Bitter Sweet
di sese87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/20, ore 21:39

Buonasera cara Sese!
Anche se è passato tanto tempo dall'ultima volta, ogni tuo aggiornamento di questa storia è sempre un piacere. ^^
Spero che anche tu abbia passato delle buone vacanze, nonostante il periodo (per me sono volate, non mi sono neanche resa conto che siamo già a metà settembre ^^")
Ma veniamo a noi!
Questo è stato un vero e proprio capitolo dolce-amaro, non c'è che dire: dal licenziamento di Trunks all'idea irrealizzata di Vegeta di farla pagare una volta per tutte a Freezer; alla fine, nonostante gli sforzi, tutto è tornato come prima.
Da una parte capisco l'amarezza di Vegeta: lui sarebbe stato disposto a giocarsi il tutto per tutto, pur di liberarsi dell'uomo che lo tiene prigioniero da tutta la vita; e invece per colpa di Chichi e di Goku è stato costretto a rinunciare a questo suo sogno.
Ma anche se loro due non fossero intervenuti, sarebbe riuscito lo stesso nel suo intento? O avrebbe comunque fallito, per poi ritrovarsi senza niente e con un bambino piccolo da mantenere?
Chi lo sa!
Ma alla fine questa è la vita: l'unica cosa certa è il non essere certi di niente.
Comunque povera Seripa, mi dispiace molto per lei! Alla fine mi ero immedesimata nel personaggio (abbiamo la stessa sfiga in fatto d'amore XD) e mi ero anche affezionata: ma chissà, il Giappone e Toma potrebbero essere la soluzione ai suoi problemi di vita!
Anche il licenziamento di Trunks è stato del tutto inaspettato: però capisco il vero motivo per cui Vegeta l'ha allontanato, non tanto per una questione di politically correct, quanto per proteggerlo da certa gente pericolosa.
Anche se Trunks continua a fare di testa sua, esattamente come sua madre!
Un pò mi è mancata Bulma in questo capitolo, spero vivamente di ritrovarla nel prossimo, anche perché lei e Vegeta hanno una piccola questione da risolvere (e per risolvere intendo dire che appena si vedono devono darci dentro come se non ci fosse un domani, sappilo!! XD)
Almeno in questa situazione Trunks grande è stato di grande aiuto: ha finalmente rivelato a Vegeta che Bulma è ancora stracotta di lui, quando l'uomo era convinto di averla persa per sempre.
Spero che adesso colga la palla al balzo e approfitti della questione della Gelo per poterla rivedere (e darci dentro come se non ci fosse un domani XD)
Che altro dire? Credo di essermi dilungata abbastanza e non posso fare altro che aspettare con trepidazione un altro tuo aggiornamento, di questa e di altre tue storie (ora che sei ricomparsa, non vorrai sparire di nuovo spero XD)
Un abbraccio!

20/09/20, ore 18:44

👋
Finalmente qualcuna - anche se è stata Chichi, ché se aspettavamo Vegeta addio - ha pensato a mettere un family control pack in modo che Trunks e Goten non potessero ficcare troppo il naso con il telefono 👍 alleluia 👍
In compenso, però, abbiamo avuto Vegeta M. I. A per un po' 😱
Nel frattempo sembra che la foto di Seripa, Vegeta, e Toma, ha come fatto il giro del mondo 😱 se non ci scapperà il morto, ci scapperà qualcos'altro-
Toma: -tipo 'a Seripa incaxxata, sesuccia mia-
O.o
«Urca! Era arrabbia?» (cit)
-sarebbe arrabbiata, piccola...
Da notare la figuraccia di Vegeta 😂 aveva ancora il cartellino del prezzo sul vestito 😂 rotolo 😂
poco dopo
«Che seccatura! Ho un sacco di lavoro da sbrigare.»
«Però il tempo di immischiarti in ciò che ti non riguarda lo trovi sempre.» Berciò Vegeta. (cit)
Quoto l'avvocato, aqui 😇 Chichi - in qualsiasi universo si trovi/trova - aggia' sempre scassa' 'o caxxo 😒 a proposito, sese-
Vegeta: -ocio che sarebbe non ti riguarda, aqui -.- il non ed il ti si sono come scambiati di posto 😒 tsk 😒
X_X
Me se sei arrivato in ritardo! (cit)
Beerus: Sarebbe ma, piccola 😱 ocio 😱
aiuto
Come se non bastasse, poi, ci mancava solo Freezer, come scassacaxxo per eccellenza 🌋 ma cos'aspetti a silurarlo, sese 🌋 cosa 🌋 aggia' spari' per sempre, quella lucertola 🌋 e deve farlo assieme a quel fexxxte di Dodoria 🌋
poco dopo
Le visita in orfanotrofio era stata organizzata per quella serata: venerdì. (cit)
Dovresti mettere La, visto come visita è singolare...
O.o
Da notare come Trunks piccolo è sempre un gran ficcanaso -.- altro che non avrebbe commesso lo stesso errore di suo padre...
Sempre a ficcare il naso negli affari che non gli riguardano, sta 🌋 ma siamo sicuri - sicuri sicuri - che il bambino non sia figlio di Chichi, visto che è ficcanaso esattamente quanto lei? 🌋
Non ho mai letto un Trunks bambino così ficcanaso -.- M A I :|
E, per finire in bellezza - ma anche no, visto com'è andato il party da/di Cold - Vegeta non vuole ancora ammettere, neanche/nemmeno/neppure a se stesso, di avere scelto Bulma -.- vedere/leggere il discorso avuto con il Trunks blu -.- di questo passo, il testone, non lo ammetterà neanche da morto 🌋 parola mia 🌋
Alla prossima 👋

26/06/20, ore 21:17

Mi sono letta tuttive 26 i capitoli in un giorno! Quindi ti prego.... Posta il seguitoooo

18/04/20, ore 13:18

Ciao che bello trovare un aggiornamento così presto,devo dire che mi ha sorpreso e non poco scoprire che freezer ha adottato Vegeta,che dire prima lo lascia orfano e poi lo adotta ma non credo che siano gli unici scheletri che usciranno dagli armadi sicuramente Vegeta avrà fatto tante nefandezze per ordine suo e ora per liberarsi vuol rimediare per poter iniziare una nuova pagina della sua vita ci riuscirà?il capitolo non è finito al meglio. Seripa che si trova in un periodo non molto fortunato avvolte ci soffermiamo su cose che non fanno per noi senza vedere che ciò che ci serve è davanti agli occhi.Ognuno dei personaggi ha paure dubbi e cose taciute che non fanno che complicare il tutto ed è vero che avvolte gli adulti si complicano la vita da soli credo che prima di fare passi avanti i personaggi debbano sciogliere alcuni nodi. Il piccolo Trunks mi fa tanta tenerezza spero che il suo desiderio si avveri presto in tutto questo caos adulto i più giovani sembrano avere le idee chiare sono sicura che si inventeranno qualcosa ,in attesa del prossimo aggiornamento ti mando un saluto da bulmeta.

15/04/20, ore 23:42

Buonasera carissima! 😊
Spero che anche tu abbia passato una buona Pasqua (io mi sono consolata con un bell'uovo di cioccolato, almeno una soddisfazione!)
Venendo alla storia, la faccenda si sta facendo sempre più intrigante... ma anche piuttosto pericolosa, per il nostro povero Vegeta!
Vegeta, che è intenzionato a dare il tutto per tutto: sacrificare il male minore, che in questo caso è la Namecc, per svelare il vero cattivo... un piano quasi machiavellico direi, visto che il fine giustifica i mezzi!
Speriamo solo che Freezer lo stia semplicemente provocando, altrimenti sono guai seri!
Anche se in questo momento penso che non ci sia persona più sfigata di Seripa, a cui ne stanno capitando veramente di tutti i colori (più la storia va avanti e più mi rivedo in lei, sappilo XD)
Da una parte non riesce a dimenticare Vegeta, dall'altra si convince che non potrà mai sostituire la sua defunta moglie e così rimane in questo perenne limbo di indecisione... forse è questo uno dei motivi per cui a Vegeta non piace abbastanza: la vede troppo insicura e sbrigativa, mentre lui ha bisogno di una persona che sia in grado di stare ai suoi tempi e di avere fiducia in lui.
Va beh ovviamente stiamo parlando di Bulma XD
Anche lei, poverina, non è certo messa bene, visto che non fa altro che pensare a Vegeta ed anche lei, come Seripa, è in dubbio, ma la sua paura è data dall'età, non dal carattere: non sapendo cosa passa per la testa a Vegeta, ha paura che lui un giorno si possa stufare e trovarsene una più giovane.
Visto che mi hai detto di confidare in Trunks, allora io continuo a fare il tifo per lui XD
Interessante la comparsa dei suoceri di Vegeta, un bel riferimento ai genitori della Bulma del manga... svitati ma simpatici XD
Come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma questo ormai lo saprai già ^^
Ogni tuo aggiornamento è sempre gradito, soprattutto in questo periodo così particolare e spero che possa aiutarti a scrivere e rilassarti (ma soprattutto scrivere XD)

14/04/20, ore 02:00

👋
Cominciamo con il dire come il Trunks più piccolo dovrebbe - anzi, deve - imparare dove diavolo deve stare di casa la privacy -.- praticamente Vegeta non può fare più un caxxo, che si ritrova il figlio ficcanaso tra le paxxe😵
Nel frattempo sembra/pare che Chichi ha/abbia come intuito come A. si sta decisamente cacciando in un mare di guai-
Vegeta: -per non parlare di come Freezer è venuto a scassa' 'o caxxo via telefono di prima mattina -.- ma che du' paxxe...
oooooook
Passando ad altro-
Toma: -occaxxo *vede Seripa senza niente addosso* 'a donna, copriti, va'-
Seripa: -.................-
-questo per dire come alla Seripa - perlomeno - dovresti fare indossare almeno un accappatoio, prima di mandarla ad aprire la porta di casa😵
Tornando a Vegeta; ho capito male, oppure ha proposto al Cold di rilevare la Namecc - così da andare in fallimento assieme alla stessa - in modo che poi tutti sappiano quanto è fexxxte il Cold stesso?😵
Da notare come Goku e company sembrano decisamente divertirsi a spettegolare su Vegeta e Seripa-
Vegeta: -e poi osano stupirsi se il sottoscritto se ne resta/sta sempre sulle sue -.- fa 'o sxxxxzo e bla bla bla -.- in parole povere, sese *rullo di tamburi* hai mandato la mia privacy a farsi benedire :|
ops
«A me porti un gin and tonic, doppio, anzi triplo, per favore!» Si beccò un’occhiataccia poco complice da uno dei rappresentanti della Namecc. (cit)
Questa te la cito perché Seripa altro che un appuntamento di lavoro-
Freezer: -chilla guagliola si prenderà una bella sbronza😂 vedrai😂
poco dopo
E sono pure apparsi i suoceri di Vegeta - da notare come Trunks blu ha scambiato gli stessi per la Namecc, che pirla - e come Goku, postando la foto del vestito bianco di Seripa diventato trasparente, Vegeta in acqua e Toma che le copriva le tette ha messo i tre decisamente in ridicolo😅 e per forza che lo vogliono ammazzare😅
E per finire in bellezza - ma anche no - non solo Vegeta l'è bagnato fradicio, sese-
Vegeta: -ma te, non contenta, mi hai anche/pure buttato tra le braccia di Freezer🌋
X_X
«Cosa vuoi che faccia, con te, Vegeta? Chi sei, un ingrato o uno sciocco?» (cit)
Mi sa che Freezer - adesso - farà massacrare di botte il povero avvocato da quel grassone di Dodoria...

22/03/20, ore 19:21

👋
Cominciamo il capitolo con i due Trunks nell'atto di giocare a Monopoly e con Goku e Chichi che - strano, ma vero - vanno a correre assieme-
Vegeta: -solo perché la seconda vuole sempre rompe' 'i ball-
ehm ehm
Seripa, imprigionata nell’abitacolo dell’auto, non riuscì a muovere un muscolo, se non osservare la sua formidabile cartellina Hermès contente le tanto preziose sentenze (cit)
Seripa: -va' che il grassone *indica Dodoria* ti ha mangiato la EN di CONTENENTE, sese-
della serie; 'a Freezer, metti quel pallone di Dodoria a dieta all'istante
La sua voce lo soprese, prima ancora dell’ombra che gli arrivò alle spalle. (cit)
Vegeta: -e ti ha anche mangiato a sbafo la R di SORPRESE-
-a proposito; era ora che l'avvocato *indica V.* ammettesse a se stesso di provare qualcosa per Bulma😇 adesso dobbiamo solo vedere se riuscirà a sopravvivere alla sua idea di mettersi contro Freezer😱 lo sai, come finisce nel canon-
Vegeta: -finisce che crepo -.- e visto come questa è una AU, non credo proprio che esistono le sfere del drago...
oooooook
Ed ecco come Vegeta ha finito con l'incontrare Goku e Chichi al cimitero-
Vegeta: -ma ammettilo, summer, all'inizio hai pensato che la voce alle mie spalle fosse quella di Freezer-
Io: -indovinato-
Vegeta: -ma povero me-
facepalm del vedovo
Si chiese proprio Seripa, ormai esausta. «E cosa cazzo è andato a fare con quel diavolo di Freezer?» Sbottò infine, Ha detto “cazzo”!, con in un mano un bicchiere di Whishy, “on the rock”, altro che caffè, Che vuol dire on the rock? (cit)
Seripa: -1)si scrive WHISKY; 2)ragazzi, dovreste studiare di più😋
ma mooooooolto di più
Da notare come i due Trunks - ma soprattutto il più piccolo - tengono l'anima da peppie/pettegoli, visto come vorrebbero spiare la litigata tra Vegeta e Seripa -.- e come Vegeta si è ritrovato a chiamare Goku, trovando però la moglie di lei a rispondere-
Vegeta: -e cosa ha fatto la rompiballe -.- mi ha detto che ho ammazzato mia moglie -.- 'a Chichi, non domandarti mai più perché ti ho mollata -.- troppo scassacaxxo, sei-
Chichi: -🌋
tiè, signora K.
E per finire in bellezza - ma anche no - Vegeta ha deciso di fare di tutto per mandare Freezer in galera-
Vegeta: -la sese mi farà morire male, vedrete-
Seripa: -io ti farò morire male, tesoro -.- adesso/mo' manco ronfare in santa pace, posso più? :|
O.o
Spero solo che te, sese, non abbia deciso di fare finire F. all'ergastolo a prezzo della vita di chissà quanti personaggi della storia...

PS
Il riferimento a Minerva con la metafora che ne consegue è perché la statua di minerva è davvero nel cimitero Green Wood che guarda all'orizzonte. (cit)
Minerva: E la seconda volta che hai scritto il mio nome hai messo la minuscola, ocio :|
Risaluti da summer_moon

22/03/20, ore 15:58

Ma buon pomeriggio mia cara Sese ^^
In questo periodo così particolare, il tuo aggiornamento è una boccata d'aria fresca! L'unica nota positiva è che posso approfittare di questi giorni per fare tutto quello che normalmente non riuscirei a fare.
Venendo alla storia: finalmente Vegeta sta facendo un passo importante ma anche pericoloso, perché andare contro a Freezer porterà di certo a delle gravi conseguenze...soprattutto se consideriamo che Freezer considera Vegeta come il suo pupillo e che quando scoprirà cos'ha combinato, non la prenderà di certo bene!
Vegeta non agisce spinto da un interesse comune, lo fa solamente per se stesso, per dimostrare che nessuno si può permettere di comandarlo a bacchetta ed è per questo che si rivede nel dottor Mirai; l'unica differenza tra i due è che Vegeta è riuscito a maturare abbastanza da capire quanta sofferenza ha causato alle persone che gli stanno intorno ed è per questo che, se la storia con Bulma dovesse funzionare, non vuole ripetere gli stessi errori fatti con sua moglie.
Ha capito che Bulma gli piace perché lei di natura è una persona che sarebbe in grado di perdonarlo e di accettarlo senza troppe pretese.
Era ora, finalmente ora l'unica cosa è farlo capire a lei XD
Però se entrambi continuano ad ascoltare il loro orgoglio, non riusciranno mai a ritrovarsi (sono così disperata che sto facendo il tifo per i due Trunks, sappilo XD).
Come al solito ogni volta che leggo un tuo capitolo non vedo l'ora del prossimo e questo aggiornamento mi serviva proprio a risollevarmi il morale, quindi ti ringrazio davvero tanto!
Spero che anche tu stia bene e che potremo risentirci presto ^^

21/03/20, ore 23:03

Ciao che bello leggere un aggiornamento in questo periodo difficile erano mesi che aspettavo credevo sarebbe rimasta senza un finale non è facile per vegeta ammettere di provare qualcosa per Bulma per tanto motivi ma credo che si stia decidendo a fare un viaggio prima dentro se stesso risolvere tanti punti in sospeso e poi forse potrà cercare u futuro con Bulma spero di leggere presto il continuo (andrà tutto bene)un saluto da bulmeta

30/11/19, ore 16:16

Sempre entusiasta e sempre ammirata nel leggerti. Mi chiedo davvero quali siano i tuoi riferimenti bibliografici e ispiratori per scrivere in questo modo, io a confronto mi sembro una pippa.

Quindi Vegeta vuole far acquistare la Kanassa a Freezer, di cui era azionario, per far emergere tutti gli intruigli che ha fatto, giusto?
Ci hai anticipato già qualcosa di questi affari loschi o sono io che non li ho colti tra le righe?
Ci sono così tanti dettagli che mi colpiscono, che è difficile ricordarsi tutto, ma mi pare di cogliere una particolare armonia in ogni capitolo, dove tra battute e riflessioni, alla fine tutto è riunito come in un quadro, dai mille e mille particolari.

Tipo la relazione/non relazione tra Bulma e Vegeta: questo continuo cercarsi ed allontanarsi che fa intendere quanto sia difficile e complicata la realtà, tra mille punti di vista e mille storie da raccontare.
Infatti, quello che mi piace della tua scrittura sono proprio i più punti di vista sulla stessa questione, le riflessioni, le battute e le sfumature di significato che ogni personaggio attruibuisce ad uno specifico evento.

Inutile dire che aspetto volentieri i prossimi capitoli. Sai davvero un mostro della scrittura, una bella ispirazione!

Zappa

28/11/19, ore 22:14

Buonasera ^^
No dai, sei troppo sadica, io mi aspettavo un vero riavvicinamento tra i due e invece siamo ancora punto e a capo, con una Bulma che parte sempre carica e poi prende una batosta assurda (sembra che tu abbia messo la mia vita nero su bianco XD); a parte gli scherzi, io ho percepito un accanimento molto personale da parte di Vegeta nei confronti di Bulma : è vero che ha un lavoro da svolgere e il suo compito è quello di creare una difesa solida e inattaccabile, però è andato oltre con domande troppo mirate, fatte apposta per distruggerla a livello personale.
Come una sorta di ripicca, di vendetta perché Bulma gli ha dato buca e non si è più fatta sentire.
Inoltre mi sembra di aver percepito una sorta di sottile gelosia di Vegeta nei confronti del dottor Mirai, il marito: lo definisce "antagonista", come se stesse lottando contro il suo ricordo per conquistare l'anima di Bulma (perché alla fine non è più solo questione di attrazione fisica).
Quanto sono simili i due uomini, però! Mi è piaciuta la definizione del dottore, un uomo che non era votato al male ma solo a se stesso: alla fine è come Vegeta che a volte si comporta in maniera poco pulita non tanto perché vuole ferire qualcuno, ma perché vuole realizzarsi e vuole sentirsi libero.
Anche la storia dell'anello, lui si sofferma sullo zaffiro mentre Seripa sull'ametista: Vegeta pensa ai colori di Bulma, mentre Seripa pensa ai suoi colori, anche se ormai ha capito che con lui non c'è più niente da fare, ma finge con gli altri che vada a gonfie vele.
Ma quand'è che i nostri eroi avranno la brillante idea di incontrarsi o come minimo di parlarsi per risolvere tutti questi casini e fraintendimenti che si sono creati?! Se no è una storia infinita XD
Come sempre sono curiosissima di conoscere il seguito, anche per sapere come si concluderà questa parentesi thriller!
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 28/11/2019 - 10:15 pm)

26/11/19, ore 16:58

👋-
Vegeta: -una domanda; ma Freezer ci ha forse provato con il sottoscritto -.- alias/aka molestato, vista la carezza? :|
cominciamo bene
👋 again👋
Cominciamo bene, ciccilla; Trunks si è dato alle notti brave arrivando poi in studio come zombie😱 e meno male che - a quanto ho capito - ha poi provveduto Goku alla colazione, altrimenti ciao...
Da notare però come Goku riesce sempre a mettere tutti in imbarazzo *Non per niente è da strozzare... nota di Vegeta* e a chi vuole darla a bere V con la storia dell'abbiamo solo lavorato -.- solo un pirla come Goku ci poteva cascare :|
Per non parlare di come l'avvocato si è fatto decisamente fregare/ridicolizzare da una donna - hai perso colpi, Vè, ammettilo, su - tanto da farci gridare al miracolo per il semplice fatto che non è uscito di testa-
Vegeta: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-come non detto-
facepalm della sottoscritta
Ma invece lo abbassò arrossendo leggermente, colto in cotropiedie, (cit)
Vegeta: -ocio che hai come fatto un casino con la parola CONTROPIEDE; ti hanno foxxxto la N e messo una I di troppo...
ehm ehm
Nel frattempo è arrivata la Bulmona a testimoniare; a proposito, sese, devi mandare Vegeta ad un corso di calligrafia, visto come la stessa - la sua - è stata definita semplicemente illeggibile😱
poco dopo
Vegeta lo mostrò allora il suo post-it, nascondendolo alla giuria e mostrandolo a Bergamo: Fottiti (a Bergamo non piacque, accartocciò il proprio post-it). (cit)
Mi servirebbe un chiarimento, aqui; non ho capito se quel LO è come di troppo, se volevi scrivere LE mostrò, oppure se volevi scrivere quello che hai scritto😱
segue un epic facepalm
Trunks. ek cvolo ci fate qyi. davanti?!!?!?! (cit)
????????????????-
Bulma: -mia s che volevo scrivere ke cavolo ci fate qui davanti -.- ma oh; proprio non lo usare, 'sto cell, scusate :|
O.o
Difficile non notarla, con quel completo rossa shocking (sulla bocca di tutti). (cit)
ROSA, credo...
«E guarda come sono belli questi anelli!» A voce più alta, per salvare le apparenza. (cit)
sesuccia; ocio che LE è plurale quando APPARENZA è singolare-
Freezer: -faaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
-................................-
Freezer: -miseriaccia, summer -.- mi hanno appena descritto al ristorante, avrò pure il diritto di volere mangiare, ahò :|
ooooooook
Freezer scoppiò a ridere, davanti a quel breve, ma intenso alterco (gli occhi si Seripa erano in fiamme). (cit)
sarebbe DI, qui/qua...
A proposito, di questo passo Vegeta e Seripa - sempre se qualcuno non salva loro il xxxx - finiranno male😱 Freezer li stava già sgamando, caxxarola😱 ok, sese -.- oltre al corso di calligrafia, al moretto - A. - servirebbe anche un corso di strategia e/o marketing :|
Sempre se riuscirà a sopravvivere alla catastrofe denominata Freezer Cold...
E per finire in bellezza - ma anche no - la vedo male, per Seripa-
Seripa: -malissimo, sesuccia -.- ma proprio col grassone me dovevi lascia' -.- potevi almeno mettere Zarbon che è più carino-
Dodoria: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM
Seripa: -mica è colpa mia se te sei talmente brutto da rendere il mostro di Frankenstein un sex symbol, scusa😇 è così e basta-
-per non parlare di come Trunks - entrambi - hanno trovato Vegeta con Freezer😱 passando a questi ultimi, ho seriamente pensato che F avrebbe sequestrato nuovamente il povero V😱 ad ogni modo, la vedo male😱

25/11/19, ore 15:34

Ciao! Ormai ci sono dentro con tutte le scarpe in questa storia! Quindi avanti così! Al prossimo!

23/11/19, ore 07:58

In ritardo, ma sappi che ti seguo sempre supervolentieri e ogni volta sono curiosa ed emozionata a leggerti!
Quindi i fili stanno raggiungendo una matassa e tutto inizia ad avere una logica! bene, bene, ora non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :)
scusa se non approfondisco la recensione, ma a parte la mia ammirazione per te, che già sai, e la curiosità, non ho molto altro da aggiungere!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!

Zappa

09/11/19, ore 13:45

Buongiorno Sese ^^
Un pò più in ritardo di quanto avrei voluto ma eccomi qui, non ti libererai facilmente di me XD
Mi piace questa parte thriller, spero solo che Vegeta si tenga lontano dai guai per non attirare troppo l'attenzione di Freezer... anche se conoscendolo mi sa che ha già un piede nella fossa!!
Però ho il presentimento che Freezer non abbia intenzione di ucciderlo... almeno per ora: è talmente ossessionato da Vegeta (lo considera una sua "creazione") che sarebbe troppo facile togliergli la vita, preferisce farlo soffrire e spaventarlo, facendogli temere di essere in pericolo... spero proprio che abbia la lezione che si merita!!
Bellissima la "confessione" di Vegeta nei confronti di suo figlio: non sarà un padre modello e molte volte pensa troppo a se stesso, ma all'occorrenza sa come agire e non esiterebbe a sacrificarsi per le persone che ama; molto bello il rimando all'anime, quando Vegeta si fa esplodere per tentare di eliminare Majin Bu e salvare così la sua famiglia.
E Bulma invece? È talmente presa dall'idea di rinunciare a Vegeta da essersi dimenticata di dover deporre in tribunale contro la Gelo... incontrando proprio l'uomo che vuole a tutti i costi dimenticare! Ma non sarebbe Bulma se non provasse a tutti i costi a dimostrare che sì, lei sarà anche poco adatta a Vegeta (non intuendo che lei invece è perfetta per lui, visto che anche Vegeta, quando sta con Seripa, non riesce a dimenticarla), ma è sempre bellissima e fortissima e di certo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Brava Bulma, spacca dei culi in tribunale, mi raccomando XD
Non vedo l'ora di sapere come andrà la deposizione e se finalmente Bulma e Vegeta chiariranno la situazione una volta per tutte!
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, io sono contentissima ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia e continuerò ad interessarmi anche se dovessero passare dei mesi (non prendermi troppo alla lettera però XD)
Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]