Watch your back, Prince
di Shikayuki

08/04/18, ore 01:18

Mi dispiace non ti libererai mai facilmente di me, ormai sono entrata in fissa con le tue storie quindi dovrai accettare i miei commenti sotto qualsiasi cosa io legga.

Ciò che avevo già notato nelle AU in realtà è presente anche in questa storia, ovvero la capacità che hai di figurarti in testa perfettamente i personaggi e descriverli perciò a noi così come li vedi, in maniera chiara, precisa e decisa. Mi piace molto questo delle tue storie, credevo fosse una peculiarità delle AU e invece no lo fai anche nelle canon, adoro perché mi serve per entrare immediatamente nel contesto che stai raccontando.

Mi piace come hai caratterizzato Lotor anche perché leggendo le note mi sembra di aver capito che tu l'abbia scritta prima della s5 quindi super chapeau perché Lotor è proprio così <3 questo dimostra un'attenzione ai personaggi ed una sensibilità che si vedono anche nelle tue storie e che mi coinvolgono sempre moltissimo.

Infine sono d'accordo anche io sul fatto che Pidge abbia le stesse capacità di Honerva e anche al sua stessa determinazione nel raggiungere l'obiettivo.