/02/18, ore 20:25

Eccomi, caspiterina!
Perdona il ritardo, appena ho letto dell'aggiornamento mi sono fiondata, ho quattro minuti per scrivere qualcosa di sensato prima di rimettermi sui libri! Dunque dunque dunque, la prima cosa che ho pensato è riassumibile in una parola: geniale. Mi piace molto il fatto che riesci a tirare fuori da semplici prompt circostanze molto particolari (in questo caso ai ai gasa), e il riuscire a mettere il pomodoro in quel contesto... mi ha fatto schiantare dal ridere 😂
Sono davvero teneri questi due, seppure non abbia mai pensato a loro come coppia (colpa tua, vedi, che diffondi il Verbo). Sasuke sempre molto abbottonato, ma sono sicura che prima o poi ce la farà!
Detto questo, tempo scaduto!
Alla prossima allora, un abbraccio :*
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 10:04 pm)

14/02/18, ore 20:23

I pomodori sono amore. Nessun cagnaccio può competere, a meno che non si occupi di coltivarli. In tal caso, potrebbe avere qualche speranza. Forse.
Pennarello arancione... Il creatore di quello scempio è assolutamente irrintracciabile da questo piccolo dettaglio, giusto per dire che certa gente non sa farsi gli affaracci propri.
Niente, volevo sproloquiare sui pomodori e tant'è. Perché sono buoni. Buonissimi. Ottimi. Insomma, sono pomodori!
Sasuke, I feel you <3

12/02/18, ore 21:41

Adorabili. <3
Kiba a bordo del suo cinquantino è qualcosa di bellissimo, soprattutto a causa della mancanza di patente. XD Povero, povero Sasuke (o forse no).
In fondo, dovrebbe essere grato a Sakura per averlo infilato in un gruppo con Kiba - e con Naruto e Shikamaru, ma loro non contano u.u - anche se dubito che in questo gruppo di studio verrà seriamente prodotto qualcosa.
Comunque, alla fine Uchiha ha dovuto cedere all'invito di Kiba, deve cogliere la palla al balzo!
Seriamente, sono adorabili. <3

10/02/18, ore 11:02

Vivo in ritardo, ma eccomi qui (Lo adotterò come slogan).
Sasuke dovrebbe solo ringraziare Sakura e il suo sadismo, quella ragazza sta facendo di tutto per far riuscire a quagliare il migliore amico; rischiando anche una bella ulcera perché, parliamone, dei compiti a casa con un gruppetto di persone in cui ci sono Kiba, Naruto e quello sfaticato di Shikamaru non è assolutamente un gruppo sano lol
Il cinquantino di Kiba <3
Adoro come questo personaggio sia Universalmente (??) pazzo e ribelle, che se ne va in giro senza patentino, ma ovviamente, furbo, lo dice solo dopo a Sasuke, altrimenti col cavolo che sarebbe salito su quel mezzo mortale lol. Nonostante la papera si lamenti credo abbia apprezzato il viaggio (Una volta che ne è uscito vivo) e soprattutto la compagnia del cagnaccio lol
Sono assolutamente bellissimi e strappano sempre un sorriso ^^
Al prossimo capitolo, un bacio <3

10/02/18, ore 02:56

Ahaha ma è carinissima! Tra l'altro immaginavo proprio Kiba con un cinquantuno sgangherato... Quindi doppiamente felice che tu mi abbia accontentata inconsapevolmente 😂 per il resto li muovi davvero bene e insieme sono un'accoppiata davvero convincente (anche per l'IC).
un bacione