Don't ask me why
di xingchan

22/09/22, ore 12:54

Ti pregooooo continua la storia, ho bisogno di sapere per quale assurdo motivo Akane ha rifiutato Ranma. Mi si spezza il cuore a vederlo soffrire ed evitare di affrontare anche da solo i dubbi e il dolore che prova, respingendo lacrime e dolore.
La storia è ben scritta, i personaggi fedeli a quelli della Divina, la lettura è fluida e piacevole. Spero tu decida di riprenderla, anche se è passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento. Voglio sapere come finisce 😭
Complimenti comunque, l’ho amata fin qui.

16/01/22, ore 19:09

Ciao mi sono inbattuta solo adesso in questa bellissima storia. Spero tanto che tu possa riprenderla in mano perché è davvero ben scritta oltre ad essere molto verosimile. Sono troppo curiosa di sapere il motivo del -folle- rifiuto di Akane!!!

09/11/20, ore 10:38

Perché...non l'hai continuata?...dimmi che a casa per riportare il ji a Ranma sarà Akane per chiarirsi una volta per tutte

22/10/20, ore 11:41

Una storia bellissima, emozionante e divertente; letta d'un fiato.... in trepidante attesa di sapere come si svilupperà e le motivazioni della nostra Akane... Per cortesia procedi con i capitoli : non penso di essere l'unica a voler sapere come continua....
Grazie ;-D

30/04/19, ore 14:44

Ok, bene, veniamo a noi. Salterò i preamboli e ti intimerò subito di aggiornare il prima possibile. Sai bene che non leggo da anni, ma questa storia mi ha fatto tornare la foga dei primi giorni quassù.
Scrivi benissimo e questo già lo sai, sei una delle mie preferite e le tue descrizioni (soprattutto dei combattimenti) sono sempre le migliori! Non stai trascurando nessun dettaglio, stai facendo compiere a Ranma un percorso di presa di consapevolezza “per tappe” che ogni volta aggiunge un tassello nuovo, sono davvero curiosa di sapere quale sarà il ruolo di Nodoka in questa situazione! Ti abbraccio forte, mi raccomando aggiorna presto!

30/04/19, ore 14:34

Scusami devo andare avanti veloce. È tutto bellissimo ma devo andare avanti veloce. Prometto che recensiró meglio il prossimo capitolo, sempre che tu non decida di farmi morire di ansia come in questo!

30/04/19, ore 14:23

Ho letteralmente divorato questo capitolo, mi piace che finalmente Ranma inizi a manifestare insofferenza per le soffocanti attenzioni d’un ukyo. Si è sempre nascosta dietro la maschera dell’amica devota, ma non e poi tanto diversa dalle altre. Scusa se sono così stringata ma voglio andare avanti velocemente! Bravissima!

30/04/19, ore 13:07

Sono senza parole, era da tanto che non mettevo piede qui sopra e la prima storia che leggo, la prima a colpirmi, è proprio la tua! Ho iniziato a divorarne ogni riga prima ancora di informarmi su chi fosse l’autore e, quando finalmente sono andata a guardare, beh, GARANZIA.
Scusa se sono breve ma devo assolutamente continuare a leggere! Bravissima! ❤️

19/12/18, ore 16:54

Che tristezza! Mi accorgo solo alla fine del 3 capitolo che non hai continuato la storia. E sono rimasta male! Avtei voluto conoacere il seguito!! Pazienza! Fammi sapere se hai intenzione di continuare!

23/07/18, ore 16:43

Ed eccomi anche qui! Questa tua nuova storia mi ha rapita e devo dire che la suspance che lasci fa restare col cuore in gola e l'amaro in bocca!!! Quando finalmente Ranma sta per decidersi ecco che abbiamo un nuovo - grave - problema di cui (come lui) noi poveri lettori siamo all'oscuro! spero che tu possa illuminarci presto… ora come ora non so davvero cosa immaginarmi! In ogni caso ho apprezzato tantissimo il contesto in cui hai inserito la storia, ovvero un combattimento di coppia al dojo! Ho semplicemente adorato la cornice di complicità e azione con cui hai dato inizio al tutto! Spero di leggere presto come andrà avanti. nel frattempo mi fiondo a leggere le OS su Inuyasha!!!

03/03/18, ore 22:38

Ciao! Ma si può sapere cosa le prende ad Akane? è un situazione frustante e vedere cosi Ranma ci spezza il cuore a noi lettori. Ora mi chiedo solo che altro succederà! Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo (:

03/03/18, ore 16:04

Ciao!o santo cielo,qui le cose sembra che non facciano altro che complicarsi..ma insomma,cos'ha Akane?è una situazione così frustrante per noi lettori,non oso immaginare per Ranma..ma anche per la stessa Akane..e ora cosa succederà?aspetterò il seguito con questo tarlo che mi corrode la mente T_T a presto! :)

03/03/18, ore 14:43

Ciao! Avevo nelle storie da recensire già il primo capitolo, in cui il rifiuto di Akane mi ha ammazzato, ma ho fatto tardissimo e ho pensato di recensire direttamente dal cap 3 a questo punto! Ok che io ono stata un bel po' cattiva nella mia OS, ma farm piangere tanto per punirm m sembra troppo, praticamente h iniziato mentre il dottor Tofu medicava Ranma... e alla fine del capitolo sto singhiozzando! Ti prego facci sapere che ha Akane (intendo fallo sapere a noi lettori almeno... po ovviamente anche a Ranma, povero)!
Non ved l'ora di leggere il seguito! Un bacio :*

16/02/18, ore 20:01

Mi incuriosisce moltissimo questa storia. Mi piace come dai voce ai personaggi, molto simile alla storia originale e sei anche molto brava a scrivere. Non posso dirti altro se non "Ottimo lavoro" e "Aggiorna il prima possibile perché sono decisamente curiosa"!

15/02/18, ore 19:50

E poi? E poi? E poi? Non vedo l’ora di conoscerne il seguito ... mi hai rapita !!! Spero tu possa aggiornare al più presto .. io ti aspetto con ansia !!! Complimenti