Law of sex
di iker

29/04/18, ore 23:25

Ti prego aggiorna, la adoro. L'ho letta tutta d'un fiato. Mi era impossibile smettere. Sarebbe fantastico sapere di più!!

23/03/18, ore 12:07

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Leonardo mi piace sempre di più, ma ho sempre il timore che si riveli più bastardo di quello che Emma crede (anzi, ne sono quasi sicura 😝)

01/03/18, ore 13:21

Ciao carissima! Eh, qui si parte col botto! Leonardo è un tipo troppo impulsivo e passionale per fare il monaco eremita, e si diverte a giocare con Emma, stuzzicandola e provocandola con i suoi baci. E come si fa a resistere a un tipo così? Per me sarebbe praticamente impossibile😀.
Trovo che il tuo stile stia migliorando capitolo dopo capitolo. Solo, ti consiglio, prima di pubblicare, di rileggere almeno un paio di volte per eliminare i piccoli errori di distrazione. Sono piccolezze, però disturbano in fase di lettura e so che tu sei perfettamente in grado di eliminarli. Senza di essi la tua storia è veramente al top! Te lo dice una che rilegge le sue storie fino allo sfinimento, prima di pubblicare😀.
Bacioni e a presto!

01/03/18, ore 13:07

Nooooooo....non puoi lasciarmi così......vuole i bonus l'avvocato e certo uno come lui ,non può certo stare a stecchetto.....mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sei bravissima.

25/02/18, ore 16:40

Wow.... Che capitolo!
Mi hai tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine, non tanto per la suspence, ma per l'attrazione fortissima che c'è tra questi due e che davvero esplode dallo schermo del mio computer!
Senza parole, brava davvero!!!!
E poi, ovviamente, voglio ancora di questi dueeeeeee xD

20/02/18, ore 15:57

Brava la nostra Emma non ha mollato, gli ha detto un secco no, anche se poi tra il dire e il fare....c'è di mezzo il mare.. (qualche bacetto c'e scappato).Certo l'avvocato non è abituato ai no , è quindi immagino che questo motivo lui la desideri ancora di più ....sarà così brava da resistere, per dimostrare che lei è una brava ragazza ? Bravissima Co e sempre .

20/02/18, ore 15:57

Ma io mi domando: Perché, e ripeto, perché, io non ho mai trovato un tipo così?
Ok, mi ricompongo!
Finalmente arriviamo al primo accenno di passione, e che capitolo tesoro!
Dire che mi è piaciuto è poco. Hai descritto benissimo ogni sensazione e ogni emozione, dalla timidezza e impaccio iniziali di lei, che non sa bene come comportarsi, all'incredulità di lui, fino a quei baci che, dannata me, vorrei tanto ricereve anch'io! Ma perché mio marito non è così passionale, mi domando? ;-)
Pazienza, mi accontenterò leggendo la tua storia.
Brava carissima, continua così!

13/02/18, ore 22:34

Che finaleeeee!!!!che belli mi piace come stanno andando le cose,ma sarà tutto così semplice? Brava come al solito.

13/02/18, ore 11:35

Ehi, buongiorno!
Finalmente Leonardo sembra aver fatto un passo avanti, e non solo in ambito lavorativo :-)
Lei è già talmente cotta che sono convinta gli direbbe di sì per tutto. Ma come si fa a non rimanere affascinati da una personcina simile ehehehe!
Non vedo l'ora di arrivare alla parte piccante, ovviamente!
Solo, ti consiglio di rivedere la parte iniziale del capitolo. Scrivendo tutto al presente, hai usato all'inizio in alcune frasi il passato e secondo me non è corretto. Questa è la frase incriminata che dovresti mettere al presente "Non si sa come oggi, anziché passare davanti a me ignorandomi come al solito, si è fermato, mi ha squadrato e con un grosso fascicolo in mano mi ha detto:"
Bacioni!

08/02/18, ore 22:46

Ciaoo, trovo la trama molto intrigante, i personaggi sembrano proprio due tipetti particolari, interessanti, non lasciano di certo indifferente il lettore, sono sicura che ne vedremo delle belle!
Devo dirti però, che c'è qualcosa che non mi convince tanto nella scrittura, ma sono solo piccole parti...tranquilla, il mio giudizio rimane positivo, non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto cara!!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 10:50 pm)

05/02/18, ore 23:54

Ma.
Che.
Stronzo.
Ma io gliel’avrei tirato in testa il faldone! A lui e a quella pseudo-modella rinsecchita che si porta dietro! 😡😡😡
Brava, Emma, tesoro, non rinunciare ai carboidrati per colpa di persone così... Piuttosto, il simpatico Roberto è una new entry interessante 😝😍 cioè, in fondo continuo sempre a sospirare per Leonardo, ma questo ragazzo dalla faccia pulita sembra proprio un tipo per bene...
alla prossima!!!

05/02/18, ore 14:55

Ciao cara!
A parte il fatto che io quel faldone gliel'avrei fatto ingoiare con la copertina e tutto! Ma poi cos'è, uno schiavista? Anche i praticanti hanno degli orari di lavoro che devono essere rispettati, manco fossimo nelle fabbriche dei cinesi!
Il "caro" Leonardo diventa ogni momento che passa sempre più odioso!
Però la nostra Emma non risulta indifferente nemmeno all'altro praticante, Roberto, che addirittura si lascia scappare una sorta di velata dichiarazione :-)
Mi viene molto facile immedesimarmi con la tua protagonista, quindi vuol dire che la storia è scritta bene e riesce a coinvolgermi appieno! Credo che, rispetto all'altra, qui ci sarà molto più pepe, e per questo sarà ancora più divertente!

05/02/18, ore 13:17

Quando ho visto il capitolo sono corsa a leggerlo..certo che questo avvocato Ferraris è tremendo, io lo avrei strozzato,ma ho capito che fa parte del suo lavoro, essere avvocati significa non mollare mai, e lui la sta mettendo alla prova,che tenero il collega alla fotocopiatrice...mi hai lasciato una curiosità e hai lasciato una Emma arrabbiatissima...brava !!!

30/01/18, ore 12:40

Gran bel manzo questo Leo xD mi piace come lo hai descritto, arrogante e sexy al punto giusto, un predatore pericoloso per la giovane, ingenua Emma... Ci sarà da divertirsi con questi due!!!
Ho notato qualche svista, ma niente di grave, tipo "mi stava spogliando (con) gli occhi"
Ti consiglierei anche di ingrandire il carattere, dal computer si fa un po' fatica a leggere ahahahah
Alla prossima!!!

29/01/18, ore 22:19

Che bella storia mi piace tanto, anche questo capitolo è stato molto interessante,brava.