Il cecchino ebbro di sangue
di Azothic

28/12/18, ore 19:25

Ho letto questa perla tutto d'un soffio... Che meraviglia diamine.

Uno scontro epico (ed epico non esprime bene quanto bello sia. Non c'è una parola), che si conclude in tragedia... O con un lieto fine malinconico possiamo dire anche.

Già mi piaceva questo Wilken, mi spiace si sia suicidato, però... Ligio al dovere fino alla fine, anche contro sé stesso.

I miei complimenti più vivi e sentiti. Spero di leggere altre meraviglie tue in questa Yharnam che è il fandom.

Un abbraccio

Mokka

01/11/18, ore 16:38

Questa storia è... Meravigliosa!
In tutta la sua semplicità sei riuscito a trasmettere tutto l'orrore e la crudeltà di Bloodborne, brevemente e senza mai esagerare con i dettagli.
Inizialmente pensavo che volessi raccontare la storia di Eileen e il suo vecchio compagno cacciatore, caduto nella frenesia del sangue, ma il fatto che si trattasse di due nuovi personaggi con tratti propri e caratterizzazioni esclusive (per esempio anche solo sapere qualcosa sulle loro preferenze nello stile di combattimento o le armi che impugnano) rende il tutto ancora più speciale e interessante!
Ci sono un paio di sviste lungo il testo, ma non è niente di più preoccupante di una lettera confusa al posto di un'altra o qualche spazio mancato dopo i puntini sospensivi, quindi se non per una questione di estetica del testo non tolgono niente alla lettura.
Ti faccio i miei complimenti: in pochissime battute hai saputo raccontare uno scontro sanguinario senza essere scontato o ripeterti, e nello stesso tempo sei riuscito a trasmettere tutto quanto di esso, senza tralasciare niente!
Sono davvero curioso di leggere qualcosa di nuovo scritto da te!
Altair13Sirio

10/03/18, ore 21:45

Bella storia, veramente figa. Il combattimento tra i due è stato bello e epico. Il suicidio poi, qualcosa di fantastico.