questo dolce non s'ha da fare
di dilpa93

13/02/18, ore 21:08

Ciao Etta! Arrivo con ritardo ma, you know, non metto piede su EFP da mesi proprio (mi sa che oltre la tua shot, anche io ho fatto la muffa)...
Carinissima la shottina con il tono demenziale al punto giusto!
Povero Riccardone... l'ananas no, eh!
Kate-bitch sa sempre come trattarlo con gentilezza noto XD però ho apprezzato la frase finale quando ha detto alla commessa di lasciare la spesa a chi voleva, perché "con il dolce ha finito" XD
Alla prossima, Etta <3
D.

27/01/18, ore 18:01

Ettaaaa... che bello entrare ancora nella sezione Castle :D

Ma povero Riccardone, sempre colpa sua??? Ahahhaa Etta, l’ho visto proprio, con la sua goffaggine, che diciamo la verità, no né sempre colpa sua, però se le va a cercare… una ventata di freschezza questa storiella, una risata e tanti ricordi dolcissimi, a presto ESRDLP (ormai in pensione per quanto riguarda me :p)

25/01/18, ore 23:43

Etta, tesoro della zia, questo dolce proprio non s' ha da fare! Povero Richard, con il cervello bollito dalla calura estiva, e alle prese con vari intoppi che aumentano l'insofferenza di tutta la clientela del supermercato... e s' era persino dimenticato di lasciare uno spiraglio di ossigeno alla sua detective, rinchiusa in macchina... ahi ahi ahi! Ce la vedo che lo trascina via per un orecchio, e stavolta non c'è safe word che tenga :-D
Deb

24/01/18, ore 22:16

Scusa ho un dubbio, ma castle ha lasciato beckett in auto, con i finestrini chiusi , come un cane ?
( anzi non si fa nemmeno con i cani)

24/01/18, ore 21:45

Non è un genere che mi piace molto questo, però l'idea potrebbe essere carina.
Ti consiglio solo di evitare termini troppo gergali come "cicca" al posto di chewingum o gomma da masticare, perchè risultano un po' fastidiosi, almeno per me, a leggerli.

24/01/18, ore 21:20

Ciao e bentornata! Molto carina e divertente questa shottina! Beh, divertente per noi lettori ma un po' meno per i protagonisti : la cassiera alle prese con l'inconveniente del rotolo di carta e le monetine, I clienti impazienti in fila, Kate chiusa in macchina con un caldo soffocante che alla fine spacca il vetro del finestrino.....ma soprattutto il nostro grande Rick, che fa proprio la figura dell'imbranato! Ah, la legge di Murphy ha colpito ancora!