Ça suffit pour le moment
di Sonrisa_

14/03/18, ore 01:17

Tranquilla,
ti è uscita benissimo,
ed anche io penso che sarebbe bello se prima fossero stati umani,
anche perchè si scorgono caratteri simili alla nostra razza.
I due poi hanno parecchi legami in comune,
e sebbene si sono visti solo in quell'episodio per il momento è stato emozionante,
non lo si può negare.
Penso che ci vorrà del tempo per il ragazzi nel capire la loro vera identità. (sebbene degli indizi li diano ogni tanto durante la serie, come ad esempio l'allergia alle piume di piccione tra adrien e chat noir, oppure il fatto che conosca la casa di agreste, tanto da far notare il sistema di allarme, o ancora la goffaggine che a volte ha ladybug/marinette)
I due kwami poi penso che abbiano del feeling tra di loro, sebbene non si noti molto,
sicuramente però sono molto affezionati.
Complimenti per la shot,
molto bella ed interessante,
e comunque no,
plagg non è risultato ooc,
non molto credo.
Ciao
e complimenti ancora,
con affetto
Shinran amore ^.^

28/01/18, ore 13:22

Ciao!^^
È da un po' che ho adocchiato questa one-shot e finalmente riesco a recensirla. ^^
È davvero molto dolce. È bello leggere di Tikki e Plagg. E nei tuoi ho trovato tanta tenerezza, ma anche nostalgia e dolore di un passato lontano.
Mi è piaciuto leggere di questo loro lato inedito: di Tikki che per una volta non segue le regole imposte e va da Plagg, di Plagg che per una volta è comprensivo e dolce.
Deve pur esserci un forte legame tra i due. E credo che in tanti abbiano pensato all'amore, un amore potente e duraturo: nemmeno lunghi millenni possono scalfirlo. È assolutamente fantastico. Non ho parole per descriverlo. 😍❤
Ottima shot, complimenti vivissimi! C:
Se scriverai altro, lo leggerò molto volentieri. C:
Alla prossima! ;)
Selly

25/01/18, ore 14:57

Anche io ho iniziato da poco a seguire questa serie, grazie alla mia piccola sorellina.
Devo dire che la seconda stagione mi sta dando delle grandi soddisfazioni,molto più introspettiva rispetto alla prima, pur ricalcando lo schema classico (creazione del cattivo, colluttazione, sconfitta) ho notato un'attenzione in più da parte degli autori.
Ma parlando della tua OS posso dire che è molto bella. Ho sempre immaginato Plagg e Tikki umani in un tempo molto lontano. Mi stanno frullando in testa un sacco di ipotesi, inimmaginabili. Teniamo a freno la fantasia.
Sei molto brava e mi fa piacere che un autore (autrice nel tuo caso) abbia per un attimo messo da parte i protagonisti e si sia concentrato su i due piccoli kwami, dopotutto è grazie a loro se esistono Ladybug e Chat Noir.
Rinnovo i complimenti e spero di sentirti presto!

Diotima_

24/01/18, ore 10:35

Oooh, ma che carina! :D
Sono d'accordo con te: fino a quanto non ci verranno date informazioni più dettagliate sui Kwami possiamo continuare ad immaginarceli come meglio ci pare, perciò ben venga questa tua versione dei fatti, che trovo calzante (oltre che, mi ripeto, davvero carina). Pur non avendo mai fantasticato più di tanto sul rapporto tra Tikki e Plagg, ora mi riscopro davvero curiosa di saperne di più. XD
Sono anch'io una new entry del fandom, ma è bello scoprirlo così vario e popolato! :D Spero che ci incroceremo ancora! :D

24/01/18, ore 08:57

Ma quanto è dolce questa OS!!!
Mi fanno troppa tenerezza Tikki e Plagg e spero davvero che nella seconda stagione possano riabbracciarsi...certo dopo aver rianimato Marinette che appena scopre che dietro Chat c'è Adrien come minimo sviene...ma questa è un'altra storia...
I miei complimenti!
Spero continuerai a scrivere su questo Fandom.