Dragon Knight Online
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/04/22, ore 17:32

Ciao eccomi per lo scambio

Dopo avere scoperto il rifugio del boss finale Hiccup, Astrid e Gembedipesce tornano a casa. Qui scoprono che c'era stato un attacco da parte dei draghi che avevano saccheggiato il villaggio di provviste, che comunque è dovuta allo scopo di rifocillare il boss finale. Stoick, però, accortosi della sua lontananza e preoccupato che gli fosse successo qualcosa, lo rimprovera e lo mette in punizione. Vista la preoccupazione e l'insistenza di Stoick, Hiccup è costretto a rivelarecuna mezza verità, e gli dice che ha scoperto dove si trova il boss finale.

Stoick così raduna anche gli altri capoclan per andare nel luogo dove si trova il boss finale, non è facile per nessuno poterlo sconfiggere, però, a Hiccup viene rivelato un fatto importante, toccando la mano Astrid, così raduna anche glia altri nel luogo dove c'è il branco. Così si scopre che i draghi possono aumentare il potenziale del giocatore, e anche loro quindi partono per sconfiggere il bosso finale, speriamo che ci riescano, sarà comunque dura come scontro. Immagino.

22/03/22, ore 10:38

Ciao eccomi per lo scambio

Allora alla fine anche Gambedipesce si unisce alla "squadra" e insieme cercano di trovare la spiegazione per cui, con alcuni draghi non si prendano punti. Così si fanno un giro sui draghi e qui ho rivisto la scena del film in cui scoprono la regina di tutti i draghi, che è un drago enorme che vive in un nido e i draghi gli portano come un pegno per continuare a sopravvivere.

Dopo la loro scoperta, la scoperta che quel drago sia il boss finale del primo livello che sembra molto forte e quindi quasi impossibile da sconfiggere, quindi ora sono tornati a Berk, immagino per escogitare un piano.

Che chissà forse coinvolgerà tutto il villaggio.

17/03/22, ore 09:35

Ciao eccomi per lo scambio

Il prototipo della coda, anche se con qualche difficoltà sembra funzionare, ma immagino che piano piano si perfezionerà. Il segreto di Astrid e Hiccup però non poteva passare inosservato, infatti gambedipesce si insospettisce nel vedere che l'amico non dedica più attenzioni anche a lui così decide di seguirli facendo poi una scoperta che di sicuro non si sarebbe mai aspettato. Però fa subito amicizia con uno dei draghi, anzi è quest'ultimo che vuole fare amicizia con lui, perché il biondo ha subito pensato che lo volesse mangiare.

Alla fine Astrid e Hiccup sono costretti a raccontargli tutto, era inevitabile alla fine, speriamo però che gambedipesce tenga al bocca chiusaXD

16/03/22, ore 00:13

Buona sera!
Eccomi qui per lo scambio! Riprendiamo questa storia! ^^
Ed entriamo nel vivo della storia! Caspita, non pensavo che i nostri personaggi avrebbero incontrato dei problemi così presto! o.O e quindi per colpa di un bug adesso sono tutti letteralmente bloccati nel gioco? Insomma, i bug all'interno dei giochi ci stanno... alcuni possono anche essere divertenti... questo un po' meno ecco XD
La cosa più interessante tuttavia, secondo me, è il fatto che non funzionino più gli avatar! Cioè che adesso i giocatori si vedano per quello che sono realmente, senza nascondersi dietro immagini che non li rispecchiano e che nascondono le proprie imperfezioni e debolezze!
In ogni caso... la cosa inquietante di questo capitolo è, se non riescono a risolvere il problema a livello centrale, se questo bug persiste insomma, l'unico modo per uscirne è superare il boss finale!!! Insomma, è inquietantissimo a pensarci: se fossi anche io dentro il gioco credo che mi sarei unita alla folla in caos AHAAHHAAH
Insomma, anche questo è un bel capitoletto! Ottimo lavoro!
Curiosa di leggere il seguito! Anzi, se riesco passo di nuovo domani ^^
A prestissimooo!
Sciauu! ^^

10/03/22, ore 10:11

Buongiorno!
Eccomi di ritorno su questa storia!!! Il capitoletto è breve ma offre tante piccole chicche! Per esempio, ho davvero apprezzato la tua attenzione per i dettagli e per le descrizioni! Alcune possono sembrare poco importanti e invece non lo sono! Come all'inizio, quando descrivi tutti i capi d'abbigliamento del protagonista! Poi, parliamone: nei videogiochi una parte importante è dedicata alla creazione dei propri personaggi e alla scelta degli abiti e degli accessori! Quindi il fatto che tu abbia deciso di dedicargli il giusto tempo e le giuste descrizioni secondo me è perfettamente adatto alla storia! *^*
E quindi il nostro protagonista è un beta tester!!! E ha già incontrato due compagni di viaggio! Ma che bellezza! Contentissima che sia già comparso un giocatore adulto: effettivamente, non poteva mancare il caro Stoik! ♥
Insomma, anche questo secondo capitoletto mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedere che missioni si troveranno ad affrontare! *^*
Complimenti e grazie per questa bella lettura prima di andare al lavoro ^^
Tornerò prestooo!
Sciauuu!

08/03/22, ore 09:11

Ciao eccomi per lo scambio

Il gioco sta andando avanti ma non sembra che nessuno si stia muovendo per riuscirli a liberare da quella situazione e quindi bisogna trovare il boss finale per riuscire a uscire dal gioco. Così il capo villaggio se ne deve andare per una riunione importante e lascia il compito di vegliare sugli abitanti a Skarakkio.

Intanto Astrid e Huccup decidono di ideare una coda artificiale per sdentato, così vanno dove si sono rifugiati draghi e il giovane cerca di far indossare la protesi al drago, che ovviamente sentendosi toccato cerca di volare, ma nel momento in cui si libera di Hiccup entrambi si ritrovano in acqua. C'era da aspettarselo insomma che sdentato fosse infastidito. E poi Astrid ovviamente si preoccupa dell'amico che gli dice ripetutamente di stare bene. Il primo tentativo comunque sembra avere avuto successo, la coda ha funzionato, ma deve comunque essere migliorata. Immagino che ora hiccup progetterà una sella dalla quale potrà comandare la coda del drago col piede ;)

Mi piace come le varie situazione delle due animazioni si incastrino proprio bene. E soprattutto che non siano troppo staccate tra loro.

01/03/22, ore 12:34

Ciao eccomi per lo scambio

Beh Astrid che fa un sogno su Hiccup, è un chiaro segno che stia nascendo qualcosa. Finalmente tornano a vedere il branco e succede qualcosa di molto bello secondo me, l'avvicinarsi di entrambi ai draghi, chissà comunque che anche loro non shippino Hiccup e Astrid insieme XD.

Hiccup ha dato il nome a Sdentato, anche se comunque lui i denti li ha, è sono retrattili. Immagino che ora si avvicineranno sempre di più ai draghi.

Sono curiosa di proseguire =)

22/02/22, ore 09:41

Ciao eccomi per lo scambio

Quindi ecco spiegato perché Astrid è sempre così nervosa. Dopo essersi imbattuto in moccicoso, i due finalmente ritornano alla radura dove avevano trovato l'incubo orrendo. Però li trovano lì ancora la furia buia attorniata da diversi draghi. ma c'è qualcosa che non va. nella coda sembra mancare qualcosa.

Mi piace come riesci a incastrare perfettamente queste due animazioni, e la cosa funziona davvero. Beh d'ora in po penso che si dedicheranno alle cure del drago conoscendo l0+'originale, immagini di sì =)

03/02/22, ore 12:16

Buongiorno! ^^
Eccomi finalmente! Scusa se ci ho messo un pochino più del dovuto '^^ Questa settimana ho preso un sacco di scambi e ieri sera, che sarei voluta passare, mi sono ritrovata impegnata fino a tarda sera e quindi non sono riuscita!
Ma ora eccomi qui! Avevo adocchiato questa storia già qualche tempo fa e ora finalmente posso iniziarla a dovere! ^^
Purtroppo non conosco - ancora - Sword art online, ma mi incuriosisce moltissimo e sarei proprio curiosa di recuperarlo! Chissà che non sia il prossimo ^^
Invece Dragon trainer lo conosco e lo apprezzo già! *^* E sono felicissima che tu abbia deciso di creare questo videogioco a tema vichinghi! Ma che poi, parliamone! Quando ne faranno uno bello??? Non dico con la tecnologia di cui parli in questo capitolo, ma un "semplice" gioco per consolle, non so, play station o computer! Quando?!?!? Ci sono migliaia di giochi e non ne ho ancora mai trovato uno bello bello sui vichinghi! E dire che avrebbe così tante potenzialità!
Di questo prologo ho molto apprezzato il modo in cui, con poche parole introduci perfettamente alla situazione nella quale si trova il nostro protagonista! Non ci sono giri di parole, non è ridondante: è semplicemente giusto! ^^
Sono stracuriosa di entrare a mia volta in questo videogioco e di vedere che trama il nostro protagonista di troverà a srotolare mano a mano che procede!
Ti dirò, infatti, che se riesco, cercherò di passare dal primo capitolo prima di questa domenica! ^^ Con i miei ritmi non garantisco, ma ci proverò sicuramente! ^^
Nel mentre ti faccio i complimenti!
A prestissimo!
Sciauu!

19/01/22, ore 10:19

Ciao eccomi per lo scambio

Astrid si è presa un bello spavento diciamo, è bello vedere quanto Hiccup si fidi di lei nel rivelarle certi segreti anche se sono abbastanza duri da accettare se si pensa che oltre che nel gioco, si può morire anche nella realtà, devo dire che nell'anime, non ho mai capito queste cosa, ma forse devo fare un rewatch per capirlo meglio. Ora mi domando se Hiccup e il drago si rincontreranno oppure no, ma secondo me la furia buia riapparirà, dato che comunque no ha nemmeno tentato di ucciderli.

11/01/22, ore 16:28

Cia eccomi per lo scambio

Finalmente sono riusciti a incontrare il famoso furia buia, anche se Stoik come nei film è sempre iperprotettivo nei confronti del figlio alla fine è stato almeno sicuro che con lui ci fosse Astrid. Comunque Hiccup alla fine è riuscito ad avvalorare la teoria di aver catturato un furia buia.

Mi è venuto da ridere comunque pensando ad uno sdentato minaccioso XD

31/12/21, ore 18:42

Ciao eccomi per lo scambio

Qui ci troviamo nel clou della battaglia, dove Hiccup fa del suo meglio per essere in qualche modo d'aiuto. Il momento di combattere i draghi è finalmente arrivato, Hiccup ne colpisce uno, e sappiamo tutti di chi si tratta, e aspettavo questo momento da un po', ma in questo universo c'è anche astrid con lui, ora sono curiosa di vedere l'incontro tra i due. Non vedo l'ora di vedere come troveranno sdentato. Stoick è sempre iper protettivo nei confronti del figlio, speriamo che non interferisca.

Buon anno =)

22/12/21, ore 20:53

Ciao eccomi per lo scambio

Gli allenamenti con Astrid vanno a gonfie vene, e Hiccup sembra accorgersi che nonostante non si sia mai allenato, in quel periodo non aveva perso la sua forza, anzi, lavorare alle fucine gli è stato d'aiuto in questo senso.

Ma l'attacco dei draghi sembra imminente e penso che tutti sora si preparino per combattere, credo che questo sia poi il momento in cui Hiccup incontrerà la furia buia. =D

15/12/21, ore 09:42

Ciao eccomi per lo scambio

Astrid sembra avvicinarsi sempre di più a Hiccup, anche se comunque i suoi modi non sono proprio da signorina XD Comunque dopo due anni lei si è avvicinata lui, ed è piuttosto chiaro che lui se ne fosse stupito, ma anche ragionevolmente direi. Comunque però si è preso due bei ceffoni, mi ricordano quasi Miroku e Sango. XD Comunque entrambi si aiuteranno a vicenda.

Non vedo l'ora di vedere sdentato XD

06/12/21, ore 12:02

Ciao eccomi per lo scambio

Hiccup per or, lavora nella fucina di Scarakkio, solo che come nel film, si annoi a a morte, e vorrebbe andare ad aiutare gli altri. ma colui che nel film è suo padre non vuole che lui faccia nulla di avventato, visto che sembra comunque preoccupato e lo vuole proteggere. E anche Astrid è dello stesso avviso, eppure hiccup sembra essere convinto di aver visto una furia buia ma nessuno gli crede, chissà, forse prima o poi incontrerà sdentato XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]