Isn't She Lovely?
di Breaththeuniverse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/20, ore 22:13

Ho aspettato l’ultimo capitolo per lasciare una recensione perché ogni volta che finivo ne volevo sempre di più. È una delle storie più belle che abbia mai letto, e tu scrivi benissimo!

05/10/18, ore 11:50

Che bellissima conclusione che hai dato😍😍. Mi è piaciuta moltissimo , perché é stata semplice ma non banale ed io amo la semplicità nelle cose , quindi bravissima ❤️. Beh che dire , ho amato questa storia dall’inizio alla fine, ho amato tutte le varie scene , i litigi , le lacrime, le gioie che ha portato Ruby nelle loro vite e il fatto che si siano trovati alla fine come anime gemelle❤️😍. Grazie infinite

28/09/18, ore 16:14

Povero louis , ha avuto un infarto appena Harry gli ha buttato la battuta del matrimonio! Poverello. Poi hanno recuperato alla grande ovviamente ❤️😍😍. Questi due capitoli sono stati bellissimi , aspetto il prossimo ❤️

25/08/18, ore 17:08

Finalmente ci sono riusciti😍😍❤️. Non ci posso credere dopo tanto❤️❤️❤️. Che sono carini insieme , sono una bellissima coppia e diventeranno presto anche una bellissima famiglia ☺️😍. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

16/08/18, ore 00:45

Ma ciao!
Finalmente sono in pari con la tua storia, soprattutto mi aspettavo un solo capitolo, invece ne ho trovati ben due!
Il video che Harry ha fatto per Louis è dolcissimo e sono felice che stia iniziando a lasciarsi un po' andare.. E sono curiosa anche di vedere quando accadrà LA conversazione, anche se sappiamo tutti che cosa ne uscirà!
Al prossimo capitolo, bacioni,

08/08/18, ore 09:43

Heyyy!
La scena in cui Ruby è super dolce con Louis mi ha davvero commosso (sì, lo so, mi commuovo facilmente ahah), però è stata stupenda.. Sembravano davvero una famiglia!
Comunque sono davvero curiosa di vedere ora cosa ne esce da questa convivenza, Harry penso che non ce la farà a tenere per sè di essere innamorato di Louis ancora per molto.. Almeno lo spero!
E Louis è di una dolcezza assurda.. Voglio un mio Louis anche io!
E penso che guarderò il film che mi hai messo curiosità!

24/07/18, ore 19:32

Ma quanto è cucciola Ruby? E anche Harry, follemente innamorato di Louis? Questo capitolo è stato dolcissimo, ma soprattutto un gioia, dopo tutte le pene che ci hai fatto passare! Ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo!

06/07/18, ore 00:16

Ma che testa di cavolo Nate! Io accompagno più che volentieri Harry a Londra a picchiarlo! Certo, il pensare che magari lei si sarebbe tenuta Ruby e la vita di Harry sarebbe stata totalmente diversa fa strano.
E SI È SVEGLIATO! Voglio proprio vedere come vanno le cose ora.
E comunque della cosa di Cambridge ci stavo pensando tempo fa, ma mi sono sempre scordata di dirtelo ahah

05/07/18, ore 23:48

Oddioo! Quando Harry ha detto “Alla fine ci sei riuscito e mi hai fatto innamorare di te” i miei occhi sono diventati due cuoricini.. Era ora!
Johannah è adorabile, si vede che è proprio una mamma chioccia. Anne invece mi sembra un po' infantile.. Ci sta un po' di gelosia, ma insomma, anche quando definisce Louis solo il pediatra di Ruby... Eddai, lo hanno capito tutti!
Corro a leggere il nuovo capitolo.. Un bacione!

29/06/18, ore 10:08

Ci voleva un incidente per far aprire gli occhi a Harry !!😭 quanto possono essere stupidi e ostinati , i ragazzi a volte!! Harry appena louis si sveglierà , sicuramente ti farai trovare nella sua stanza insieme a ruby, gli confesserai tutto e poi uscirete insieme! Non vedo l’ora di vederli come coppia, perché sono meravigliosi 😍😍😍❤️. Sono perfetti per stare insieme e per fare i genitori ❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo e spero che louis si sia già svegliato😘

22/06/18, ore 16:56

Ma ti sembrano cose da scrivere?? Povere Louis, ma anche povero Harry! Quando ho letto dell'incidente mi veniva da piangere. Non è giusto.. MAI 'NA GIOIA!
Mi spiace che Niall dia la colpa a Harry, che ovviamente di colpe non ne ha minimamente, ma posso capire la sua rabbia.
Oh e un benvenuto a Cara! Spero che diventi un personaggio ricorrente! :3
Aspetto il nuovo capitolo e, sì, devi assolutamente essere puntuale.
Baci baci,

18/06/18, ore 13:43

E la sensazione di pace e tranquillità dello scorso capitolo è andata via... GRAZIE!
Scherzi a parte, nonostante i drammi e tutto il resto questo capitolo mi è piaciuto, anche se la sofferenza di Louis mi è arrivata ogni volta come un pugno nello stomaco, una pugnalata al cuore e mi dispiace tantissimo per quanto stia soffrendo. Non biasimo neanche Harry, non sono arrabbiata con lui, ma sicuramente preferirei che si lasciasse andare con Harry.
Quando Louis dice: “Forse quella persona esiste, e gli stai già facendo passare le pene dell’inferno, ma solo perché sei un cazzo di mulo”, è stata davvero la botta definitiva.
Insomma, w il dramma!
Scherzi a parte, grazie come sempre per condividere i tuoi scritti, sai quanto li adoro.
A presto babe,

18/06/18, ore 13:21

Perdona il mio immenso ritardo, ma, come sai bene, le mie giornate sono frenetiche!
Questo capitolo sarà anche di passaggio, ma mi ha rilassato in una maniera che neanche tu puoi immaginare. Harry e Louis mi hanno trasmesso tutta la pace e serenità che sentono loro in questo momento in cui si sono riavvicinati.
Mi è piaciuto tutto il capitolo, ma, in particolare, ho davvero apprezzato la prima parte quando Louis è a casa di Harry, le loro chiacchiere e la dolcezza di Ruby.
Grazie davvero, mi hai trasmesso un senso di pace.
Corro a leggere l’altro capitolo!
El
Ps: please, no more drama.

14/06/18, ore 19:17

Di nuovo qui!
Mi sorprende questa storia. All'inizio ero "davvero, un motivo così banale?", ma poi il dialogo che Harry ha avuto con le due signore ha fatto capire che magari c'è qualcosa in più, infatti spero che questo particolare si sviluppi nella storia.

Piccola correzione: nella frase "Harry, ti ringrazio per averla badata", averla badata è scorretto. La forma corretta è "aver badato a lei".

See u in the next chapter!

14/06/18, ore 18:41

Ehiiiilà!
Questa storia mi aveva attirato perché Harry + gravidanza + Louis vuol dire solo una cosa: ANGST. Dunque, ho subito collegato l'arrivo di un bambino come figlio di Harry, anche perché c'è scritto che Louis lo aiuterà a capire come fare il genitore.
Ma poi, what? è Gemma quella incinta e ci sono, come dire, non rimasta male, ma semplicemente mi ha sorpresa! Quindi un punto per te.

Per quanto riguarda il lessico e la grammatica è tutto okay. Ti consiglio solo di fare periodi più corti, soprattutto se continui con argomenti non riferiti alla frase precedente.

Vado a leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]